DHL ha problemi in Raesfeld, Regierungsbezirk Münster, Nordrhein-Westfalen?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Raesfeld, Nordrhein-Westfalen
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Raesfeld e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (86%)
-
Tracciamento (7%)
-
Log-in (5%)
-
Website (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Raesfeld, Regierungsbezirk Münster, Nordrhein-Westfalen
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Marl e Gladbeck.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Raesfeld, Nordrhein-Westfalen
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Raesfeld e nelle vicinanze:
-
Tim (@vistay) segnalati dall' Raesfeld, Nordrhein-Westfalen
@DHLPaket Ich habe ein großes Problem. Ich warte bereits sehr lange auf ein wichtiges Paket. Seit Freitag tut sich nichts mehr im Status. Das Paket ist über eine Woche unterwegs. Ich benötige es bis spätestens 10. Mai.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🌻🌻 (@la_ccb1) segnalati
Io non posso più sopportare i corrieri che NON PASSANO e dicono che la consegna non è riuscita perchè il destinatario è assente. Sono stata tutto il giorno a casa per aspettare un pacco importante, non si fa così. @DHLExpressItaly
-
Salvatore (@las3rman) segnalati
@RobertoMerlino1 @DHLExpressItaly @PosteNews Anche peggio: il tuo pacco è bloccato e vogliamo che tu acceda al tuo account Poste cliccando qui
-
marco acorte (@acor3) segnalati
@lastknight @DHLExpressItaly A me lasciavano l'avviso di consegna mancata in orari improbabili pur essendoci sempre qualcuno a casa ad aspettare. Abitavamo a 30 metri di un centro postale/smistamento...
-
pi4630 (@pi4630) segnalati
@lastknight @DHLExpressItaly Sapete quante volte "destinatario assente" quando invece ero presente e semplicemente la spedizione non poteva rientrare nell'organizzazione della consegna di questo giorno? Perché non motivate con il vero motivo?
-
Accabadore (@accabadore) segnalati
@DHLExpressItaly Pensavo che #GLS fosse uno schifo a ragion veduta, ma @DHLExpressItaly è mooooolto più avanti: impossibile consegnare per indirizzo errato ! Bugiardi ! Non avete neanche provato a fare la consegna ! Indegni !
-
BRT Corriere Espresso (@BrtCorriere) segnalati
@KorraDH @lastknight @DHLExpressItaly Ciao Corrado, se hai bisogno di assistenza inviaci il tuo BRTcode tramite messaggio privato.
-
juno (@MrP085) segnalati
comunque da @Zalando e @DHLExpressItaly solamente prese in giro e zero risoluzioni di problemi! veramente uno dei peggiori customer service mai ricevuti in vita mia!
-
roberto ostinelli (@ostinelli) segnalati
@DHLExpressItaly siete la solita vergogna. Quando avete un ritiro prenotato non vi presentate mai. Ma intanto le persone stanno a casa dal lavoro come dei cogl%$# aspettandovi.
-
Giulia (@g_giulia90) segnalati
Sono sconvolta dalla mancanza di professionalità di @DHLExpressItaly. Pensi di lavorare con aziende serie, paghi (SALATO) e ti ritrovi senza la tua merce dopo settimane senza nessun aggiornamento sul tracking o risposta dopo che contatti TUTTI i giorni il supporto. Che vergogna.
-
Angelo Del Gatto (@AngeloDelGatto1) segnalati
@lastknight @DHLExpressItaly Qui GLS quando non riesce a consegnare scrive sul sito "l'utente ha chiesto di spostare la consegna al giorno successivo". Sì, l'utente...