1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Rheda-Wiedenbrück
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Rheda-Wiedenbrück, incluse 0 segnalazioni dirette.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rheda-Wiedenbrück, North Rhine-Westphalia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rheda-Wiedenbrück, North Rhine-Westphalia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rheda-Wiedenbrück, North Rhine-Westphalia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gütersloh.

CityProblem TypeReport Time
Gütersloh Consegna 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Rheda-Wiedenbrück, North Rhine-Westphalia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rheda-Wiedenbrück e nelle vicinanze:

  • red_nevs
    red_nevs (@red_nevs) segnalati dall' Bielefeld, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket Hallo ! Die Sendung JJD000390005110678792 ist seit Mittwoch auf dem Weg zur Packstation. Gibt es ein Problem ?

  • Centira
    Claudia Beckmann (@Centira) segnalati dall' Bielefeld, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket hey DHL, warum nimmt Euer Fahrer unser Retoure Paket nicht mit? Er sagte sein Wagen wäre voll...aber hat uns auch gerade ein grosses schweres Paket gebracht. Ich dachte Ihr bietet den Service an?

  • Unschuldsjunge
    Unschuldsjunge (@Unschuldsjunge) segnalati dall' Bielefeld, North Rhine-Westphalia

    @GreenGen_Y @DHLPaket Toller Service, umsonst hingegangen mit meinem Paket. 😒

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gual89
    Gualtiero Lorenzo (@gual89) segnalati

    Ho bisogno del mio pacco @DHLExpressItaly ricevo mail con "in consegna oggi" da giorni ma non arriva nulla. grazie.

  • robertachiti
    roberta chiti (@robertachiti) segnalati

    @DHLExpressItaly call center non risponde. Come avere info tracking pacco?

  • AlessioLori
    Dr. Alessio Lori (@AlessioLori) segnalati

    Ok il periodo caotico, ok la mole di pacchi spediti per le feste, ma se mi dite che un pacco è in consegna facendomi rimanere a casa e dopo cambiate idea, un po' mi girano @DHLExpressItaly

  • paolagalloni
    paola galloni (@paolagalloni) segnalati

    Parlo con l’autista @DHLExpressItaly e gli dico che va benissimo se consegna domani purché in orario portineria perché NON SONO A MILANO e mi mandate un sms dicendo che il mio pacco è in giacenza da qualche parte. Parlare con voi è impossibile ma costa. Siamo matti?

  • JaneElle800
    Elle Κόρη 🍁 (@JaneElle800) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Il problema principale è la ditta. Comunque qui di solito, anzi quasi sempre, mi chiamano sempre un po' prima, per chiedere info e indicazioni, per avvertirmi che stanno arrivando, se non sono a casa su dove lasciare il pacco.

  • fabi976
    Fabiana 🌌❄🐳 (@fabi976) segnalati

    Hey @DHLExpressItaly leggo che ultimamente non consegnate. Mi avete perso un pacco che mi era stato spedito a Novembre. Il venditore ha rispedito la merce e niente, non ho più notizie neppure della seconda spedizione. Complimenti eh...

  • giuliafield
    giuliafield (@giuliafield) segnalati

    @DHLExpressItaly Fatto, attendo assistenza urgente grazie

  • kilo965
    Angelo Chiloiro (@kilo965) segnalati

    @DHLExpressItaly ma i vostri corrieri come li educate, e soprattutto come li pagate - immagino a consegna fallita!

  • AndreaGiabardo
    Andrea Giabardo (@AndreaGiabardo) segnalati

    @DHLExpressItaly ma è possibile che non si possa parlare con una persona fisica per sapere dove si trova il mio pacco visto che per 2 volte nel tracciamento c'è scritto che è stata tentata la consegna, ma il destinatario non era a casa, quando io invece ero a casa? #DHL

  • susiestini
    Siusy Stini (@susiestini) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Mi sembra che anche @CdGherardesca abbia sollevato un problema simile tempo fa. È ovvio che uno non ce l'ha col singolo lavoratore però ci sono due strade 1. Pagate di più i corrieri, facendo pagare di più la spedizione. 2. Fate spedizioni con tempi più lunghi.