DHL ha problemi in Reeßum, Lower Saxony?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Reeßum, Lower Saxony
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Reeßum e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Reeßum, Lower Saxony
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bremen e Achim.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Log-in | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Nicolò Risitano 
    (@risitano) segnalati Nicolò Risitano 
    (@risitano) segnalati@DHLExpressItaly a cosa serve dare un nuovo indirizzo di consegna se poi consegnate sempre allo stesso indirizzo!?? 
- 
            
 Il Barone™ 
    (@BaroneTed) segnalati Il Barone™ 
    (@BaroneTed) segnalati@DHLExpressItaly ho aspettato tutto il giorno a casa un pacco "in consegna" mai arrivato. Con dentro un regalo di natale. Complimenti, ottimo lavoro. 
- 
            
 Angelo Chiloiro 
    (@kilo965) segnalati Angelo Chiloiro 
    (@kilo965) segnalati@DHLExpressItaly ma i vostri corrieri come li educate, e soprattutto come li pagate - immagino a consegna fallita! 
- 
            
 Fabiana 🌌❄🐳 
    (@fabi976) segnalati Fabiana 🌌❄🐳 
    (@fabi976) segnalatiHey @DHLExpressItaly leggo che ultimamente non consegnate. Mi avete perso un pacco che mi era stato spedito a Novembre. Il venditore ha rispedito la merce e niente, non ho più notizie neppure della seconda spedizione. Complimenti eh... 
- 
            
 giuliafield 
    (@giuliafield) segnalati giuliafield 
    (@giuliafield) segnalati@DHLExpressItaly pessimi! da due giorni notificate di non aver trovato nessuno in casa senza aver nemmeno suonato! Servizio express in viaggio da una settimana! 
- 
            
 Spoolyy 
    (@Spoolyy_) segnalati Spoolyy 
    (@Spoolyy_) segnalati@DHLExpressItaly uno dei vostri corrieri si è fottuto il mio pacco comunque, dicendo di averlo perso. Qualità del servizio top. Ringrazio la @Apple che sa come gestire queste situazioni perfettamente, assumete meno criminali la prossima volta. 
- 
            
 Michele Facchini 
    (@FackMick) segnalati Michele Facchini 
    (@FackMick) segnalati@DHLExpressItaly si può sapere dove è il mio pacco? O devo sporgere denuncia per appropriazione indebita? 
- 
            
 ross. 
    (@ross_gali) segnalati ross. 
    (@ross_gali) segnalatiBuongiorno @DHLExpressItaly, potete rispondere URGENTEMENTE al DM che vi ho inviato? Ho prenotato una spedizione B2B Express con consegna il 10/12 e il pacco ancora non è stato consegnato. 
- 
            
 Leila BM 
    (@Dark_AsTheNight) segnalati Leila BM 
    (@Dark_AsTheNight) segnalatiTi arriva l'sms di @DHLExpressItaly che ti dice che non eri a casa, il corriere non ha né suonato né chiamato la sottoscritta per consegnare il pacco. Chiami l'assistenza clienti ma ti trovi dall'altra parte un computer e nessuna possibilità di contattare il corriere. Bestemmio 
- 
            
 marcosberla 
    (@marco_sberla) segnalati marcosberla 
    (@marco_sberla) segnalati@DHLExpressItaly Non tutti direi. Servizio pessimo