DHL ha problemi in Schlitz, Regierungsbezirk Gießen, Hessen?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Schlitz, Hessen
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Schlitz e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (84%)
-
Tracciamento (7%)
-
Log-in (7%)
-
Website (2%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Schlitz, Hessen
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Schlitz e nelle vicinanze:
-
Mathias
(@MeisterShepherd) segnalati
dall'
Fulda, Hessen
Dieses Land und sein nicht vorhandener Service kotzt mich so an. Egal ob @dpd_de , @DHLPaket oder sonst wer. Unzuverlässig, stellen nicht zu obwohl man zuhause ist und dann hat man als Kunde die Rennerei. Ich bin bereit für guten Service zu zahlen.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
andrea•nicolini
(@bembureda) segnalati
Ma cosa bisogna fare per avere un pacchetto bloccato a Bologna per "clearance event" dal 27 aprile perché al 199199345 non lo sanno e sul sito boh? @DHLExpressItaly
-
Armando Sebastiani
(@seb_sebastiani) segnalati
@DHLExpressItaly sono ormai 5 giorni di ritardo nella consegna della mia spedizione. Attendo degli aggiornamenti. Vi sto contattando e non rispondete….
-
Armando Sebastiani
(@seb_sebastiani) segnalati
@DHLExpressItaly @NazzarenaFranco il vostro team di customer service (twitter) continua a non rispondere. Non sapete dove si trova la mia spedizione in ritardo da 5 giorni!!!!!
-
Armando Sebastiani
(@seb_sebastiani) segnalati
@DHLExpressItaly assolutamente scalare questo problema. Adesso veramente rotto le scatole....
-
Riccardo Muzzi
(@riccardaus) segnalati
@DHLExpressItaly ma veramente un pacco di 5,0kg consegna express in data odierna e arrivo previsto per giorno 11/05/2021 (quindi tanto express non direi), fate pagare 35,00€. Veramente pessimi, considerando i competitor che offrono costi e tempi di consegna decisamente inferiori
-
Daniela
(@danymarty3) segnalati
@Francesco2370 @DHLExpressItaly Pandora offre un servizio pessimo a 360°!!!
-
enrico ROCCO
(@Abaddon333ROCCO) segnalati
@DHLExpressItaly MALEDETTI IDIOTI AVETE UN CALL CENTER DI ***** METTETE UN OPERATORE O PIU IDIOTI PEZZI DI *****
-
Armando Sebastiani
(@seb_sebastiani) segnalati
@DHLExpressItaly Vi taggo e vi scrivo e non rispondete. Stessa cosa tramite email. Dov’è la mia spedizione? Quando arriverà? Dovete assolutamente compensare questo terribile servizio. Non siete stai capaci fino adesso di darmi una risposta.
-
Hisen
(@hisendegausser) segnalati
@DHLExpressItaly buongiorno. Quanti tentativi vengono effettuati in caso di destinatario assente?
-
Biagio Alimortacci
(@darkbyte) segnalati
E niente, .@DHLExpressItaly sparisce dopo aver fatto danno, come sempre. Niente consegna, niente assistenza, corrieri che fanno il ***** che gli pare, e l’assistenza che latita.