Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Schwalbach am Taunus, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Log-in, Consegna, e Tracciamento.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 22 giu, 16:36 CEST.
- Log-in (50%)
- Consegna (38%)
- Tracciamento (13%)
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Schwalbach am Taunus, Hesse
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Schwalbach am Taunus, Hesse e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Schwalbach am Taunus, Hesse
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Frankfurt am Main, e Offenbach.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Consegna | 3 giorni fa |
|
|
Log-in | 4 giorni fa |
|
|
Consegna | 14 giorni fa |
|
|
Log-in | 17 giorni fa |
|
|
Log-in | 19 giorni fa |
|
|
Log-in | 21 giorni fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
1 recent signals
1 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Schwalbach am Taunus, Hesse
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Schwalbach am Taunus e nelle vicinanze:
-
RV (@R_V_14) segnalati dall' Frankfurt am Main, HesseDHL delivery is seriously acting up worst than the broken internet of my House - MEH !! @DHLPaket #logistics #Dhl #Logistik
-
Batz Olwel (@iheartfrankfurt) segnalati dall' Frankfurt am Main, HesseEinbahnstraße? Kein Problem für @DHLPaket Die haben es schließlich eilig.
-
-
Catzathoth (@Azathoth89) segnalati dall' Frankfurt am Main, HesseDer Service von @DHLPaket ist echt das Letzte. Mein beschissenes Paket soll in eine Filiale geliefert werden und nicht tagsüber zu mir, wenn ich eh nicht daheim bin. Einstellen kann mans über die Website nicht, da kann ich nur nachverfolgen, und am Telefon dann so:
-
Uwe Wöllenstein (@Woelleffm) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse@legrinuDE @DHLPaket Das Wahlamt erneut kontaktieren und sagen, das die letzten Unterlagen nicht angekommen sind. Alles kein Problem. Ggf selbst zum Bürgeramt zeil 3 gehen
-
seb 🙋🏼♂️ (@punkenciel_) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse@DeutschePostDHL huhu - ich stoße in letzter Zeit immer wieder auf den Fehler, dass die App meinen im Konto hinterlegten Ablageort nicht für die Pakete übernimmt? Bitte bitte bitte macht das möglich, es spart so viele Klicks
-
Mikmik (@Mikmik39201194) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse@DHLPaket @ReinhardRemfort Achtung die Bande vernichtet gerne mal Sendungen und nennt es dann „übliche Vorgehensweise“
-
Kyatorin (@Katrinnekochan) segnalati dall' Hattersheim am Main, Hesse@DHLPaket ich habe am 10.12. ein Paket nach Japan geschickt, per premium service, aber erst heute hat das Paket endlich Deutschland verlassen, das kann ja wohl nicht wahr sein! Warum dauert das so lange? Ihr Premium service ist reine Abzocke!!!
-
World Vision De (@WorldVisionDe) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse@kinghaunst @DHLPaket Hallo Rainer König! Wir kennen das Problem und bedauern diese Entwicklung. Aber: Wir arbeiten auch schon konkret an einer Lösung und sind zuversichtlich, bis zum Sommer einen Weg gefunden zu haben, um den Versand wieder zu ermöglichen. @kinghaunst @DHLPaket
-
Elke Steinegger (@ElkeStei) segnalati dall' Frankfurt am Main, HesseThanks @DHLPaket for another waste of my time! Bad service continued!
-
Kyatorin (@Katrinnekochan) segnalati dall' Hattersheim am Main, HesseIch habe am 12.06 ein Paket mit dem Premium Service nach japan geschickt, am 15.06 hat es Deutschland endlich verlassen, seitdem hat sich aber leider nicht getan trotz dem teuren Premium service! Ich habe den extra genommen weil es eilt!!! Wie kann das sein? Wo ist es? @DHLPaket
-
Lelo🇿🇦🇩🇪 (@Lelo2468L) segnalati dall' Hofheim am Taunus, Kreisstadt, Hesse@DHLPaket I have a problem with a parcel that has been in Delivery since yesterday. Can someone please help?
-
Bernd (@berniefra) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse@DHLPaket Langsam treibt mich Ihr Zusteller in den #Wahnsinn. Hatte einen #Ablageort angegeben, war selbst trotzdem den ganzen Tag anwesend. Niemand kam überhaupt vorbei, von wegen #Zustellversuch, jetzt soll ich das #Paket selbst #abholen. Richtig schlechter Service.
