1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Pfaffenhausen
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pfaffenhausen, incluse 0 segnalazioni dirette.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pfaffenhausen, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pfaffenhausen, Bavaria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Pfaffenhausen, Bavaria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pfaffenhausen e nelle vicinanze:

  • demel_andreas
    Andreas Demel (@demel_andreas) segnalati dall' Krumbach (Schwaben), Bavaria

    @DHLPaket Im Service-Chat ist trotz „Öffnungszeit“ niemand erreichbar. Auch bei mehrmaligem Versuch!!

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • andamentolento2
    Lento Andamento (@andamentolento2) segnalati

    @andreadelogu @Sigel73Ro @DHLExpressItaly Che pippa! Solidali con gli sfruttati, indignati per gli sfruttati, paladini degli sfruttati e poi li azzanniamo al collo per 2 giorni di ritardo del nostro nuovo i-phone

  • MatteoD76
    Matteo (@MatteoD76) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Dipende dal corriere di zona. Da me SDA è pessimo, tipo pacchi con la dicitura "fragile" letteralmente lanciati in giardino o destinatario dato come assente. Se so in anticipo che un venditore si affida a SDA preferisco evitare

  • AccettaStefano
    Stefano Accetta (DM) (@AccettaStefano) segnalati

    @DHLExpressItaly Servizio scadente, corriere strafottente, non vi vedo bene per il futuro, e lo sconsiglio a chiunque dovesse mai chiedere. Non avere rispetto per il tempo altrui! 🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢

  • marco_sberla
    marcosberla (@marco_sberla) segnalati

    @DHLExpressItaly Non tutti direi. Servizio pessimo

  • AndreaGiabardo
    Andrea Giabardo (@AndreaGiabardo) segnalati

    @DHLExpressItaly ma è possibile che non si possa parlare con una persona fisica per sapere dove si trova il mio pacco visto che per 2 volte nel tracciamento c'è scritto che è stata tentata la consegna, ma il destinatario non era a casa, quando io invece ero a casa? #DHL

  • AleCipo76
    alecipo (@AleCipo76) segnalati

    @PosteSpedizioni un misero pacchetto preso in consegna in data 17 gennaio non mi è ancora stato consegnato: Bari-Milano tratta infinita. Nel frattempo @DHLExpressItaly mi ha consegnato un pacco in 24h dalla Svezia.... @PosteNews siete sempre scandalosi!!!

  • New_Alexie
    Alessandra Fidanza 🌍 (@New_Alexie) segnalati

    @la_ccb1 @DHLExpressItaly Succede sempre così

  • renzoblasetti
    🆁🅴🅽🆉🅾🅱🅻🅰🆂🅴🆃🆃🅸 (@renzoblasetti) segnalati

    @DHLExpressItaly È possibile parlare con il vostro servizio clienti senza spendere una fortuna in numeri di telefono a pagamento?

  • giuliafield
    giuliafield (@giuliafield) segnalati

    @DHLExpressItaly Fatto, attendo assistenza urgente grazie

  • accabadore
    Accabadore (@accabadore) segnalati

    @DHLExpressItaly Pensavo che #GLS fosse uno schifo a ragion veduta, ma @DHLExpressItaly è mooooolto più avanti: impossibile consegnare per indirizzo errato ! Bugiardi ! Non avete neanche provato a fare la consegna ! Indegni !