DHL ha problemi in Reinbek, Schleswig-Holstein?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Reinbek, Schleswig-Holstein
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Reinbek e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (85%)
-
Tracciamento (7%)
-
Log-in (6%)
-
Website (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Reinbek, Schleswig-Holstein
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Hamburg, Stapelfeld e Ahrensburg.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Tracciamento | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Tracciamento | ||
| Consegna |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Reinbek, Schleswig-Holstein
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Reinbek e nelle vicinanze:
-
Matthias Hüte Ⓓ Ⓓ ⑨ Ⓗ Ⓚ
(@mattwinsen) segnalati
dall'
Winsen (Luhe), Lower Saxony
@KatiKarenina @FelixLaden @DHLPaket @DHLexpress Ganz schlechter Service und ganz schlechte Werbung @DHLPaket. # Zum Glück gibt es noch andere Versandunternehmen. Schade für @FelixLaden.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MirtillaMalcontenta
(@MirtillaMalco18) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Io ho il dente avvelenato con #BRT , specie dopo che mi hanno FRANTUMATO un pacco assicurato, non hanno citofonato alla consegna e hanno contestato il danno rifiutandosi di risarcire perché era stato firmato (si, ma dal corriere, falsificando la firma del destinatario) 🤬
-
Rita de Cassia De Jesus
(@RitadeC25717877) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Si è proprio un servizio del DHL dire che il cliente ha rifiutato la consegna !
-
Massimiliano Decio
(@Max19711897) segnalati
@DogniniGiuseppe @andreadelogu @DHLExpressItaly Non ti hanno puntato la pistola per lavorare in un corriere e se dovevi farlo lo dovevi fare bene pensando che un cliente aspettava la consegna, e che non è colpa sua se il lavoro ed il traffico sono una *****
-
Alessandro Piva
(@piva_a) segnalati
@Camper Veramente deluso e sbalordito : Compro #regalo per mia moglie : affidate la consegna a @DHLExpressItaly che arriva e non trovandoci (portineria aperta!!) manda la notifica anche a mia moglie: come è possibile??
-
Siusy Stini
(@susiestini) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Mi sembra che anche @CdGherardesca abbia sollevato un problema simile tempo fa. È ovvio che uno non ce l'ha col singolo lavoratore però ci sono due strade 1. Pagate di più i corrieri, facendo pagare di più la spedizione. 2. Fate spedizioni con tempi più lunghi.
-
Giallo_585
(@Giallo585) segnalati
@Teo__Visma @DHLExpressItaly DHL sei fortunato se consegna
-
Luther Blissett
(@lanzag_) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Hai fatto bene a cancellare; è possibile che qualcuno dopo una segnalazione "famosa" sia stato cazziato o peggio. Magari la prossima volta ci pensi prima di sfogarti pubblicamente? Ciao
-
Luther Blissett
(@lanzag_) segnalati
@uchetto @andreadelogu @DHLExpressItaly Esattamente. Amazon lavora così, rispediscono qualsiasi cosa sotto i 100€ per non preoccuparsi di come fanno lavorare i corrieri, che per fare 120 consegne devono tirarli nei pressi di casa tua. Ah, una precisazione: il cliente del corriere è chi spedisce i pacchi, non voi
-
Azzurra Piccardi
(@AzzurraPiccardi) segnalati
Qualcuno da @DHLExpressItaly mi deve dire come funziona: pago 12 euro per la consegna in un giorno e voi dopo 6 ancora non avete consegnato! Più che altro avere il buongusto di avvisare e indicare una data papabile di consegna, mica per altro, almeno uno si organizza.
-
Mario
(@LumixLumicisi) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly In USA si chiama skimpflation cioè una specie di inflazione dove non aumentano i prezzi ma peggiora la qualità del servizio verso il cliente finale. Speriamo di uscirne presto rimettendo al centro il Cliente! Complimenti per ciò che dici in trasmissione e come lo trasmetti.Lumix