DHL ha problemi in Schermbeck, Düsseldorf District, Nordrhein-Westfalen?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Schermbeck, Nordrhein-Westfalen
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Schermbeck e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Schermbeck, Düsseldorf District, Nordrhein-Westfalen
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Duisburg, Gelsenkirchen, Oberhausen, Gladbeck e Marl.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Log-in | ||
| Consegna | ||
| Tracciamento | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Schermbeck, Nordrhein-Westfalen
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Schermbeck e nelle vicinanze:
- 
                
 Steffen 
    (@_steffenk) segnalati 
    
        dall'
            Duisburg, Nordrhein-Westfalen Steffen 
    (@_steffenk) segnalati 
    
        dall'
            Duisburg, Nordrhein-WestfalenNächste Episode mit @DHLPaket. Eine Sendung mit verderblichen Lebensmitteln (laut Absender auch so gekennzeichnet) wird an eine Packstation weitergeleitet, obwohl ich dafür nicht registriert bin. Laut Hotline dauert die Registrierung 3-4 Werktage. Finde den Fehler @DHLPaket 
- 
                
 Michael Kallweitt 
    (@wasfuer1theater) segnalati 
    
        dall'
            Herten, Nordrhein-Westfalen Michael Kallweitt 
    (@wasfuer1theater) segnalati 
    
        dall'
            Herten, Nordrhein-Westfalen@DHLPaket Das habe ich heute veranlasst. Laut Absender gibt es in letzter Zeit gehäuft Probleme mit #DHL. 
- 
                
 Tences 
    (@Tences) segnalati 
    
        dall'
            Duisburg, Nordrhein-Westfalen Tences 
    (@Tences) segnalati 
    
        dall'
            Duisburg, Nordrhein-Westfalen@DHLPaket ist aktuell mehr als unbefriedigend. 3 Sendungen in 3 Wochen und bei jeder verkackt 
- 
                
 Tim 
    (@vistay) segnalati 
    
        dall'
            Raesfeld, Nordrhein-Westfalen Tim 
    (@vistay) segnalati 
    
        dall'
            Raesfeld, Nordrhein-Westfalen@DHLPaket Ich habe ein großes Problem. Ich warte bereits sehr lange auf ein wichtiges Paket. Seit Freitag tut sich nichts mehr im Status. Das Paket ist über eine Woche unterwegs. Ich benötige es bis spätestens 10. Mai. 
- 
                
 Dirk Sindram 
    (@erklaerbaer84) segnalati 
    
        dall'
            Duisburg, Nordrhein-Westfalen Dirk Sindram 
    (@erklaerbaer84) segnalati 
    
        dall'
            Duisburg, Nordrhein-Westfalen„Das steht da so, kann ich nichts machen“ Service von @DHLPaket "Vertrauen sie mir, ich bin nicht umgezogen ...“ „Das steht da aber, der Paketbote konnte sie nicht ermitteln“ Wohne seit 8 Jahren hier und ist erste mal, dass mich trotz Hausnummer und Namen wer nicht findet. 
- 
                
 🚐 Wolle✌🐶 
    (@Emschercowboy) segnalati 
    
        dall'
            Oberhausen, Nordrhein-Westfalen 🚐 Wolle✌🐶 
    (@Emschercowboy) segnalati 
    
        dall'
            Oberhausen, Nordrhein-Westfalen@KTacki @DHLPaket Moin Klaus, Hut ab. Ist echt selten geworden das Menschen Fehler eingestehen und sich dann auch noch entschuldigen👍👏👏👏👏👏👏 
- 
                
 lars 
    (@gedankenleid) segnalati 
    
        dall'
            Duisburg, Nordrhein-Westfalen lars 
    (@gedankenleid) segnalati 
    
        dall'
            Duisburg, Nordrhein-WestfalenPaketbote klingelt gerade: Musste Zoll bezahlen. Hatte nicht passend den Betrag und hätte der Bote sich nicht bereiterklärt privat zu wechseln, hätte ich es morgen im Paketshop abholen können. Auf Frage, ob man mit Karte zahlen kann, hat er nur gelacht. Service @DHLPaket! 😊 
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 themp1234 
    (@themp12345) segnalati themp1234 
    (@themp12345) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Io ho risolto da tempo con la consegna degli oggetti, purché non enormi, in un punto di ritiro vicino casa 
- 
            
 Marcello 
    (@Marcello_FRB) segnalati Marcello 
    (@Marcello_FRB) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly È prassi comune, mi succede spesso 
- 
            
 MirtillaMalcontenta 
    (@MirtillaMalco18) segnalati MirtillaMalcontenta 
    (@MirtillaMalco18) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Io ho il dente avvelenato con #BRT , specie dopo che mi hanno FRANTUMATO un pacco assicurato, non hanno citofonato alla consegna e hanno contestato il danno rifiutandosi di risarcire perché era stato firmato (si, ma dal corriere, falsificando la firma del destinatario) 🤬 
- 
            
 Gabriele 
    (@gab_tos65) segnalati Gabriele 
    (@gab_tos65) segnalati@Sigel73Ro @andreadelogu @DHLExpressItaly Puó essere. Peró é tipico di molti dire che la colpa di ció che accade é sempre degli altri. Basterebbe ricordarsi che sono i clienti che pagano lo stipendio a noi dipendenti privati. Solo questo. Ed il resto verrebbe da sé... 
- 
            
 Matteo 
    (@MatteoD76) segnalati Matteo 
    (@MatteoD76) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Dipende dal corriere di zona. Da me SDA è pessimo, tipo pacchi con la dicitura "fragile" letteralmente lanciati in giardino o destinatario dato come assente. Se so in anticipo che un venditore si affida a SDA preferisco evitare 
- 
            
 Michela Roccia 
    (@Michela_1978) segnalati Michela Roccia 
    (@Michela_1978) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Stessa cosa successa a mio compagno regalo per il mio compleanno hanno firmato loro la consegna e hanno lasciato pacco su buca delle lettere che si è volatilizzato era un regalo di valore alto dopo aver chiamato il deposito e responsabile di zona ha ammesso di aver agito così 
- 
            
 Rita de Cassia De Jesus 
    (@RitadeC25717877) segnalati Rita de Cassia De Jesus 
    (@RitadeC25717877) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Si è proprio un servizio del DHL dire che il cliente ha rifiutato la consegna ! 
- 
            
 Bonaparte 
    (@Bonaparte582) segnalati Bonaparte 
    (@Bonaparte582) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Con me si possono attaccare al tram e devono consegnare per forza perché come indirizzo di consegna uso quello del lavoro e siamo aperti h24. Di contro mi sento di poter dire che, a mio parere e per la mia esperienza, @DHLExpressItaly sono fra i più seri. 
- 
            
 Luther Blissett 
    (@lanzag_) segnalati Luther Blissett 
    (@lanzag_) segnalati@lastknight @andreadelogu @DHLExpressItaly Ci sono mille di ragioni per cui uno non riesce a passare (clienti scemi compresi), e poi mette cliente assente per giustificare il pacco che rientra in magazzino, per non farsi licenziare per 10 pacchi che rientrano su 70 ogni giorno. Ma lamentiamoci su twitter dai, signora mia 
- 
            
 Elias Sestu 
    (@sestu11) segnalati Elias Sestu 
    (@sestu11) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly A quanto pare sì, è loro abitudine. Personalmente specifico sempre al venditore di non spedire ciò che acquisto con DHL, mai una volta che non abbia avuto problemi con i suoi corrieri.