DHL ha problemi in Singen, Freiburg Region, Baden-Württemberg Region?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Singen, Baden-Württemberg Region
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Singen e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Singen, Baden-Württemberg Region
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Singen e nelle vicinanze:
- 
                
 jan 
    (@jan666) segnalati 
    
        dall'
            Allensbach, Baden-Württemberg Region jan 
    (@jan666) segnalati 
    
        dall'
            Allensbach, Baden-Württemberg Region@timohetzel das ist eigentlich ein Jammer. Lief jahrelang ohne Probleme (nach anfänglichen Schwierigkeiten mit den Zustellern) @DHLPaket 
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Roberta Romitelli 
    (@robertromitelli) segnalati Roberta Romitelli 
    (@robertromitelli) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Lo fa anche Poste Italiane, almeno quando consegna pacchi Amazon...2 volte è successo in 1 mese 
- 
            
 themp1234 
    (@themp12345) segnalati themp1234 
    (@themp12345) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Io ho risolto da tempo con la consegna degli oggetti, purché non enormi, in un punto di ritiro vicino casa 
- 
            
 Alessandro Mossini 
    (@Mousse81) segnalati Alessandro Mossini 
    (@Mousse81) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Purtroppo ho notato mio malgrado che negli ultimi tempi - e con aziende diverse - il vizio della bugia del "consegna rifiutata" o "non lo abbiamo trovato in casa" ce l'hanno in parecchi. Alcuni postini compresi, nel secondo caso. 
- 
            
 tom 
    (@siamosologente) segnalati tom 
    (@siamosologente) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly per lo meno il servizio clienti quella volta è stato super efficiente 
- 
            
 Gabriele 
    (@gab_tos65) segnalati Gabriele 
    (@gab_tos65) segnalati@Sigel73Ro @andreadelogu @DHLExpressItaly Puó essere. Peró é tipico di molti dire che la colpa di ció che accade é sempre degli altri. Basterebbe ricordarsi che sono i clienti che pagano lo stipendio a noi dipendenti privati. Solo questo. Ed il resto verrebbe da sé... 
- 
            
 andrea 
    (@andrea79055832) segnalati andrea 
    (@andrea79055832) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly una consegna a tuo nome NO,non è possibile,chi è quel pazzo? 
- 
            
 Bonaparte 
    (@Bonaparte582) segnalati Bonaparte 
    (@Bonaparte582) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Con me si possono attaccare al tram e devono consegnare per forza perché come indirizzo di consegna uso quello del lavoro e siamo aperti h24. Di contro mi sento di poter dire che, a mio parere e per la mia esperienza, @DHLExpressItaly sono fra i più seri. 
- 
            
 Elias Sestu 
    (@sestu11) segnalati Elias Sestu 
    (@sestu11) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly A quanto pare sì, è loro abitudine. Personalmente specifico sempre al venditore di non spedire ciò che acquisto con DHL, mai una volta che non abbia avuto problemi con i suoi corrieri. 
- 
            
 Anita 🇪🇺 
    (@AB_Anita_) segnalati Anita 🇪🇺 
    (@AB_Anita_) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Non solo DHL... Vogliamo parlare di BRT o SDA? Sempre stessa storia. Cmq, sappiamo dov'è il problema. Chi consegna è sovraccarico di consegne.. non hanno tempo nemmeno per fare la pipì. Si anche io mi arrabbio con sti poveracci, al momento. Ma vero colpevole sono le aziende 
- 
            
 Micky 
    (@MICHELE06795559) segnalati Micky 
    (@MICHELE06795559) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Siii!! Lo fanno perché così riescono a giustificarsi con Amazon (e simili) che hanno rispettato la consegna. Tanto chi può dimostrare il contrario?