DHL

DHL ha problemi in Oranienburg, Brandenburg?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: consegna, tracciamento e log-in.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Oranienburg, Brandenburg

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Oranienburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Oranienburg, Brandenburg 12/22/2024 08:40

dicembre 22: Problemi con DHL

DHL sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (81%)

    Consegna (81%)

  2. Tracciamento (9%)

    Tracciamento (9%)

  3. Log-in (6%)

    Log-in (6%)

  4. Website (4%)

    Website (4%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Oranienburg, Brandenburg

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Berlin, Hohen Neuendorf e Oranienburg.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyBerlin Consegna
GermanyBerlin Consegna
GermanyBerlin Consegna
GermanyBerlin Consegna
GermanyBerlin Consegna
GermanyBerlin Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Oranienburg, Brandenburg

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Oranienburg e nelle vicinanze:

  • BerlinIngrid1 Ingrid Vogel (@BerlinIngrid1) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    @DHLPaket Sendungsnummer: 357709168922 Der Empfänger erwartet dringend dieses Paket. Ich bin in meiner Mittagspause gestern extra zur einer Filiale der Dt. Post gegangen, weil ich dachte, dass dies schneller geht. War aber ein Fehler. Warum ist das Paket nicht abgeholt worden?

  • RalfWillkommen 🚴🏽‍♂️~|Willkommen| (@RalfWillkommen) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    @berlinology @DHLPaket Nicht mein Problem, dass er keinen Parkplatz findet. Aber er macht es damit zu meinem Problem und das ist alles andere als ok.

  • SnookerBerlin Snooker (@SnookerBerlin) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    When I get a notification from @DHLPaket saying that I must come to the post office to pick up a package which they were paid to deliver, I need to pay someone else to go pick it up. Shit service, if you ask me.

  • FlitzpiepeChris F.L.i.T.Z.P.I.E.P.E. (@FlitzpiepeChris) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    @DHLPaket @DeutschePostDHL was ist das für ein Service! Neuerdings muss ich die Pakete immer in der Post abholen weil euer Fahrer nicht mal aus dem Auto aussteigt! 4 Pakete werden während normaler Geschäftszeit einfach nicht zugestellt! Frechheit schon das 3. Mal

  • RalfWillkommen 🚴🏽‍♂️~|Willkommen| (@RalfWillkommen) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    Weiß jemand, was mit dem @DHLPaket-Standort in Rüdersdorf passiert ist? Ich soll von dort einige Sendungen bekommen, bei denen sich seit 5 Tagen der Status in der Sendungsverfolgung nicht ändert.

  • askashdavies ashdavies™ (@askashdavies) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    Glad to see @DHLPaket taking the pandemic seriously with contactless delivery, which apparently means your delivery will not be contacting your Kiez, forcing you to walk 15 minutes and queue uncomfortably close to other people

  • NicolaiBuchwitz Nicolai Buchwitz (@NicolaiBuchwitz) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    @hbunjes @DHLPaket Nein. Aber der Absender ist nach dem inzwischen zweiten Anlauf auch etwas resigniert. Das Problem ist leider reproduzierbar mit dem Zusteller und der Filiale. Da geht das Paket jedes Mal verloren...

  • ifireghost Justus (@ifireghost) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    Schrödingers Paketzustellung kann nur @DHLPaket. Gleichzeitig den ganzen Tag wegen Corona Zuhause hocken uns „leider nicht persönlich anzutreffen“. Danke für den „Service“.

  • fluepke 🎃 Lawful Interception 👻 (@fluepke) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    @AtzumerJunge @DHLPaket Geil, für den Service zahlt man mit Sperrgutzuschlag doch gerne 42€.

  • BojanJu Bojan Jurczyk (@BojanJu) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    Der Service von @DHLPaket war ja schon immer fragwürdig, aber jetzt während Corona geht offenbar gar nix mehr. 2 verschollene Sendungen, seit Tagen keine Info oder Bearbeitung der Beschwerden, motzende Mitarbeiter in der Hotline, die einfach auflegen. 🙃

  • saxo_man Hendrik (@saxo_man) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    @DHLPaket Nun ja, liebe DHL. Ein Glück kam eure Antwort mit so großer Verspätung, dass ich die Wohnung aufgrund der Antwort noch nicht verlassen hatte und den Zusteller mit der Nachnahmesendung an der Tür in Empfang nehmen konnte.

  • NandiniJulia karmanandini (@NandiniJulia) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    @DHLPaket Ihr Formular funktioniert nicht.

  • azizoid Aziz Shahhuseynov (@azizoid) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    @DHLPaket your mobile app sucks, your packetstations sucks. Will never ever use your service!

