DHL

DHL ha problemi in Taufkirchen, Upper Bavaria, Bavaria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: consegna, tracciamento e log-in.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Taufkirchen, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taufkirchen e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Taufkirchen, Upper Bavaria, Bavaria 11/09/2025 03:15

novembre 09: Problemi con DHL

DHL sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (89%)

    Consegna (89%)

  2. Tracciamento (6%)

    Tracciamento (6%)

  3. Log-in (4%)

    Log-in (4%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Taufkirchen, Upper Bavaria, Bavaria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Moosburg.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyMoosburg Website
GermanyMoosburg Consegna
GermanyErding Consegna
GermanyMoosburg Website
GermanyMoosburg Consegna
GermanyErding Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mmanca Massimo Manca (@mmanca) segnalati

    Devo fare un reso a @LuisaViaRoma con @DHLExpressItaly . prenoto il corriere dalle 9,30 alle 12,30 stando a casa mentre sarei dovuto uscire. Alle 12,30, nessuno. Nessuno si sogna di telefonarmi per il ritardo. Alle 13 telefono io al numero a pagamento:

  • YleniaNea Ylenia (@YleniaNea) segnalati

    @valefatina @DHLExpressItaly A me succede con SDA e qualche volta con BRT. Ma SDA proprio male, l'altra settimana la tipa mi ha perculato perché era la seconda volta in due settimane che consegnava. Io senza parole.

  • Fulmy Fulmy, Faro dei folli (@Fulmy) segnalati

    Ho provato a contattare il servizio clienti di @DHLExpressItaly il risultato è che mi ha succhiato 4 euro dal credito della scheda per parlare con un disco che non capisce cosa dico (non potevo usare il tastierino numerico) senza avere risposta perché credito telefonico finito.

  • RakkiTv RakkiTV (@RakkiTv) segnalati

    @DHLExpressItaly siete veramente scandalosi... Ricevo svariati pacchi ogni mese da altri corrieri e non ho mai problemi, con voi invece ho solo quelli..

  • Specere Stefania Pecere (@Specere) segnalati

    @valefatina @DHLExpressItaly idem ieri con altro corriere più plot twist finale: messaggio di mancata consegna, con pacco in realtà buttato in giardino e contenuto rovinato.

  • PosteNews Poste Italiane (@PosteNews) segnalati

    @chernajadyra @DHLExpressItaly Per supporto sui servizi postali è possibile fare riferimento al servizio di assistenza dedicato su Twitter contattando il nostro profilo @PosteSpedizioni (Lun-Sab 8-20).

  • Bradipo639 Bradipo pigro (@Bradipo639) segnalati

    Visto che di solito si posta solo per lamentarsi, stavolta scrivo perché sono piacevolmente sorpreso dall'efficienza di @DHLExpressItaly , aggiornamenti di tracking puntuali, 24h prima della consegna ho potuto dare istruzioni e cambiare l'indirizzo. Bravi. Ah, pacco perfetto.

  • sararossi_14 Sara Rossi (@sararossi_14) segnalati

    @Francesca_Ganci @DHLExpressItaly Ciao, ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è stata presa in carico dai nostri colleghi. Per qualsiasi altra necessità puoi fare riferimento alla conversazione privata già attiva. Grazie.

  • ILSOB1LL4 ENRICO (@ILSOB1LL4) segnalati

    Servizio imbarazzante. Pacchi tenuti in “lavorazione” settimane, passano per la consegna e se sei assente non ti contattano o ti lasciano avvisi.#DHLExpressItaly @DHLExpressItaly

  • chernajadyra Aleksandr 𖤐 (@chernajadyra) segnalati

    @DHLExpressItaly @PosteNews la postina è stupid4 e continua a provare ad effettuare le consegna al mio vecchio indirizzo, quando io ho specificato il nuovo nell’ordine. Sono già due tentativi di consegna, cosa devo fare?