DHL ha problemi in Steyerberg, Lower Saxony?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: consegna e tracciamento.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Steyerberg, Lower Saxony
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Steyerberg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 17: Problemi con DHL
DHL sta avendo problemi dalle 10:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (92%)
-
Tracciamento (5%)
-
Log-in (2%)
-
Website (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea 🇹🇹 (@antigiannino96) segnalati
@FraPol12 @DHLExpressItaly Guarda le ritorsioni che devono subire i tuoi parenti. Vergognoso
-
Federica Annacondia (@nanacondia) segnalati
@DHLExpressItaly Ci sono problemi, interruzioni o ritardi sulla linea per spedire un pacco dall'Italia al Giappone?
-
Valeria Pagani (@bikini_amaranto) segnalati
@DHLExpressItaly ho finito il credito sul cellulare stando al telefono con il vostro call center. Non posso più contattarvi e non ho idea di cosa stia succedendo alla mia spedizione (nonostante 2 chiamate al call center). HELP
-
hey, Yu! (@JuliaMenkova) segnalati
@DHLExpressItaly di seguito sono considerata come “assente” nel momento della consegna , quando il vostro corriere mi ha semplicemente ignorato? Perché devo andare a ritirare il pacco personalmente?
-
Giulia (@giuliamteresa21) segnalati
@DHLExpressItaly buongiorno, vorrei fare un reclamo per un tentativo di consegna. Il corriere ha citofonato e purtroppo il mio citofono non ha funzionato, l'ho chiamato al tel, ha detto di aver aspettato 3, ripeto 3 minuti (sono le sue parole).
-
Giovanni Del Giaccio (@GiovanniDelGia) segnalati
@DHLExpressItaly il pacco non ci è mai stato consegnato, a casa non abbiamo trovato avvisi, abbiamo chiesto di lasciarlo a un punto di consegna e ci era stato garantito che sarebbe stato fatto. Risultato? E' tornato al mittente. Pessimo servizio e nessuno ci risponde....
-
La_Mara_astratta🤹♀️ (@porette3) segnalati
@DHLExpressItaly Quindi, nel 2021, #DHL non ha una #Pec per un reclamo, bisogna SCRIVERE una RACCOMANDATA o chiamare un numero a pagamento. Come scoraggiare i clienti...ad essere clienti. Ne avete appena persa una. Ciao
-
Giovanni Del Giaccio (@GiovanniDelGia) segnalati
@DHLExpressItaly /2 Abbiamo chiesto ritiro al punto di consegna e con lettera di vettura 3696583295 siamo stati informati che sarebbe stata consegnata al punto ritiro Mercuri di Anzio con data prevista 8 marzo. Ma non è mai arrivata
-
Giulia (@giuliamteresa21) segnalati
@DHLExpressItaly ho segnalato tutto questo all'artista venditore che si serve di DHL per le sue frequenti spedizioni È un disservizio e una perdita di tempo da parte del cliente Basterebbe una telefonata dal corriere il più delle volte
-
enrico ROCCO (@Abaddon333ROCCO) segnalati
@DHLExpressItaly dai controlli su amazon Ci dispiace molto che la tua consegna sia in ritardo. Ci scusiamo per l'inconveniente. Contatta DHL