DHL

DHL ha problemi in Seligenthal, Thuringia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Seligenthal, Thuringia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Seligenthal e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Seligenthal, Thuringia 04/28/2024 13:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (78%)

    Consegna (78%)

  2. Tracciamento (12%)

    Tracciamento (12%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (3%)

    Website (3%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Seligenthal, Thuringia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bad Salzungen.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyBad Salzungen Consegna
GermanySchmalkalden Consegna
GermanyFriedrichroda Consegna
GermanyBad Salzungen Consegna
GermanyZella-Mehlis Tracciamento
GermanyBad Salzungen Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Bonaparte582 Bonaparte (@Bonaparte582) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Con me si possono attaccare al tram e devono consegnare per forza perché come indirizzo di consegna uso quello del lavoro e siamo aperti h24. Di contro mi sento di poter dire che, a mio parere e per la mia esperienza, @DHLExpressItaly sono fra i più seri.

  • R_I_S_P_E_T_T_O R_I_S_P_E_T_T_O (@R_I_S_P_E_T_T_O) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Sarà perché abito in campagna, consegna facile facile, mai avuto problemi

  • Palingenius1 Palingenius (@Palingenius1) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Consegna rifiutata è proprio pesante…

  • violett43330975 ____violetta____ (@violett43330975) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Succede sempre anche a me! Devo poi attraversare tutta la città per andare a ritirare la merce 😡

  • elwood_961 elwood_61 (@elwood_961) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Quando non riescono a consegnare fanno così per non scendere di efficienza e quindi non perdere il cliente, tipo Amazon o altro. Sono le istruzioni della dirigenza non è colpa del corriere sovraccarico di lavoro.

  • AB_Anita_ Anita 🇪🇺 (@AB_Anita_) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Non solo DHL... Vogliamo parlare di BRT o SDA? Sempre stessa storia. Cmq, sappiamo dov'è il problema. Chi consegna è sovraccarico di consegne.. non hanno tempo nemmeno per fare la pipì. Si anche io mi arrabbio con sti poveracci, al momento. Ma vero colpevole sono le aziende

  • OkScarpati Antonio Scarpati (@OkScarpati) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Sempre così, non c'è niente da fare..

  • andrea79055832 andrea (@andrea79055832) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly una consegna a tuo nome NO,non è possibile,chi è quel pazzo?

  • MICHELE06795559 Micky (@MICHELE06795559) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Siii!! Lo fanno perché così riescono a giustificarsi con Amazon (e simili) che hanno rispettato la consegna. Tanto chi può dimostrare il contrario?

  • gab_tos65 Gabriele (@gab_tos65) segnalati

    @Sigel73Ro @andreadelogu @DHLExpressItaly Puó essere. Peró é tipico di molti dire che la colpa di ció che accade é sempre degli altri. Basterebbe ricordarsi che sono i clienti che pagano lo stipendio a noi dipendenti privati. Solo questo. Ed il resto verrebbe da sé...