DHL

DHL ha problemi in Schongau, Upper Bavaria, Bavaria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Schongau, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Schongau e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Schongau, Upper Bavaria, Bavaria 10/31/2025 21:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (90%)

    Consegna (90%)

  2. Tracciamento (6%)

    Tracciamento (6%)

  3. Log-in (3%)

    Log-in (3%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Leuzzahatesyou Leuzza hates you (@Leuzzahatesyou) segnalati

    @DHLExpressItaly Il mio Pacco non è ancora arrivato. Pare si sia perso. Il vostro è un servizio inaccettabile per un'azienda che si fa pagare anche profumatamente! VERGOGNATEVI, siete una truffa bella e propria. Mi rivolgerò ai @_Carabinieri_ per la truffa ricevuta.

  • BrunoRuffilli Bruno Ruffilli (@BrunoRuffilli) segnalati

    Oggi @DHLExpressItaly ha battuto tutti i record di disorganizzazione, tra ritiri annullati, conferme, rinvii, indicazioni sbagliate, mezze ore di attesa in chat e per finire numero (caro) a pagamento che non risponde. Twitter?

  • Dariogelsomino_ Dario🐍🏳️‍🌈⚰️ (@Dariogelsomino_) segnalati

    @DHLExpressItaly aiutatemi perché il sito non funziona e non riesco a contattarvi

  • Radiadc92 Radia (@Radiadc92) segnalati

    @DHLExpressItaly nessuno sa dove sia il pacchetto e nessuno vuole prendersi la responsabilità. NON USATE DHL perché non risolverà i vostri problemi. 300€ persi. Passate il messaggio.

  • LaSmartym BlondeMoments (@LaSmartym) segnalati

    @DHLExpressItaly non ho linea fissa e non so come contattarvi. Possibile che non esista un numero da cellulare? Ho un pacco bloccato a Bologna, evento sdoganamento. Non so come risolvere. Il pacco è un regalo di Natale.

  • ngiustamente Un___Fair (@ngiustamente) segnalati

    @DHLExpressItaly avrei bisogno di assistenza per una consegna che doveva avvenire ieri come da prenotazione ma non ho modo di vedere quando arriverà, il sistema mi comunica "The Estimated Delivery Date is currently unavailable"

  • zetabar Zeta (@zetabar) segnalati

    @PosteSpedizioni trova le differenze pt2: ieri (domenica20/12) acquisto online, oggi (lunedì 21/12) pacco affidato a @DHLExpressItaly e domani IN CONSEGNA!! Fatevi due domande #posteitalianefail

  • marco_falzi Marco Falzi (@marco_falzi) segnalati

    @vinocom_winecom @DHLExpressItaly buongiorno, sono 5 giorni che aspetto il collo Waybill: 8348933132 arrivato a Verona e non consegnato. SCUSATE MA ESSENDO DI VERONA VENGO A PRENDERMELO? LA CONSEGNA È IN FIERA A VERONA, MA DOVE STA IL PROBLEMA? ATTENDO VS RISCONTRO

  • marco_falzi Marco Falzi (@marco_falzi) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, sono 5 giorni che aspetto il collo Waybill: 8348933132 arrivato a Verona e non consegnato. SCUSATE MA ESSENDO DI VERONA VENGO A PRENDERMELO? LA CONSEGNA È IN FIERA A VERONA, MA DOVE STA IL PROBLEMA? ATTENDO VS RISCONTRO

  • omelette73 Terevisione (@omelette73) segnalati

    .@DHLExpressItaly per 2 volte consecutive non siete venuti a ritirare un pacco ed è impossibile risolvere un problema creato da voi se non chiamando un numero a carico dell'utente offeso .@AmazonIT - che una volta si poteva contattare telefonicamente - rende impossibile risolvere