DHL

DHL ha problemi in Schiffdorf, Lower Saxony?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Schiffdorf, Lower Saxony

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Schiffdorf e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Schiffdorf, Lower Saxony 01/15/2025 00:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (78%)

    Consegna (78%)

  2. Tracciamento (10%)

    Tracciamento (10%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (5%)

    Website (5%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Schiffdorf, Lower Saxony

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bremerhaven.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyBremerhaven Consegna
GermanyLoxstedt Tracciamento
GermanyBremerhaven Consegna
GermanyBremerhaven Consegna
GermanyBremerhaven Tracciamento
GermanyBremerhaven Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Schiffdorf, Lower Saxony

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Schiffdorf e nelle vicinanze:

  • RainerReelfs Ingenieur (@RainerReelfs) segnalati dall' Stadland, Lower Saxony

    @DHLPaket Liebes DHL,was soll ich mit der Aussage anfangen? "Ihre Sendung wurde fälschlicherweise wieder ins Paketzentrum gebracht.Wir bitten für diesen Fehler um Entschuldigung. Es ist davon auszugehen, dass die Sendung von dort wieder auf den Weg gebracht wird." Euer Ernst???

  • Hoch_im_Norden Thomas Müller (@Hoch_im_Norden) segnalati dall' Bremerhaven, Bremen

    Eine @DHLPaket Packstadion … mein neues Handy und ich … da waren sie wieder meine drei Probleme!

  • Hoch_im_Norden Thomas Müller (@Hoch_im_Norden) segnalati dall' Bremerhaven, Bremen

    Und da waren sie wieder meine drei Probleme: Mein Handy … eine @DHLPaket Packstadion und die DHL-App …

  • Hoch_im_Norden Thomas Müller (@Hoch_im_Norden) segnalati dall' Bremerhaven, Bremen

    Moin @DHLPaket! Kann DHL-Express Sendungen auch in Packstadionen einlegen?

  • JensRamelow Jens Ramelow (@JensRamelow) segnalati dall' Bremerhaven, Bremen

    @DHLPaket Wo ist denn meine Sendung? Ltd. DHL Sendungsauskunft soll jetzt meine weitere Sendung in meinen Briefkasten eingelegt worden sein! Ist es aber nicht! Warum bekommen Sie es nicht hin meine Sendungen verdammt nochmal in den Renz-Paketkasten zu liefern?

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mat87Vic Matteo 마테오 (@Mat87Vic) segnalati

    @MarcoCalandra1 @DHLExpressItaly Con Dhl, ti dico, il prezzo non posso contestarlo, ho scelto io il servizio ma trovo vergognoso Italia Italia 4gg visto che viaggia anche nel weekend ma soprattutto il surplus aree remote. Manco avessi chiesto di portarlo su un rifugio alpino a 4000 metri

  • michetravi Michele Travierso (@michetravi) segnalati

    .@DHLExpressItaly ma è impossibile contattarvi se non via mail o un numero a pagamento, per altro bloccato dalla maggior parte dei provider e in chiama bike con Skpye? Il chatbot è una presa in giro.

  • gattonero Gatto Nero (@gattonero) segnalati

    Dice @SamsungItalia che comprando sul suo shop la consegna avviene "entro 2-3 giorni lavorativi*, uno in più per le isole. @DHLExpressItaly dice invece che mi consegna l'acquisto il 24, CINQUE giorni lavorativi dopo". Ecco, Samsung: non si fa così. Chiarezza ci vuole.

  • IreneVisinoni Irene Visinoni (@IreneVisinoni) segnalati

    @DHLExpressItaly ragazzi prima scambiate Trieste con Treviso.. Poi lo date in consegna oggi, sono le 19.41, visto ancora nulla... Fino a che ora devo aspettare il mio pacco previsto in consegna oggi (?)

  • Paoblog Paoblog (@Paoblog) segnalati

    @DHLExpressItaly @SteForlani diamo atto a DHL di avermi subito contattato per mandare un DM, poi han fatto difficoltà di privacy perchè ho scritto io ed il pacco è per mia moglie, ma alla fine mi scrivono per chiedere a me i dettagli dell'imballo. Ma chiedilo al mittente, che è tuo cliente, no?

  • pablo170885 Paolo (@pablo170885) segnalati

    @DHLExpressItaly Aggiornate il tracking? È da ieri che è in consegna

  • thatorre Thaísa Torre (@thatorre) segnalati

    @Simon90_Italy @DHLExpressItaly ho lo stesso problema in la stessa data, anche fermato a Milano!!! hanno risolto il tuo caso?

  • kilo965 Angelo Chiloiro (@kilo965) segnalati

    @DHLExpressItaly ma i vostri corrieri come li educate, e soprattutto come li pagate - immagino a consegna fallita!

  • charlot65874440 charlottechanelblonde (@charlot65874440) segnalati

    @DHLExpressItaly che vergogna da giovedì ad oggi non sono ancora riuscita ad avere il mio regalo ! Vergogna ! Lasciate i pacchi a caso in posti inaffidabili sempre chiusi

  • thatorre Thaísa Torre (@thatorre) segnalati

    @Dark_AsTheNight @DHLExpressItaly hanno risolto? il mio ordine è in ritardo di una settimana!