1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Rheda-Wiedenbrück
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Rheda-Wiedenbrück, incluse 0 segnalazioni dirette.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rheda-Wiedenbrück, North Rhine-Westphalia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rheda-Wiedenbrück, North Rhine-Westphalia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Rheda-Wiedenbrück, North Rhine-Westphalia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rheda-Wiedenbrück e nelle vicinanze:

  • red_nevs
    red_nevs (@red_nevs) segnalati dall' Bielefeld, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket Hallo ! Die Sendung JJD000390005110678792 ist seit Mittwoch auf dem Weg zur Packstation. Gibt es ein Problem ?

  • Unschuldsjunge
    Unschuldsjunge (@Unschuldsjunge) segnalati dall' Bielefeld, North Rhine-Westphalia

    @GreenGen_Y @DHLPaket Toller Service, umsonst hingegangen mit meinem Paket. 😒

  • Centira
    Claudia Beckmann (@Centira) segnalati dall' Bielefeld, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket hey DHL, warum nimmt Euer Fahrer unser Retoure Paket nicht mit? Er sagte sein Wagen wäre voll...aber hat uns auch gerade ein grosses schweres Paket gebracht. Ich dachte Ihr bietet den Service an?

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mi85121752
    Mer🐍 (@Mi85121752) segnalati

    @Dekmar83 @andreadelogu @DHLExpressItaly Niente di nuovo. Molti pacchi che mi dovevano essere consegnati non sono stati recapiti ma vi è la mia firma.

  • Specere
    Stefania Pecere (@Specere) segnalati

    @valefatina @DHLExpressItaly idem ieri con altro corriere più plot twist finale: messaggio di mancata consegna, con pacco in realtà buttato in giardino e contenuto rovinato.

  • New_Alexie
    Alessandra Fidanza 🌍 (@New_Alexie) segnalati

    @DHLExpressItaly salve ho bisogno di assistenza

  • thatorre
    Thaísa Torre (@thatorre) segnalati

    @klaudiosim @DHLExpressItaly hanno risolto? il mio ordine è in ritardo di una settimana!

  • CittadinaJ
    Cittadina Juditta (@CittadinaJ) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Com’è quel detto dei mocassini? A volte ci si può anche mettere nei panni altrui e usare un po’ di comprensione? E si, forse è uso comune, perché sotto Natale le ore su n sempre 24, ma i pacchi in consegna molti molti di più.

  • rxch3lzbwodh
    Rachel (@rxch3lzbwodh) segnalati

    @DHLExpressItaly puoi aiutare la mia consegna ha un problema

  • davide86p
    DAV.i (@davide86p) segnalati

    Tutta Italia dovrebbe unirsi e mandare una diffida a #GLS Italy. Il Peggior corriere del mondo. Non si meritano di lavorare e di fare soldi. Devono essere denunciati dal primo all’ultimo, anche il ragazzetto inutile del servizio clienti che dice solo cavolate. @DHLExpressItaly

  • MinaZingariello
    Mina (@MinaZingariello) segnalati

    @DHLExpressItaly Servizio più caro e con il customer service peggiore. Perchè dovrei usarlo e rovinarmi il Natale?

  • GiuliaC89
    Giulia Crepaldi (@GiuliaC89) segnalati

    DHL, ieri 24/1: “Puoi programmare la tua consegna” * Programmi la consegna il 26/1 * DHL, oggi 25/1: “Abbiamo tentato la consegna” Tutto bene @DHLExpressItaly?

  • New_Alexie
    Alessandra Fidanza 🌍 (@New_Alexie) segnalati

    @la_ccb1 @DHLExpressItaly Succede sempre così