DHL ha problemi in Soest, Regierungsbezirk Arnsberg, Nordrhein-Westfalen?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Soest provengono dai codici postali 59494.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Soest, Nordrhein-Westfalen
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Soest e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            
Consegna (89%)
 - 
            
Tracciamento (6%)
 - 
            
Log-in (3%)
 - 
            
Website (1%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Soest, Regierungsbezirk Arnsberg, Nordrhein-Westfalen
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Soest, Wickede e Hamm.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Tracciamento | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Armando Sebastiani 
    (@seb_sebastiani) segnalati 
@DHLExpressItaly AVETE PERSO UN DOCUMENTO IMPORTANTE RILASCIATO DA UNA AMBASCIATA. ORMAI SONO 6 GIORNI CHE ASPETTO. PERCHÉ NON RISPONDETE? DOVE SI TROVA LA SPEDIZIONE? SERVIZIO AL CLIENTE NON MI RISPONDE!!!!
 - 
            
Ennio (-: 
    (@Lux_Arcana96) segnalati 
@DHLExpressItaly salve, ho chiesto assistenza via mp. Attendo una risposta e ringrazio per l'aiuto (-:
 - 
            
Chiara 
    (@chiaRa_ni) segnalati 
@DHLExpressItaly il vostro corriere è passato sbagliando indirizzo per cui non consegnando, ho parlato con vostro servizio due volte e non ho ancora riscontro (4h) Spedizione urgente che doveva essere consegnata oggi. Come potete risolvere?
 - 
            
Sofy La Topa 
    (@DarkLadyMouse) segnalati 
@swamilee @DHLExpressItaly @TrendmoodBox Il problema non pare essere di costi di sdoganamento, ma di documentazione. Forse ci sono prodotti equiparati a farmaci.
 - 
            
Giovanni 
    (@Giovann89451709) segnalati 
@DHLExpressItaly Volete risolvere il problema? Contattate il bugiardo di turno e fategli fare il suo lavoro consegnando oggi anche se in abbondante ritardo la merce che aspetto da questa mattina
 - 
            
FedericaSerra 
    (@FederSerra) segnalati 
@DHLExpressItaly @EviationAero Vergogna , non riesco a prendere la linea da giorni e giorni
 - 
            
FedericaSerra 
    (@FederSerra) segnalati 
@DHLExpressItaly Vergogna!
 - 
            
SternocleidomastoiLeo 
    (@Devosceglierlo) segnalati 
@DHLExpressItaly ciao DHL, mi spiegate come in nome di dio è possibile che il pacco sia stato rifiutato da me, se sono a casa non è passato nessuno? O vi devo denunciare? :)
 - 
            
Giorgio De Luca 
    (@giorg_delu) segnalati 
Ma perché i corrieri vengono a ritirare i pacchi alle 9 e 30 di mattina, se le persone mediamente passano a consegnarli in metà mattinata? Per 10 minuti di ritardo, "eh ora se ne parla domani..." @DHLExpressItaly
 - 
            
Giovanni 
    (@Giovann89451709) segnalati 
@DHLExpressItaly Che vogliate parlare per messaggio privato è l'ennesima prova di come gestiate le consegne e di quanto riguardo abbiate per i clienti.