-
Bernd (@berniefra) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse@AmazonHelp 😂 Das ist verständlich! Vor allem ist es ja nicht mal der Fehler von #Amazon, sondern von #DHL. Ein unzuverlässiger #Logistikpartner ist Gift für Unternehmen, die sonst sehr exakt arbeiten. Mal auf die Reaktion von @DHLPaket warten! Trotzdem danke + schönes Wochenende!
-
Thobias 🦋 (@ThobiasQ) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse@DeutschePostDHL Euer Service ist der schlechteste des Landes. Wegen 0,04kg „zu viel“ ein Paket nach zwei Wochen zurückzuschicken ist asozial. Mir fehlen die Worte.
-
Götz Grammerstorff 🇪🇺🏳️🌈 (@grammerstorff) segnalati dall' Frankfurt am Main, HesseHey @DHLPaket, schön, dass der Empfang von Sendungen an die Packstation so kontaktlos und praktisch ist. Großartig, wie einfach das Adressieren ist. Blöd, dass wirklich nur nebenbei und ganz am Ende der Homepage erwähnt wird, dass man diese dumme Karte dazu braucht. 1/2
-
Götz Grammerstorff 🇪🇺🏳️🌈 (@grammerstorff) segnalati dall' Frankfurt am Main, HesseSchön, dass ich bis zu 4 (!!!) Wochen auf diese Karte warten muss (was ist mit Apple Wallet?). Toll, dass jetzt sämtliche Sendungen wieder retour gehen. Warum werben Sie @DHLPaket nicht kundenfreundlicher? Damit man sich der Laune und der Befugnisse der Hotline anpasst? 2/2
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giamast (@Giamast) segnalati@DHLExpressItaly Mi avete bombardato da questa mattina di SMS di avviso consegna pacco e alla fine, dopo una giornata intera organizzata per lasciare sempre qualcuno in casa, alle 19.30 segnalate di non poter effettuare la consegna. Allucinante, professionalità inesistente
-
Cittadina Juditta (@CittadinaJ) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Com’è quel detto dei mocassini? A volte ci si può anche mettere nei panni altrui e usare un po’ di comprensione? E si, forse è uso comune, perché sotto Natale le ore su n sempre 24, ma i pacchi in consegna molti molti di più.
-
Accabadore (@accabadore) segnalatiPensavo che #GLS fosse uno schifo a ragion veduta, ma @DHLExpressItaly è mooooolto più avanti: impossibile consegnare per indirizzo errato ! Non ci hanno neanche provato a fare la consegna ! Indegni !
-
daniela confalonieri (@_LaDada) segnalati@DHLExpressItaly qualcuno mi sa dire dove sia finito il mio pacco???? Mi serve entro il 24! Era in consegna il 21/12. Mai arrivato. Tracciatura in stand by dal 21. Vi ho scritto e, ovviamente, silenzio. Come anche questo tweet… andrà perso chissà dove 😓
-
Luther Blissett (@lanzag_) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Hai fatto bene a cancellare; è possibile che qualcuno dopo una segnalazione "famosa" sia stato cazziato o peggio. Magari la prossima volta ci pensi prima di sfogarti pubblicamente? Ciao
-
DHL Express Italy (@DHLExpressItaly) segnalati@LucaCam90 @DHLPaket Ciao Luca, grazie per averci scritto. Ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è già stata presa in carico dai nostri colleghi del Costumer Care, che ti forniranno tutto il supporto necessario. Grazie mille.
-
Mina (@MinaZingariello) segnalati@DHLExpressItaly Servizio più caro e con il customer service peggiore. Perchè dovrei usarlo e rovinarmi il Natale?
-
Matteo 마테오 (@Mat87Vic) segnalatiBoh raga spedizione oggi, consegna martedì in Italia ad Avellino, speso 58€ e rotti per un pacchetto del *****, con pure surplus per CONSEGNA IN AREE REMOTE? Regà, è Avellino, non Manaus in Amazonia. @DHLExpressItaly MA TUTTAPPOST??
-
ed | 17:34 ♡ (@axelxfvl) segnalati@DHLExpressItaly ciao ho bisogno di aiuto con un mio ordine
-
Paolo (@pablo170885) segnalati@DHLExpressItaly posso sapere come mai il mio pacco da venerdì era in consegna e ancora non è arrivato? Ieri mi avete detto che era in vettura e neanche ieri è stato consegnato!