DHL ha problemi in Schmelz, Saarland?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Schmelz, Saarland
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Schmelz e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (90%)
-
Tracciamento (6%)
-
Log-in (3%)
-
Website (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Schmelz, Saarland
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Saarwellingen e Saarbrücken.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Consegna | ||
Consegna | ||
Tracciamento | ||
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Schmelz, Saarland
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Schmelz e nelle vicinanze:
-
🌼Jᴇɴɴɪғᴇʀ🌼 (@Jenny30790) segnalati dall' Saarlouis, Saarland
@DHLPaket Super. Da richtet man sich danach und es funktioniert nicht.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Blake Wyatt (@BlakeWyatt18) segnalati
@DHLExpressItaly Scusate il ritardo ho potuto rispondere solo ora... spero di poter contare ancora sulla vostra assistenza anche con questo ritardo
-
roberto ostinelli (@ostinelli) segnalati
@DHLExpressItaly siete la solita vergogna. Quando avete un ritiro prenotato non vi presentate mai. Ma intanto le persone stanno a casa dal lavoro come dei cogl%$# aspettandovi.
-
Accabadore (@accabadore) segnalati
Pensavo che #GLS fosse uno schifo a ragion veduta, ma @DHLExpressItaly è mooooolto più avanti: impossibile consegnare per indirizzo errato ! Non ci hanno neanche provato a fare la consegna ! Indegni !
-
Antonella Scutiero (@antoscut) segnalati
@DHLExpressItaly Straordinaria assistenza @DHLExpressItaly, il pacco perso da loro e spedito non si sa perché a Catania, è tornato a Roma stamattina, ma comunque non riescono a consegnarmelo oggi.
-
Patrizia Gasparini (@patty65g) segnalati
Invece di usare l'account per farvi pubblicità, fasulla peraltro visto che non consegnate quando previsto, potreste almeno rispondere ai reclami @DHLExpressItaly
-
🆁🆅 (@rrtvln) segnalati
Assistenza via chat 💬 indegna e oltraggiosa. Addebito anche quando da oltre un mese hai riconsegnato a @DHLExpressItaly un reso senza che rilascino mai una ricevuta dopo la scansione del tutto. Io oggi vi vado a denunciare @AmazonHelp @AmazonIT poi blocco il pagamento. #Amazon
-
Sara, stagista satura. (@polissolisrotis) segnalati
Ciao @DHLExpressItaly è prassi che consegniate i pacchi aperti? Perché mi succede SOLO con voi. È la seconda volta che mi viene consegnato un pacco aperto. Non me pare na cosa professionale.
-
roberta chiti (@robertachiti) segnalati
@DHLExpressItaly call center non risponde. Come avere info tracking pacco?
-
Paolo Finocchiaro (@p_finocchiaro) segnalati
@lastknight @DHLExpressItaly Con me sfondi ... un portone aperto! Mai riuscito a ricevere brevimano un collo/corrispondenza da Poste Italiane, lasciano direttamente l'avviso. E se provo a fare reclamo sul sito... non funziona! Dovrei farlo per raccomandata!!! (che è un paradosso😰)
-
Antonella Scutiero (@antoscut) segnalati
@DHLExpressItaly Ho già parlato con l'assistenza, si è scusata ma non abbiamo risolto nulla.