1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Radolfzell am Bodensee
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Radolfzell am Bodensee, incluse 0 segnalazioni dirette.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Radolfzell am Bodensee, Baden-Württemberg

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Radolfzell am Bodensee, Baden-Württemberg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Radolfzell am Bodensee, Baden-Württemberg

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Radolfzell am Bodensee e nelle vicinanze:

  • jan666
    jan (@jan666) segnalati dall' Allensbach, Baden-Württemberg

    @timohetzel das ist eigentlich ein Jammer. Lief jahrelang ohne Probleme (nach anfänglichen Schwierigkeiten mit den Zustellern) @DHLPaket

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • valefatina
    Valentina Masullo (@valefatina) segnalati

    Piena per l'ennesima volta in cui il corriere @DHLExpressItaly dice che non è riuscito a consegnare perché ero assente (ciao, lavoro da casa, sono sempre qui) e sono costretta a uscire per ritirare le spedizioni che pago per ricevere a casa. PIENA.

  • mmanca
    Massimo Manca (@mmanca) segnalati

    Devo fare un reso a @LuisaViaRoma con @DHLExpressItaly . prenoto il corriere dalle 9,30 alle 12,30 stando a casa mentre sarei dovuto uscire. Alle 12,30, nessuno. Nessuno si sogna di telefonarmi per il ritardo. Alle 13 telefono io al numero a pagamento:

  • indiawhiskey1
    indiawhiskey1 (@indiawhiskey1) segnalati

    @IU1KGS @DHLPaket dopo le 7 di sera il nuovo operatore mi dice che non può far niente ma che posso fare tutto io con Internet. Compilo ordine di riconsegna per mercoledì, giovedì telefono e mi dice il terzo, dacci il telefono, se però in due gg non consegnamo devi andarlo a prendere tu o torna

  • la_ccb1
    🌻🌻 (@la_ccb1) segnalati

    Io non posso più sopportare i corrieri che NON PASSANO e dicono che la consegna non è riuscita perchè il destinatario è assente. Sono stata tutto il giorno a casa per aspettare un pacco importante, non si fa così. @DHLExpressItaly

  • axelxfvl
    ed | 17:34 ♡ (@axelxfvl) segnalati

    @DHLExpressItaly ciao ho bisogno di aiuto con un mio ordine

  • FantasyRedaJr
    Reda JR (@FantasyRedaJr) segnalati

    @DHLExpressItaly ho bisogno di assistenza

  • MinaZingariello
    Mina (@MinaZingariello) segnalati

    @DHLExpressItaly Servizio più caro e con il customer service peggiore. Perchè dovrei usarlo e rovinarmi il Natale?

  • fracco_
    Francesco (@fracco_) segnalati

    @DHLExpressItaly @PosteSpedizioni mi spiegate perché una volta arrivato a trieste dove era destinato il mio pacco è stato rispedito al mittente in germania? ho parlato con i vostri operatori e non possono farci niente. io voglio i miei soldi indietro, immediatamente.

  • dlab_max
    david (@dlab_max) segnalati

    @DHLExpressItaly Buongiorno, grazie per avermi risposto qui. Vi scrivo ora in privato in merito al problema menzionato.

  • indiawhiskey1
    indiawhiskey1 (@indiawhiskey1) segnalati

    @IU1KGS @DHLPaket vivo in Germania. Sono passati 2 sabiti fa di pomeriggio mentre facevo la spesa poi il delirio. Ok non c' ero, ma ho la posta a 5 min a piedi, no il pacco lo lasciano alla stazione automatica in **** ai lupi, chiamo, mi dicono che si richiede una seconda consegna ma di telefonare