DHL ha problemi in Stegaurach, Upper Franconia, Bavaria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Stegaurach, Bavaria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Stegaurach e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (92%)
-
Tracciamento (5%)
-
Log-in (2%)
-
Website (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Stegaurach, Bavaria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Stegaurach e nelle vicinanze:
-
buliwyf 💉💉💉 (@buliwyf) segnalati dall' Ebelsbach, Bavaria
. @DHLPaket es wäre schön wenn man in eurer Apps zugestellte Sendungen gesammelt archivieren konnte oder automatisch nach einer verminten Zeit. Jede einzeln anzutippen ist etwas mühsam.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
saramilletti (@saramilletti) segnalati
@DHLExpressItaly abbiamo spedito un pacco diretto in Irlanda che da lunedì è bloccato in Belgio. Solo oggi siamo venuti a sapere che il pacco è parzialmente danneggiato ma nessuno ci da ulteriori informazioni a riguardo. Finire su pubblica piazza può farvi dare una smossa?!
-
Rodolfo (@A___Rodolfo) segnalati
@DHLExpressItaly Buongiorno, nessun feedback né qui né alle svariate mail inviate al servizio clienti. Grazie
-
The Mother of Cats (@DeviStareCalmo) segnalati
Scusate, ma secondo voi è normale che io ieri abbia fatto un ordine e pagato 10 euro extra per la consegna rapida (1-2 giorni) con @DHLExpressItaly e che ora mi sia arrivata un'email in cui mi si dice che la consegna avverrà lunedì 15? E' il 10, l'ordine è stato fatto il 9, di
-
The Mother of Cats (@DeviStareCalmo) segnalati
@aspinelli1972 @DHLExpressItaly Eh, ho capito, ma a me hanno confermato il prezzo compreso di consegna express!
-
Alberto Belfiori (@AlbertoBelfiori) segnalati
Ho cambiato il corriere da UPS a @DHLExpressItaly ... Pensavo di migliorare e invece trovo un autista che è peggio del postino: Lascia l’avviso e non suona il campanello.
-
Julian Vigo (@lubelluledotcom) segnalati
@DHLExpressItaly aiuto con un pacco. Mi mandate un messagio per favore? Grazie
-
洋子🌟 (@stayhigh168) segnalati
@DHLExpressItaly perché ho ben due avvisi di tentata consegna quando assolutamente nessuno ha provato a recapitarmi nulla??????????? mi rimandate al mittente il pacco per una seconda volta? non mi sembra proprio il caso. qualcuno mi contatti
-
Nathalia Irene Raymond (@ireneNraymond) segnalati
@DHLUS @dhlexpressuk @DHLExpressItaly Il peggiore delle creature del mondo! La peggiore serie di razzismo mai esistita! E il peggiore servizio clienti mai! Per la SICUREZZA DEI PARCELLI spediti in Italia NON UTILIZZARE!
-
Marialuisa (@mlfarinata) segnalati
@DHLExpressItaly ma che follia è mai questa per cui non posso fare un reclamo su un pacco che non viene recapitato SE NON DOPO che è stato effettivamente recapitato? Siete già in ritardo di una settimana per evidenti errori dei corrieri, quando dovrei lamentarmene? A marzo?
-
Giulia (@giuliamteresa21) segnalati
@DHLExpressItaly è assurdo che non possano fare una telefonata al cliente per non incorrere a questo tipo di problemi. Ho dovuto riprogrammare la consegna per una cosa oer cui ho preso un giorno dal lavoro per stare a casa