DHL

DHL ha problemi in Spiesen-Elversberg, Saarland?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: consegna, tracciamento e log-in.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Spiesen-Elversberg, Saarland

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spiesen-Elversberg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Spiesen-Elversberg, Saarland 11/19/2025 06:50

novembre 19: Problemi con DHL

DHL sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (88%)

    Consegna (88%)

  2. Tracciamento (6%)

    Tracciamento (6%)

  3. Log-in (4%)

    Log-in (4%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Spiesen-Elversberg, Saarland

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da St. Ingbert e Saarbrücken.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanySt. Ingbert Consegna
GermanySaarbrücken Consegna
GermanySaarbrücken Consegna
GermanySaarbrücken Tracciamento
GermanySchönenberg-Kübelberg Consegna
GermanySt. Ingbert Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • camgiaa Giacomo (@camgiaa) segnalati

    mi scusi, cara social media manager di @DHLExpressItaly, non la prenda sul personale, ma lavora proprio in un'azienda di *****, porcoddio!

  • Devosceglierlo SternocleidomastoiLeo (@Devosceglierlo) segnalati

    @DHLExpressItaly ciao DHL, mi spiegate come in nome di dio è possibile che il pacco sia stato rifiutato da me, se sono a casa non è passato nessuno? O vi devo denunciare? :)

  • _DanilaM Danila Massara (@_DanilaM) segnalati

    @DHLExpressItaly aspetto da due giorni due spedizioni diverse entrambe affidate a voi. Ma nessuno è passato oggi o ieri. Una delle due per “indirizzo errato”, l’altra per motivi indefiniti. Gli altri corrieri riescono a trovarmi senza problemi…

  • FederSerra FedericaSerra (@FederSerra) segnalati

    @DHLExpressItaly Vergogna!

  • Giovann89451709 Giovanni (@Giovann89451709) segnalati

    @DHLExpressItaly Complimenti..... Peccato che poi lasciate le persone ad aspettare una consegna che non avverrà perché i vostri autisti possono scrivere menzogne per risparmiare tempo.... Tanto la gente non lavora .... Vergognosi

  • privacy_you Privacy_You (@privacy_you) segnalati

    @DHLExpressItaly avete perso una nostra spediziove! come si fa a parlare con voi senza svenarsi per il servizio clienti a pagamento? @AGCOMunica

  • AntonioTudisco7 Antonio T. (@AntonioTudisco7) segnalati

    @DHLExpressItaly Salve ho bisogno di assistenza, poiché ho spedito un pacco ma sospetto una truffa. Potete aiutarmi a fermare il pacco prima che arriva al destinatario? Per favore.

  • r_campix campix (@r_campix) segnalati

    @Sminatore_ve @fgr62 Ieri mi è arrivata una mail a firma @DHLExpressItaly per pagare la dogana Ho provato a segnalare la cosa a DHL via chat, non hanno mail, solo numero a pagamento. Mi hanno risposto che non era un loro problema, non l'hanno mandata loro. Il #CustomerCare quello bello

  • Giovann89451709 Giovanni (@Giovann89451709) segnalati

    @DHLExpressItaly Che vogliate parlare per messaggio privato è l'ennesima prova di come gestiate le consegne e di quanto riguardo abbiate per i clienti.

  • DarkLadyMouse Sofy La Topa (@DarkLadyMouse) segnalati

    @swamilee @DHLExpressItaly @TrendmoodBox Il problema non pare essere di costi di sdoganamento, ma di documentazione. Forse ci sono prodotti equiparati a farmaci.