DHL

DHL ha problemi in Pentling, Upper Palatinate, Bavaria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pentling, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pentling e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Pentling, Upper Palatinate, Bavaria 03/29/2024 08:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (65%)

    Consegna (65%)

  2. Tracciamento (23%)

    Tracciamento (23%)

  3. Log-in (8%)

    Log-in (8%)

  4. Website (4%)

    Website (4%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Pentling, Bavaria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pentling e nelle vicinanze:

  • _walterkeller Walter Keller (@_walterkeller) segnalati dall' Probstberg, Bavaria

    @DHLPaket Dank, aber ein kompetenter Mitarbeiter vom Kontaktformular-/eMail-Support hat mir geholfen! Problem ist gelöst!

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • A___Rodolfo Rodolfo (@A___Rodolfo) segnalati

    @DHLExpressItaly @CdGherardesca dopo cambio indirizzo consegna prevista il 23 dicembre (risulta ancora così online). Ieri il call center a pagamento ha confermato l'indirizzo, oggi invece mi viene chiesto di riconfermarlo con call center a pagamento. Sarebbe un regalo di Natale

  • mbelardi Matteo Belardi (@mbelardi) segnalati

    @DHLExpressItaly di cosa c’è bisogno per avere una vostra risposta? Prima un pacco con consegna per l’11/12, poi consegna stimata per il 13 e mai arrivata. Succ da una settimana nessuna risposta dal vostro sito e non rispondete al telefono. Ma che servizio offrite?

  • FL_PL Francesco (@FL_PL) segnalati

    @DHLExpressItaly Salve, il mio pacco non ha superato i controlli della dogana perché l'etichetta degli integratori alimentari è in inglese, da 20 giorni che aspetto sia rispedito al mittente, ci vuole tanto per un servizio pagato come espresso? Resto in attesa di un chiarimento

  • CatiaFolli Catia Folli (@CatiaFolli) segnalati

    @DHLExpressItaly pessimo servizio. Pacco alimentare con prodotti deperibili, spediziine 18/12 da Catania e consegna dichiarato 21/12 a Imol. Pacco rimasto in giacenza 4 giorni a Bologna ora è stranamente a Forlì. Arriverà in enorme ritardo (chiamata a pagamento) e non più edibile

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    fra poco vi racconto di quanto sia da terzo mondo, a dir poco indegno, il servizio che da @DHLExpressItaly

  • Seba0079 Seba (@Seba0079) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno oggi consegnate? Mi era stata garantita una consegna il 24 che non è mai arrivata... mi madre sta ancora aspettando il regalo di natale

  • Alessia_metrics Alessia Paccagnini 👩‍🏫📚💶📈💻🍕⚽🐱🐶🎥 🎶🌍 (@Alessia_metrics) segnalati

    .@DHLExpressItaly Stamattina è passato un vostro corriere con un pacco spedito da .@DellTechItaly ma non è stato lasciato nessun avviso. Come posso rintracciare il corriere? Il numero della spedizione non mi permette di rintracciare l'ordine online. Grazie #Help

  • manuelaiati manuela iatì (@manuelaiati) segnalati

    @DHLExpressItaly @PosteNews @PosteSpedizioni Guardi, avevamo già più volte provato a metterci in contatto col servizio clienti, ma nulla ha funzionato. I pacchi sono finalmente arrivati oggi, dopo VENTI GIORNI. E senza riuscire appunto ad avere notizie fino alla fine. Pessimo servizio, mi dispiace.

  • 77OnFilm SettantasetteOnFilm 🏴‍☠️ (@77OnFilm) segnalati

    @Al3xI98O @DHLExpressItaly Che problema hai? Magari un pacco "cinese"?

  • eleonora1684 Lelleonora 🏳️‍🌈 ✊🏿✊🏾✊🏽✊✊🏼✊🏻 (@eleonora1684) segnalati

    Ho un pacco spedito con @DHLExpressItaly fermo a Milano Ros. dal 14 Dicembre, al numero di cell della dogana non risponde nessuno. Va bene i ritardi causa Covid ma 21 giorni mi sembra abbastanza da Milano a Roma.