Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sankt Georgen im Schwarzwald, incluse 0 segnalazioni dirette.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sankt Georgen im Schwarzwald, Baden-Württemberg
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sankt Georgen im Schwarzwald, Baden-Württemberg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rita de Cassia De Jesus (@RitadeC25717877) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Si è proprio un servizio del DHL dire che il cliente ha rifiutato la consegna !
-
internet and service (@netandservice) segnalati@DHLExpressItaly buongiorno, volevo avvisarvi che ad oggi, dopo 3 settimane di inattività con voi, sono ancora impossibilitato ad accedere al software gestionale con una perdita di immagine anche per la mia attività.
-
Brian Fitzpatrick (@Bri_Fitz_) segnalati@ILSOB1LL4 @DHLExpressItaly Sono diventati peggio di Bartolini
-
Ylenia (@YleniaNea) segnalati@valefatina @DHLExpressItaly A me succede con SDA e qualche volta con BRT. Ma SDA proprio male, l'altra settimana la tipa mi ha perculato perché era la seconda volta in due settimane che consegnava. Io senza parole.
-
Blake Wyatt (@BlakeWyatt18) segnalati@DHLExpressItaly Scusate il ritardo ho potuto rispondere solo ora... spero di poter contare ancora sulla vostra assistenza anche con questo ritardo
-
Mer🐍 (@Mi85121752) segnalati@Dekmar83 @andreadelogu @DHLExpressItaly Niente di nuovo. Molti pacchi che mi dovevano essere consegnati non sono stati recapiti ma vi è la mia firma.
-
Marco Tabladini (@MarcoTabladini) segnalati@DHLExpressItaly vorrei sapere se il service point di Segrate oggi è aperto per ritirare un pacco. Il numero verde non risponde e il numero assistenza clienti a pagamento fa cadere la linea dopo 5 minuti di attesa per ben due volte. Grazie
-
Livio Andrea Acerbo (@AcerboLivio) segnalati@DHLExpressItaly dove sta la mia consegna?
-
david (@dlab_max) segnalati@DHLExpressItaly spedizione #DHL non pervenuta,x generici problemi con indirizzo,correttamente presente e regolarmente usato per consegne da altre compagnie.#numeroverde a pagamento,non disponibile nel weekend.lun risponditore automatico che solo da info ridondante “in giacenza”
-
Barbie Xanax 🐬💖 Xanarchy (@BarbieXanax) segnalatiL’assurdo @DHLExpressItaly mi ha bloccato in dogana e dichiarato non importabili in italia delle lenti a contatto cosmetiche che avevo preso per halloween perché sono dispositivi medici pure se non graduate e con la certificazione CE e FDA. Quindi comprare lenti è illegale?!