DHL ha problemi in Taufkirchen, Upper Bavaria, Bavaria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Taufkirchen, Bavaria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taufkirchen e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (79%)
-
Tracciamento (11%)
-
Log-in (7%)
-
Website (3%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Taufkirchen, Upper Bavaria, Bavaria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Moosburg e Erding.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Moosburg | Tracciamento | |
Moosburg | Consegna | |
Erding | Consegna | |
Moosburg | Consegna | |
Erding | Tracciamento | |
Vilsbiburg | Consegna |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tommaso
(@volalto86) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Sì..così fan tutti! Stessa esperienza recentemente con @UPS (e in quel caso hanno direttamente rimandato al mittente!). Qualche mese fa anche per consegna C.I. elettronica con GLS!
-
Luther Blissett
(@lanzag_) segnalati
@uchetto @andreadelogu @DHLExpressItaly Esattamente. Amazon lavora così, rispediscono qualsiasi cosa sotto i 100€ per non preoccuparsi di come fanno lavorare i corrieri, che per fare 120 consegne devono tirarli nei pressi di casa tua. Ah, una precisazione: il cliente del corriere è chi spedisce i pacchi, non voi
-
Pierluigi Tolu
(@pierluigi_tolu) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Non lo ammetteranno mai ma lo fanno, quando fanno tardi e non riescono a finire il giro...sicuramente è iniziativa del singolo, ma segnale che forse il loro sistema di lavoro andrebbe rivisto e regolamentato in modo diverso...se non hai margine ovvio che qualcosa resta fuori...
-
Ray
(@claudio_raggio) segnalati
@Sigel73Ro @andreadelogu @DHLExpressItaly Ma col ***** io sto aspettando degli antistress e non mi stanno arrivando porca ***** sono 4 giorni di ritardo non ci sono scuse vaffffanculo. Meno male che non mi servono urgentemente.
-
Michela Roccia
(@Michela_1978) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Stessa cosa successa a mio compagno regalo per il mio compleanno hanno firmato loro la consegna e hanno lasciato pacco su buca delle lettere che si è volatilizzato era un regalo di valore alto dopo aver chiamato il deposito e responsabile di zona ha ammesso di aver agito così
-
Mer🐍
(@Mi85121752) segnalati
@Dekmar83 @andreadelogu @DHLExpressItaly Niente di nuovo. Molti pacchi che mi dovevano essere consegnati non sono stati recapiti ma vi è la mia firma.
-
for those...
(@aladivetro) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Sì. E non solo DHL. Anzi, loro li ho trovati i meno peggio
-
OffSide
(@giurdix) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Succede troppo di frequente, soprattutto con consegne programmate sabato.
-
Siusy Stini
(@susiestini) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Mi sembra che anche @CdGherardesca abbia sollevato un problema simile tempo fa. È ovvio che uno non ce l'ha col singolo lavoratore però ci sono due strade 1. Pagate di più i corrieri, facendo pagare di più la spedizione. 2. Fate spedizioni con tempi più lunghi.
-
Marcello
(@Marcello_FRB) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly È prassi comune, mi succede spesso