1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Tirschenreuth
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Tirschenreuth, incluse 0 segnalazioni dirette.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tirschenreuth, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tirschenreuth, Bavaria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tirschenreuth, Bavaria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tirschenreuth.

CityProblem TypeReport Time
Tirschenreuth Consegna 2 mesi fa
Marktredwitz Consegna 7 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pierluigi_tolu
    Pierluigi Tolu (@pierluigi_tolu) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Non lo ammetteranno mai ma lo fanno, quando fanno tardi e non riescono a finire il giro...sicuramente è iniziativa del singolo, ma segnale che forse il loro sistema di lavoro andrebbe rivisto e regolamentato in modo diverso...se non hai margine ovvio che qualcosa resta fuori...

  • Michela_1978
    Michela Roccia (@Michela_1978) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Stessa cosa successa a mio compagno regalo per il mio compleanno hanno firmato loro la consegna e hanno lasciato pacco su buca delle lettere che si è volatilizzato era un regalo di valore alto dopo aver chiamato il deposito e responsabile di zona ha ammesso di aver agito così

  • piva_a
    Alessandro Piva (@piva_a) segnalati

    @Camper Veramente deluso e sbalordito : Compro #regalo per mia moglie : affidate la consegna a @DHLExpressItaly che arriva e non trovandoci (portineria aperta!!) manda la notifica anche a mia moglie: come è possibile??

  • Utente44426149
    Utente (@Utente44426149) segnalati

    @DHLExpressItaly vi ho scritto per assistenza in DM, grazie

  • Lilletta18
    Elisabetta Lilletta (@Lilletta18) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, ho un problema con delle spedizioni, posso chiedere cortesemente a voi? Grazie

  • diabolicus23
    Diabolicus23 (@diabolicus23) segnalati

    Misteri della logistica. Un pacco parte ieri alle 16 dalla Lituania e arriva a Torino oggi alle 7. Splendido. Consegna pianificata a casa mia per oggi ma... rischedulata per una non meglio precisata "data futura". Poteva essere tutto perfetto @DHLExpressItaly e invece... peccato

  • KorraDH
    Corrado Bigliardi (@KorraDH) segnalati

    @lastknight @DHLExpressItaly @BrtCorriere filiale Reggio Emilia fa la stessa cosa: mette "destinatario assente" quando ero barricato in casa in quarantena.

  • MatteoBonacci86
    Matteo Bonacci (@MatteoBonacci86) segnalati

    @DHLExpressItaly Buonasera, ho già sentito il Customer care che mi ha detto che possono consegnare tra 2 giorni (se passano).. Solo che ho speso soldi per la consegna urgente e mi serve per domani quindi dovrò andare a prenderlo.. Ma la mail con la presa in giro manda fuori di testa..

  • rj_latte
    B. (@rj_latte) segnalati

    @DHLExpressItaly buonasera, pacco Express fermo per problemi, posso avere dettagli? Tracking 7289518563

  • JaneElle800
    Elle Κόρη 🍁 (@JaneElle800) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Il problema principale è la ditta. Comunque qui di solito, anzi quasi sempre, mi chiamano sempre un po' prima, per chiedere info e indicazioni, per avvertirmi che stanno arrivando, se non sono a casa su dove lasciare il pacco.