DHL ha problemi in Ranis, Thuringia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ranis, Thuringia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ranis e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Mat 
    (@matlambertini) segnalati Mat 
    (@matlambertini) segnalati@DHLExpressItaly un servizio peggiore non l'ho mai visto. È una settimana che dovete ritirare un pacco e anche oggi nessuno si è presentato. 
- 
            
 ross. 
    (@ross_gali) segnalati ross. 
    (@ross_gali) segnalatiBuongiorno @DHLExpressItaly, potete rispondere URGENTEMENTE al DM che vi ho inviato? Ho prenotato una spedizione B2B Express con consegna il 10/12 e il pacco ancora non è stato consegnato. 
- 
            
 giuliafield 
    (@giuliafield) segnalati giuliafield 
    (@giuliafield) segnalati@DHLExpressItaly Fatto, attendo assistenza urgente grazie 
- 
            
 Laura Amicone 
    (@AmiconeLaura) segnalati Laura Amicone 
    (@AmiconeLaura) segnalati@DHLExpressItaly ho bisogno di urgente supporto in merito a una spedizione in transito e una mail da voi inviata. 
- 
            
 Luther Blissett 
    (@lanzag_) segnalati Luther Blissett 
    (@lanzag_) segnalati@ferraragino_2 @andreadelogu @DHLExpressItaly Non credo abbia pagato per avere la consegna in un giorno specifico, comunque sì, per me poteva evitare su twitter; è conosciuta e che più che una lamentela era un'accusa a un corriere. Che poi abbia ragione ok 
- 
            
 Giallo_585 
    (@Giallo585) segnalati Giallo_585 
    (@Giallo585) segnalati@Teo__Visma @DHLExpressItaly DHL sei fortunato se consegna 
- 
            
 indiawhiskey1 
    (@indiawhiskey1) segnalati indiawhiskey1 
    (@indiawhiskey1) segnalatiBreve storia triste con #DHL @DHLPaket in Germania: non sono presente alla consegna, mi lasciano avviso di ritirare alla stazione pacchi più lontano della città, ordino una seconda consegna per mercoledì scorso, venerdì qualcuno prende il pacco, ad oggi nessuna consegna 
- 
            
 Leila BM 
    (@Dark_AsTheNight) segnalati Leila BM 
    (@Dark_AsTheNight) segnalatiTi arriva l'sms di @DHLExpressItaly che ti dice che non eri a casa, il corriere non ha né suonato né chiamato la sottoscritta per consegnare il pacco. Chiami l'assistenza clienti ma ti trovi dall'altra parte un computer e nessuna possibilità di contattare il corriere. Bestemmio 
- 
            
 Luther Blissett 
    (@lanzag_) segnalati Luther Blissett 
    (@lanzag_) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Hai fatto bene a cancellare; è possibile che qualcuno dopo una segnalazione "famosa" sia stato cazziato o peggio. Magari la prossima volta ci pensi prima di sfogarti pubblicamente? Ciao 
- 
            
 Gino 
    (@ferraragino_2) segnalati Gino 
    (@ferraragino_2) segnalati@lanzag_ @andreadelogu @DHLExpressItaly Ora vuoi vedere che ha anche sbagliato a lamentarsi per un servizio che ha pagato per avere?