DHL ha problemi in Telgte, Regierungsbezirk Münster, Nordrhein-Westfalen?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Telgte, Nordrhein-Westfalen
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Telgte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Telgte, Regierungsbezirk Münster, Nordrhein-Westfalen
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Münster.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Telgte, Nordrhein-Westfalen
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Telgte e nelle vicinanze:
- 
                
 Marc 
    (@GerseeM) segnalati 
    
        dall'
            Ladbergen, Nordrhein-Westfalen Marc 
    (@GerseeM) segnalati 
    
        dall'
            Ladbergen, Nordrhein-Westfalen@DHLPaket Nein. Meine Beschwerde, dass das Paket nicht in der Filiale ist wurde nach 3 Tagen mit der Aussage beantwortet, es wäre wirklich nicht in der Filiale. Aufnahme der Beschwerde über Mitarbeiter weiter nicht erfolgt. Wenn das anscheinend ihr Service-Anspruch ist... 
- 
                
 Marc 
    (@GerseeM) segnalati 
    
        dall'
            Münster, Nordrhein-Westfalen Marc 
    (@GerseeM) segnalati 
    
        dall'
            Münster, Nordrhein-Westfalen@DHLPaket Kurz gesagt: Eine Absicherung für DHL ohne jeglichen Service und Mehrwert im Sinne des Kunden bei einem von DHL verursachten Problem. Nothing more to say. 
- 
                
 Andrea Hansen 
    (@kommunautin) segnalati 
    
        dall'
            Sendenhorst, Nordrhein-Westfalen Andrea Hansen 
    (@kommunautin) segnalati 
    
        dall'
            Sendenhorst, Nordrhein-Westfalen@Omploimpli @DHLPaket Ich war mir keiner Schuld bewusst, als ich meinen Tintenstrahlausdruck mit Klarsichtklebeband überzog 1x ums Kartönchen wickelte. Wenn man darauf käme, dass es ein Thema würde, gäbe ich dir Recht. Ich wäre aber nicht mal auf die Idee gekommen, zu fragen. 
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 LaVale 
    (@LaValeFaV) segnalati LaVale 
    (@LaValeFaV) segnalati@DHLExpressItaly è possibile avere data consegna indicativa ordine effettuato il 14.12? Era il regalo di Natale di mio nipote. Dall call center nessuna risposta utile. 
- 
            
 Marvin13 
    (@Marvin1311) segnalati Marvin13 
    (@Marvin1311) segnalati@DHLExpressItaly Ma e possibile che non vi posso chiamare perché avete i numeri disabilitati??????? Zero rispetto per i clienti e intanto o dobbiamo stare col pensiero per la fine di un pacco che per colpa del vostro sito non so se stia da una parte o in altra!!!! 
- 
            
 Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalati Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalatiLa saga @DHLExpressItaly ha una nuova puntata, adesso il pacco risulterebbe in consegna. Vedremo se sara' cosi' ma devo sottolineare il vergognoso atteggiamento dei dirigenti e del servizio clienti che da 4 giorni ormai, non rispondono alle mail che ho inviato loro. 
- 
            
 Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalati Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalatiLe novita' della saga @DHLExpressItaly quello che ha cercato di farmi fesso ci ha riprovato, senza vergogna. Nel frattempo il servizio clienti sta rispondendo alle mie mail di due.tre giorni fa. 
- 
            
 morai 🦊 
    (@kitsuneich) segnalati morai 🦊 
    (@kitsuneich) segnalatiDhl tentata consegna SONO IN CASA TUTTI I GIORNI A OGNI ORA SIETE DEI LADRI @DHLExpressItaly 
- 
            
 Flavio Vallone 
    (@FlavioVallone) segnalati Flavio Vallone 
    (@FlavioVallone) segnalati@DHLExpressItaly prima chiedete 29€ per lo sdoganamento e poi quando dopo 10 giorni di mail e telefonate finalmente inviate la pratica, ne chiedete a sorpresa: Eur 30 + IVA 22% (addebito amministrativo DHL) + oneri doganali (dazio+IVA) da pagare alla consegna. DISONESTI #dhlfail 
- 
            
 Giorgia 
    (@fe_giorgia) segnalati Giorgia 
    (@fe_giorgia) segnalati@DHLExpressItaly ho in ritiro un pacco dal 22 dicembre e continuate a rimandare ogni giorno. Chiamo e mi dite domani. Vi sembra un servizio? Scandalosi 
- 
            
 Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalati Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalatiL'ufficio smistamento @DHLExpressItaly di roma a quanto pare si mette a caccia del pacco. Mi arriva una mail in cui dicono "che avranno cura" di far recapitare il pacco il piu' presto possibile. Giovedi'.... Questa spedizione e' costata 150 euro, per avere un servizio nullo----> 
- 
            
 Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalati Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalatifra poco vi racconto di quanto sia da terzo mondo, a dir poco indegno, il servizio che da @DHLExpressItaly 
- 
            
 Estrella 
    (@StellaErre) segnalati Estrella 
    (@StellaErre) segnalati@DHLExpressItaly buongiorno, è possibile richiedere una specifica fascia oraria di consegna per una spedizione? Ho provato a contattarvi due volte ma una prima volta hanno messo giù e nella seconda solo un fruscio. Grazie