  • NicolaiBuchwitz Nicolai Buchwitz (@NicolaiBuchwitz) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    @hbunjes @DHLPaket Der DHL Paket Zusteller der die Touren hier überwiegend fährt ist auch absolut super. Probleme gibt es bei den kleinen Zustellungen die per normalen Postzusteller geliefert werden (Kürzel BF im Barcode). Dank ihm kann ich die Benachrichtigungskarten jetzt auch deuten

  • ZaunerMargrit Margrit Zauner (@ZaunerMargrit) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    Liebe @DHLPaket, ich nutze wirklich gerne die @Packstation. Früher war das mit der sms-Benachrichtigung Plus App total easy. Und heute? App funktioniert nicht fehlerfrei. Es gibt eine Sendung, die man nur entdeckt, wenn man nachschaut. Heute: kein Code weil "unerwarteter Fehler"

  • betajagr Roy Castro (@betajagr) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    @DHLPaket wollte gerade für jemanden den Service einrichten- weder bekommt er eine SMS zum freischalten, noch eine Mail, wenn wir die Handynummer ändern, was können wir tun?

  • dauerbaustelle Dauerbaustelle Chausseestraße (@dauerbaustelle) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    @DHLPaket Ich finds dennoch „schön“ wie dem Kunden unterschwellig suggeriert wird er müsse #Post #DHL #Packstation dankbar sein für den „kostenlosen Service“ und bloß schnell die Pakete abholen. Immerhin zahlen wir dafür und das ist bestimmt lukrativer als jeden Kunden einzeln beliefern 🚚

  • JohannesNieke Johannes. 🐛🦗🐍 (@JohannesNieke) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    @TorbenWetter @EinMick @DHLPaket Tatsächlich oft flachere Sachen. Wie flach genau, weiß ich aber nicht mehr. Mir ist auch aufgefallen, dass Amazon ganz flache Sendungen an die Packstation mittlerweile häufiger mit der Post verschickt. Das wird wohl auch damit zusammenhängen.

  • hpcwagner Frank Wagner (@hpcwagner) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    Unterirdischer Service in Berlin (@berlinerzeitung, @morgenpost) 1h am Paketschalter der @DeutschePostDHL....., kein Kaffee und kein Kaviar in Sicht

  • NicolaiBuchwitz Nicolai Buchwitz (@NicolaiBuchwitz) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    @hbunjes @DHLPaket Mir geht es an der Stelle auch eher um das grundsätzliche Problem mit DHL was leider immer wieder auftritt. Wo es geht, wähle ich schon andere Versandunternehmen...

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ValeAburati Valentina (@ValeAburati) segnalati

    Ed oggi di nuovo @DHLExpressItaly dichiara di non essere riusciti a fare una consegna... Ed io sono stata in casa tutto il giorno #dhl

  • lanzag_ Luther Blissett (@lanzag_) segnalati

    @lastknight @andreadelogu @DHLExpressItaly Ci sono mille di ragioni per cui uno non riesce a passare (clienti scemi compresi), e poi mette cliente assente per giustificare il pacco che rientra in magazzino, per non farsi licenziare per 10 pacchi che rientrano su 70 ogni giorno. Ma lamentiamoci su twitter dai, signora mia

  • Marcello_FRB Marcello (@Marcello_FRB) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly È prassi comune, mi succede spesso

  • LumixLumicisi Mario (@LumixLumicisi) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly In USA si chiama skimpflation cioè una specie di inflazione dove non aumentano i prezzi ma peggiora la qualità del servizio verso il cliente finale. Speriamo di uscirne presto rimettendo al centro il Cliente! Complimenti per ciò che dici in trasmissione e come lo trasmetti.Lumix

  • RitadeC25717877 Rita de Cassia De Jesus (@RitadeC25717877) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Si è proprio un servizio del DHL dire che il cliente ha rifiutato la consegna !

  • Silvanovolpagni Silvano Volpagni (@Silvanovolpagni) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Mi è successo. Il vero problema è che i corrieri hanno tabelle rigidissime di consegna per i numeri che devono fare, a volte oltre, anche, la matematica elementare! Se pensiamo che chi pianifica le loro consegne è elogiato, e pagato, come un genio….

  • JaneElle800 Elle Κόρη 🍁 (@JaneElle800) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Il problema principale è la ditta. Comunque qui di solito, anzi quasi sempre, mi chiamano sempre un po' prima, per chiedere info e indicazioni, per avvertirmi che stanno arrivando, se non sono a casa su dove lasciare il pacco.

  • lanzag_ Luther Blissett (@lanzag_) segnalati

    @uchetto @andreadelogu @DHLExpressItaly Esattamente. Amazon lavora così, rispediscono qualsiasi cosa sotto i 100€ per non preoccuparsi di come fanno lavorare i corrieri, che per fare 120 consegne devono tirarli nei pressi di casa tua. Ah, una precisazione: il cliente del corriere è chi spedisce i pacchi, non voi

  • MarcoLodi78 Marco (@MarcoLodi78) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Noi in ufficio usavamo SDA. C’è stato un malinteso e ora regolarmente ogni ritiro consegna risulta come “destinatario assente” e questo passa ma non si ferma. 😒😒😒

  • thommy_magnum Thomas PI (@thommy_magnum) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Ci sono dei malus per i corrieri che non riescono a fare tutte le consegne del giro..."rifiuto" o "destinatario non presente" sono dei sotterfugi per non incorrere in sanzioni interne e magari provare a fare la consegna nei giorni successivi.