DHL ha problemi in Reichenbach/Vogtland, Saxony?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Reichenbach/Vogtland, Saxony
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Reichenbach/Vogtland e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Giovanni Del Giaccio 
    (@GiovanniDelGia) segnalati Giovanni Del Giaccio 
    (@GiovanniDelGia) segnalati@DHLExpressItaly il pacco non ci è mai stato consegnato, a casa non abbiamo trovato avvisi, abbiamo chiesto di lasciarlo a un punto di consegna e ci era stato garantito che sarebbe stato fatto. Risultato? E' tornato al mittente. Pessimo servizio e nessuno ci risponde.... 
- 
            
 洋子🌟 
    (@stayhigh168) segnalati 洋子🌟 
    (@stayhigh168) segnalati@DHLExpressItaly perché ho ben due avvisi di tentata consegna quando assolutamente nessuno ha provato a recapitarmi nulla??????????? mi rimandate al mittente il pacco per una seconda volta? non mi sembra proprio il caso. qualcuno mi contatti 
- 
            
 The Mother of Cats 
    (@DeviStareCalmo) segnalati The Mother of Cats 
    (@DeviStareCalmo) segnalatiScusate, ma secondo voi è normale che io ieri abbia fatto un ordine e pagato 10 euro extra per la consegna rapida (1-2 giorni) con @DHLExpressItaly e che ora mi sia arrivata un'email in cui mi si dice che la consegna avverrà lunedì 15? E' il 10, l'ordine è stato fatto il 9, di 
- 
            
 Giovanni Del Giaccio 
    (@GiovanniDelGia) segnalati Giovanni Del Giaccio 
    (@GiovanniDelGia) segnalati@DHLExpressItaly La spedizione è partita il 22 febbraio con track n. CJ576548555DE intestata a mia moglie, Sabrina Napoleoni. Il 23 risulta arrivata in Italia, il 24 "preparata" e alle 15.44 "a causa errore indirizzo" viene immagazzinata. Nessuno ci ha avvisato. /1 
- 
            
 Alessandro Savocco 
    (@AleSavocco) segnalati Alessandro Savocco 
    (@AleSavocco) segnalati@DHLExpressItaly Ci sono problemi con il tracciamento. inoltre perchè non fate un comunicato ufficiale serio sulla situazione delle spedizioni dalla Germania? #dhl #DHLExpressItaly 
- 
            
 Federica Annacondia 
    (@nanacondia) segnalati Federica Annacondia 
    (@nanacondia) segnalati@DHLExpressItaly Ci sono problemi, interruzioni o ritardi sulla linea per spedire un pacco dall'Italia al Giappone? 
- 
            
 Giulia 
    (@giuliamteresa21) segnalati Giulia 
    (@giuliamteresa21) segnalati@DHLExpressItaly è assurdo che non possano fare una telefonata al cliente per non incorrere a questo tipo di problemi. Ho dovuto riprogrammare la consegna per una cosa oer cui ho preso un giorno dal lavoro per stare a casa 
- 
            
 Ad Minchiam 
    (@Ad_Minchiam_CR) segnalati Ad Minchiam 
    (@Ad_Minchiam_CR) segnalati@AstrubaleCR firma in calce, scan, PEC rapida e @DHLExpressItaly per merchandise in rapida consegna. Grazie 🧐 
- 
            
 saramilletti 
    (@saramilletti) segnalati saramilletti 
    (@saramilletti) segnalati@DHLExpressItaly abbiamo spedito un pacco diretto in Irlanda che da lunedì è bloccato in Belgio. Solo oggi siamo venuti a sapere che il pacco è parzialmente danneggiato ma nessuno ci da ulteriori informazioni a riguardo. Finire su pubblica piazza può farvi dare una smossa?! 
- 
            
 Rocco Blason 
    (@RoccoBlason) segnalati Rocco Blason 
    (@RoccoBlason) segnalati@DeviStareCalmo @DHLExpressItaly Non ti fidare. Io ho ordinato le lenti a contatto. Siccome era scritto che erano in ritardo ho preso altre che arrivano in 24 ore da un altro sito. Sono arrivate uguali.