DHL

DHL ha problemi in Bad Sobernheim, Rheinland-Pfalz?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bad Sobernheim, Rheinland-Pfalz

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bad Sobernheim e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Bad Sobernheim, Rheinland-Pfalz 04/27/2024 06:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (78%)

    Consegna (78%)

  2. Tracciamento (12%)

    Tracciamento (12%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (3%)

    Website (3%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Bad Sobernheim, Rheinland-Pfalz

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bad Sobernheim e nelle vicinanze:

  • thomasrauh Thomas Rauh (@thomasrauh) segnalati dall' Büdesheim, Rheinland-Pfalz

    Schon eine Woche keine Postzustellung bei meinen Nachbarn und mir. Nachfrage bei der @DeutschePostDHL bleibt erfolglos. Keiner weiß was los ist. Aber wenn mit dem Problem nicht alleine bin muss ja einen Grund geben. Weiterhilfe/Ursachenforschung 0. Schwer enttäuscht @DHLPaket

  • Erdling40 Erdling (@Erdling40) segnalati dall' Bad Kreuznach, Rheinland-Pfalz

    @DHLPaket wenn ich ein Packet bekomme, erwarte ich das man auch bei mir klingelt. Wenn ich dann eine Mail bekomme, dass ich nicht da wäre und das Packet in einen Shop gebracht wird, ist das das Letzte. Guter Service geht anders!!!

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • romakimmy romakimmy (@romakimmy) segnalati

    @DHLExpressItaly è veramente da ridere che la consegna programmata X oggi poi si è verificato un errore sul indirizzo. Ma dite mi voi se è normale che devo “correggere” l’indirizzo cambiando la città da ROMA a ROME per poter riprogrammare la consegna

  • peppino_sp Giuseppe Spedalotto (@peppino_sp) segnalati

    @DHLExpressItaly Salve, avrei bisogno di assistenza con una spedizione che devo ricevere con Deutsche Post, potete aiutarmi?

  • r_campix campix (@r_campix) segnalati

    @Sminatore_ve @fgr62 Ieri mi è arrivata una mail a firma @DHLExpressItaly per pagare la dogana Ho provato a segnalare la cosa a DHL via chat, non hanno mail, solo numero a pagamento. Mi hanno risposto che non era un loro problema, non l'hanno mandata loro. Il #CustomerCare quello bello

  • CarloNonFarl0 CarloNonFarlo (@CarloNonFarl0) segnalati

    Ciao @DHLExpressItaly che problemi avete oggi con le consegne?

  • pippino1980 Luca Turini (@pippino1980) segnalati

    @DHLExpressItaly doveva essermi recapitato un pacco questa mattina, sono stato sempre in casa e… magia magia arriva il messaggio che il destinatario era assente!!! Non è mai passato nessuno!!! L’ultima volta che è sparito un bene da 350€! Azienda poco seria!!!

  • MySkyBlue182 SKY🦄IN🌈WONDERLAND (@MySkyBlue182) segnalati

    @DHLExpressItaly salve, avrei bisogno d'aiuto se possibile

  • Cloud_86 Cloud Nine 🌈 (@Cloud_86) segnalati

    @DHLExpressItaly ho un problema con una spedizione, posso parlare con qualcuno?

  • personachelegge Stefania - Persone che Leggono (@personachelegge) segnalati

    @DHLExpressItaly Lunedì mattina avete fatto un tentativo di consegna ma non ero in casa; il tracking dice che sono stata notificata ma non è vero Da allora non ho più notizie del mio pacco...

  • Elisa75T Francesco (@Elisa75T) segnalati

    @DHLExpressItaly Ciao, vi ho scritto in privato per assistenza su una spedizione. Vi chiedo gentilmente di verificare e fornirmi riscontro quanto prima, grazie.

  • PaoloCortina Paolo Cortina (@PaoloCortina) segnalati

    @DHLExpressItaly @DHLExpressItaly buongiorno, ho bisogno di contattare il vostro servizio clienti. Sul vostro sito c'è scritto che è aperto il sabato dalle 9 alle 13 ma dopo aver chiamato mi dicono che gli uffici sono chiusi