DHL ha problemi in Reiskirchen, Regierungsbezirk Gießen, Hessen?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: consegna, tracciamento e log-in.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Reiskirchen, Hessen
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Reiskirchen e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 04: Problemi con DHL
DHL sta avendo problemi dalle 12:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            
Consegna (89%)
 - 
            
Tracciamento (6%)
 - 
            
Log-in (3%)
 - 
            
Website (1%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Reiskirchen, Regierungsbezirk Gießen, Hessen
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gießen.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Reiskirchen, Hessen
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Reiskirchen e nelle vicinanze:
- 
                
MisterEintracht 
    (@MisterEintracht) segnalati 
    
        dall'
            Homberg (Ohm), Hessen
    
Abholbenachrichtigung für die #Packstation. Fach leer. Was freu ich mich jetzt schon auf das Drama mit @DHLPaket bis das Thema durch ist. Zumal ich kaum nachweisen kann, dass das Fach leer war. Durch das öffnen des Fachs gilt es als abgeholt. Bearbeitungszeit kann 3 Wochen dauern
 
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Federica Annacondia 
    (@nanacondia) segnalati 
@DHLExpressItaly Ci sono problemi, interruzioni o ritardi sulla linea per spedire un pacco dall'Italia al Giappone?
 - 
            
Vincenzo Sinceri ヴィンセント 
    (@vincentsinceri) segnalati 
@terraonion @DHLExpressItaly Che problemi avete con una spedizione Dalla Spagna? Maltempo??? Mi sembra strano🤔
 - 
            
Julian Vigo 
    (@lubelluledotcom) segnalati 
@DHLExpressItaly aiuto con un pacco. Mi mandate un messagio per favore? Grazie
 - 
            
Marialuisa 
    (@mlfarinata) segnalati 
@DHLExpressItaly attendo una consegna dal 25 gennaio. Rischedulata 4 volte, nessuno si è mai presentato all’indirizzo per effettuarla, e il pacco rientra al centro ritiri. You have one job: recarvi all’indirizzo e consegnare. Che vogliamo fare? È inaccettabile!
 - 
            
enrico ROCCO 
    (@Abaddon333ROCCO) segnalati 
@DHLExpressItaly MALEDETTI IDIOTI AVETE UN CALL CENTER DI ***** METTETE UN OPERATORE O PIU IDIOTI PEZZI DI *****
 - 
            
Andrea 🇹🇹 
    (@antigiannino96) segnalati 
@FraPol12 @DHLExpressItaly Guarda le ritorsioni che devono subire i tuoi parenti. Vergognoso
 - 
            
Giovanni Del Giaccio 
    (@GiovanniDelGia) segnalati 
@DHLExpressItaly /3 il servizio clienti Dhl ci ha informato con mail l'11/3 di Alessandra Spiller che era stata rispedita al mittente. Nessuna telefonata prima dal corriere, né messaggi in cassetta, qui hanno consegnato sempre tutti e anche Dhl. Riusciamo a recuperare il pacco? Grazie
 - 
            
Giulia 
    (@giuliamteresa21) segnalati 
@DHLExpressItaly ho segnalato tutto questo all'artista venditore che si serve di DHL per le sue frequenti spedizioni È un disservizio e una perdita di tempo da parte del cliente Basterebbe una telefonata dal corriere il più delle volte
 - 
            
hey, Yu! 
    (@JuliaMenkova) segnalati 
@DHLExpressItaly di seguito sono considerata come “assente” nel momento della consegna , quando il vostro corriere mi ha semplicemente ignorato? Perché devo andare a ritirare il pacco personalmente?
 - 
            
DarkBilzerian 
    (@_GianLuca_) segnalati 
@DHLExpressItaly scrivono che sei assente ed invece sono a casa. Nemmeno han suonato o telefonato al numero di telefono ... mah