DHL ha problemi in Simmern, Rheinland-Pfalz?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Simmern, Rheinland-Pfalz
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Simmern e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            
Consegna (90%)
 - 
            
Tracciamento (6%)
 - 
            
Log-in (3%)
 - 
            
Website (1%)
 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
dcar76 
    (@dcar761) segnalati 
@DHLExpressItaly possibile avere supporto su una spedizione?
 - 
            
Mαrчlєєn 
    (@MaryleenGuevara) segnalati 
@DHLExpressItaly Ho provato a chiamare il numero per l'estero ma è un fax, come posso mettermi in contatto con voi? Ho già compilato un modulo online alla wuale non ho neanche ricevuto conferma di ricezione. È praticamente impossibile contattarvi e il servizio è raccapricciante.
 - 
            
BrugolaDigitAle💾 *°* 
    (@BrugolaDigitAle) segnalati 
@rscano @DHLExpressItaly Dovevano ritirare . Hanno bloccato tutto. O quasi tutto. Da oggi. Un macello.
 - 
            
rsto 
    (@rstoband) segnalati 
@DHLExpressItaly @DHLExpressItaly avete consegnato solo un collo di una spedizione da due. E dopo averla mandata a 300km. Il vostro supporto non risponde alla segnalazione. Dove contattarvi?
 - 
            
Stefano Padoan 
    (@stepadpv) segnalati 
@DHLExpressItaly è impossibile parlare con un operatore per cancellare il ritiro e intanto vi incassate i soldi delle chiamate al servizio clienti!.
 - 
            
rsto 
    (@rstoband) segnalati 
@mukako_IT @DHLExpressItaly un nostro ordine di due settimana fa è disperso in un tragitto di 50km e dovrebbe essere il regalo di Santa Lucia. Nessuno dei vostri supporti sembra trovare una soluzione. Pessima esperienza finora.
 - 
            
Valentina Marsilio 
    (@sea_gull84) segnalati 
Prenotazione ritiro di un pacco tramite DHL. Il corriere non passa nel giorno previsto. Contattato il centro assistenza la risposta è stata: “il corriere non ha ritirato il pacco perché non ha ritirato il pacco”. Certo. 😒 good job @DHLExpressItaly
 - 
            
Francesco Sferlazza 
    (@agile_frank) segnalati 
@DHLExpressItaly problemi nelle consegne ?
 - 
            
Laura 
    (@lalally_) segnalati 
@DHLExpressItaly invece di mandare sms di tentativi di consegna (mai avvenuti perché sono in casa in lockdown e in cassa integrazione) non fareste più bella figura a chiamare dicendo che non riuscite a consegnare il tal giorno? Vergogna.
 - 
            
Wade Wiston Wilson AB 
    (@M4E_55) segnalati 
@DHLExpressItaly consegna anche di sabato? Doveva arrivarmi un pacco ieri ma ormai penso ci voglia lunedì... Non c'è modo di "andargli incontro"? Magari in qualche centro di smistamento? So che è già nella mia città...