DHL

DHL ha problemi in Rotenburg, Lower Saxony?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rotenburg, Lower Saxony

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rotenburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Rotenburg, Lower Saxony 03/28/2024 05:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (65%)

    Consegna (65%)

  2. Tracciamento (23%)

    Tracciamento (23%)

  3. Log-in (8%)

    Log-in (8%)

  4. Website (4%)

    Website (4%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ngiustamente Un___Fair (@ngiustamente) segnalati

    @DHLExpressItaly avrei bisogno di assistenza per una consegna che doveva avvenire ieri come da prenotazione ma non ho modo di vedere quando arriverà, il sistema mi comunica "The Estimated Delivery Date is currently unavailable"

  • lucablu_67 luca basetti (@lucablu_67) segnalati

    mi piacerebbe comprendere il motivo per cui un pacco che risulta essere a Bergamo da giovedì 17/12 ancora oggi non è stato consegnato in città @DHLExpressItaly che succede?!?

  • La_Elisss Alice 👑💀 (@La_Elisss) segnalati

    @DHLExpressItaly è quasi una settimana che aspetto un pacco che doveva essere consegnato in 24 ore e il vostro servizio clienti continua a dire solo che la spedizione è in giacenza...Come far sentire un cliente abbandonato, complimenti! 😑

  • manuelaiati manuela iatì (@manuelaiati) segnalati

    Cari @DHLExpressItaly, due pacchi di vino spediti VENTI GIORNI FA e ancora NON ARRIVATI. Sul tracciamento risultano IN CONSEGNA dal 17 dicembre! Sul numero a pagamento per info restiamo in attesa minuti infiniti e poi cade la linea. Ma che servizio fate? Scandaloso! #depennati

  • LaSmartym BlondeMoments (@LaSmartym) segnalati

    Caro @DHLExpressItaly ho avuto problemi con una spedizione e ho scoperto che il vostro servizio clienti 199 e’ contattabile SOLO DA RETE FISSA. Senza alcuna alternativa. Ditemi voi, quante persone hanno la rete fissa nel 2020? Customer care da rivedere, senza dubbio. #DHL

  • LimChae_Rin 임채린 ⁷ 🐱🌼 (@LimChae_Rin) segnalati

    Caro @DHLExpressItaly, io sono chiusa in casa da 2 mesi e voi avete provato la consegna 2 volte di un ordine che doveva arrivare il 24, ma sia il mio cellulare che il citofono non hanno mai suonato. Intanto altri pacchi mi sono stati consegnati (sempre da DHL). Com'è possibile?

  • FlavioVallone Flavio Vallone (@FlavioVallone) segnalati

    Possibile che sono l'unico a cui @DHLExpressItaly non risponde?!? Nessuna assistenza, ritiri che non passano e pacchi fermi da 10 giorni! Complimenti #dhlfail

  • Dariogelsomino_ Dario🐍🏳️‍🌈⚰️ (@Dariogelsomino_) segnalati

    @DHLExpressItaly aiutatemi perché il sito non funziona e non riesco a contattarvi

  • Seba0079 Seba (@Seba0079) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno oggi consegnate? Mi era stata garantita una consegna il 24 che non è mai arrivata... mi madre sta ancora aspettando il regalo di natale

  • Sazi__88 Sara (@Sazi__88) segnalati

    @DHLExpressItaly il peggiore servizio di sempre! Mentre Amazon riesce ad effettuare consegne nel giro di un giorno DHL usa la scusa del COVID per i loro ritardi infiniti. E fatemelo dire il vostro servizio clienti lascia molto a desiderare. Chissà se riceverò mai il mio pacco!