DHL

DHL ha problemi in Peine, Lower Saxony?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Peine, Lower Saxony

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Peine e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Peine, Lower Saxony 03/28/2024 13:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (65%)

    Consegna (65%)

  2. Tracciamento (23%)

    Tracciamento (23%)

  3. Log-in (8%)

    Log-in (8%)

  4. Website (4%)

    Website (4%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Peine, Lower Saxony

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Braunschweig e Vechelde.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyBraunschweig Consegna
GermanyBraunschweig Tracciamento
GermanyVechelde Consegna
GermanySalzgitter Consegna
GermanyBraunschweig Consegna
GermanyLehrte Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Peine, Lower Saxony

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Peine e nelle vicinanze:

  • xukashi Ben Hübner (@xukashi) segnalati dall' Braunschweig, Lower Saxony

    @DHLPaket es ist nur noch nervig. Jetzt bekommt man in der DHL App (iOS) nicht mal mehr angezeigt, zwischen wann und wann der Zusteller kommt. Man sitzt den ganzen Tag herum und wartet. Service geht irgendwie anders 😒

  • Eastpak1984 Martin Jung (@Eastpak1984) segnalati dall' Braunschweig, Lower Saxony

    @DHLPaket "DHL & Post: Veränderte Bedienung der Packstation" - wozu das Scannen des Handys? Das Handy selbst konnte der Packstation doch direkt alle Daten übermitteln, ohne die ständigen Probleme beim Scan durch zu starke Einstrahlung + keinerlei Schatten

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mlfarinata Marialuisa (@mlfarinata) segnalati

    @DHLExpressItaly attendo una consegna dal 25 gennaio. Rischedulata 4 volte, nessuno si è mai presentato all’indirizzo per effettuarla, e il pacco rientra al centro ritiri. You have one job: recarvi all’indirizzo e consegnare. Che vogliamo fare? È inaccettabile!

  • FlavioVallone Flavio Vallone (@FlavioVallone) segnalati

    @DHLExpressItaly prima chiedete 29€ per lo sdoganamento e poi quando dopo 10 giorni di mail e telefonate finalmente inviate la pratica, ne chiedete a sorpresa: Eur 30 + IVA 22% (addebito amministrativo DHL) + oneri doganali (dazio+IVA) da pagare alla consegna. DISONESTI #dhlfail

  • AlbertoBelfiori Alberto Belfiori (@AlbertoBelfiori) segnalati

    Ho cambiato il corriere da UPS a @DHLExpressItaly ... Pensavo di migliorare e invece trovo un autista che è peggio del postino: Lascia l’avviso e non suona il campanello.

  • Marvin1311 Marvin13 (@Marvin1311) segnalati

    @DHLExpressItaly Ma e possibile che non vi posso chiamare perché avete i numeri disabilitati??????? Zero rispetto per i clienti e intanto o dobbiamo stare col pensiero per la fine di un pacco che per colpa del vostro sito non so se stia da una parte o in altra!!!!

  • Paoblog Paoblog (@Paoblog) segnalati

    Mi scrive un cliente per sapere se @DHLExpressItaly ha ritirato. Confermo il ritiro il giorno 11 alle ore 14 e mi scrive: "Spero che non si siano persi il collo, non lo abbiamo ancora ricevuto". Anche DHL perde i colpi, allineandosi agli altri vettori? (@SteForlani)

  • tracc_dota tracc 🌐 (@tracc_dota) segnalati

    @DHLExpressItaly Non ho ancora ricevuto un pacco che come consegna prevista aveva il 25/01/21. Il numero del ddt è 01026657 (T005700102665720210123OLG). Potete controllare lo stato della spedizione?

  • mlfarinata Marialuisa (@mlfarinata) segnalati

    @DHLExpressItaly ma che follia è mai questa per cui non posso fare un reclamo su un pacco che non viene recapitato SE NON DOPO che è stato effettivamente recapitato? Siete già in ritardo di una settimana per evidenti errori dei corrieri, quando dovrei lamentarmene? A marzo?

  • ireneNraymond Nathalia Irene Raymond (@ireneNraymond) segnalati

    @DHLUS @dhlexpressuk @DHLExpressItaly Il peggiore delle creature del mondo! La peggiore serie di razzismo mai esistita! E il peggiore servizio clienti mai! Per la SICUREZZA DEI PARCELLI spediti in Italia NON UTILIZZARE!

  • Paoblog Paoblog (@Paoblog) segnalati

    1. Ieri ho dovuto rifare del materiale, poca roba per fortuna del cliente, perchè @DHLExpressItaly ha perso la scatola. Quale sia il vettore, oggigiorno fa danni. Se la scatola è grossa, la rompono (ma non te lo dicono). Se è piccola, la perdono.

  • A___Rodolfo Rodolfo (@A___Rodolfo) segnalati

    @DHLExpressItaly Buongiorno, nessun feedback né qui né alle svariate mail inviate al servizio clienti. Grazie