DHL

DHL ha problemi in Pirmasens, Rheinland-Pfalz?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: consegna, tracciamento e log-in.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pirmasens, Rheinland-Pfalz

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pirmasens e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Pirmasens, Rheinland-Pfalz 04/16/2024 11:45

aprile 16: Problemi con DHL

DHL sta avendo problemi dalle 02:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (76%)

    Consegna (76%)

  2. Tracciamento (13%)

    Tracciamento (13%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (4%)

    Website (4%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AiizyTopSlay 🐍latt (@AiizyTopSlay) segnalati

    @DHLExpressItaly è possibile contattare un vostro servizio senza che scammiate soldi ? 30 email per lo sdoganamento di un pacco ripigliatevi, evita di taggarmi il servizio web che non funziona e mi fate tiltare

  • saramilletti saramilletti (@saramilletti) segnalati

    @DHLExpressItaly abbiamo spedito un pacco diretto in Irlanda che da lunedì è bloccato in Belgio. Solo oggi siamo venuti a sapere che il pacco è parzialmente danneggiato ma nessuno ci da ulteriori informazioni a riguardo. Finire su pubblica piazza può farvi dare una smossa?!

  • yuliaquino Yuli Aquino (@yuliaquino) segnalati

    @DHLExpressItaly ma state scherzando?? mi contatatte dicendo che devo pagare servizi doganalo per cose personale, dicendo che non sara spedito fino che io compili qualche link che c'e su SMS CHE POI NON FUNZIONA e non riesco ricontattarvi perche non respondete la mail. SCHERZO??

  • martacapponi Marta Capponi (@martacapponi) segnalati

    @DHLExpressItaly siete pessimi, non mi avete consegnato il pacco express e mi avete mandato un email attestando Che io ho firmato!!! Frode, da denuncia, vergogna, mai successo in nessun'altra parte del mondo, solo in Italia, e il servizio clienti è inesistente!

  • AlbertoBelfiori Alberto Belfiori (@AlbertoBelfiori) segnalati

    Ho cambiato il corriere da UPS a @DHLExpressItaly ... Pensavo di migliorare e invece trovo un autista che è peggio del postino: Lascia l’avviso e non suona il campanello.

  • roadbikecyclist Ertuğrul (@roadbikecyclist) segnalati

    Buongiorno @DHLExpressItaly Il mio pacco è in dogana da dieci giorni. Ho scritto e-mail se devo fornire ulteriori informazioni. Non ho ricevuto risposta. Posso chiederti di informarmi su questo problema? Grazie.

  • spaziolilac michela neri (@spaziolilac) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno devo segnalare un disservizio su una consegna bloccata da un mese a Bologna. Al telefono riparte sempre la voce registrata e non rispondete. Come posso fare? Grazie mille

  • Paoblog Paoblog (@Paoblog) segnalati

    1. Ieri ho dovuto rifare del materiale, poca roba per fortuna del cliente, perchè @DHLExpressItaly ha perso la scatola. Quale sia il vettore, oggigiorno fa danni. Se la scatola è grossa, la rompono (ma non te lo dicono). Se è piccola, la perdono.

  • mauestevezcabj 70 🏆 0 ⬇️ (@mauestevezcabj) segnalati

    @DHLExpressItaly per favore ho bisogno del tuo aiuto.

  • chun283 ☆ฟ้า☆ (@chun283) segnalati

    Se ora neanche @DHLExpressItaly consegna più i pacchi cosa dovrei usare? Avete suggerimenti? Perché mi hanno fatto buttare più di 100 euro e non voglio che si ripeta. Ma non so a chi rivolgermi per le prossime spedizioni.