DHL

DHL ha problemi in Ranis, Thuringia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ranis, Thuringia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ranis e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Ranis, Thuringia 03/28/2024 17:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (65%)

    Consegna (65%)

  2. Tracciamento (23%)

    Tracciamento (23%)

  3. Log-in (8%)

    Log-in (8%)

  4. Website (4%)

    Website (4%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Palingenius1 Palingenius (@Palingenius1) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Consegna rifiutata è proprio pesante…

  • PosteSpedizioni PosteSpedizioni (@PosteSpedizioni) segnalati

    @ndorigatti @PosteNews @DHLPaket Ciao, ti stiamo seguendo. Per ricevere assistenza, scrivici un messaggio privato con il codice della spedizione.

  • MICHELE06795559 Micky (@MICHELE06795559) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Siii!! Lo fanno perché così riescono a giustificarsi con Amazon (e simili) che hanno rispettato la consegna. Tanto chi può dimostrare il contrario?

  • giggi_gram Giggi (@giggi_gram) segnalati

    @xiaomiItalia @DHLExpressItaly grazie per aver consegnato il mio ordine una persona totalmente sconosciuta. Assistenza Xiaomi telefonica pessima, della serie "Veditela con DHL". Come risolviamo? Il telefono mi serve

  • gianluca_biondo { Gianluca: 'Diodato' } (@gianluca_biondo) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly succede anche se a Pisa il peggiore è Poste(SDA)...

  • ndorigatti Nicola (@ndorigatti) segnalati

    Per tutti quelli che mi seguono e vogliono saperlo, @PosteSpedizioni @PosteNews #PosteItaliane ha "manomesso" un pacco di cui sono il destinatario, NON consegna e si rifiuta di darmi indicazioni ulteriori. Dice che deve essere DHL Germania (@DHLPaket ) a dover aprire la ..

  • violett43330975 ____violetta____ (@violett43330975) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Succede sempre anche a me! Devo poi attraversare tutta la città per andare a ritirare la merce 😡

  • BoldrinDaniela Daniela Boldrin (@BoldrinDaniela) segnalati

    Ci risiamo: anziché poste italiane provo @DHLExpressItaly e cosa succede? Dati per la dogana inviati il 4 nov. a tutt’oggi ancora da comunicare. E il pacco fermo in dogana. Altro servizio del cavolo. Evitate, vi prego. Per ora il migliore rimane fedex

  • siamosologente tom (@siamosologente) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly a me è successo solo una volta con un telefono spedito da google l'anno scorso. non sono passati ma hanno comunque segnato il tentativo di consegna. io li ho contattati su facebook e mi hanno risposto subito chiedendogli di farmi trovare il pacco al punto raccolta più vicino

  • AntonioTudisco7 Antonio T. (@AntonioTudisco7) segnalati

    @DHLExpressItaly Salve ho bisogno di assistenza, poiché ho spedito un pacco ma sospetto una truffa. Potete aiutarmi a fermare il pacco prima che arriva al destinatario? Per favore.