DHL ha problemi in Troisdorf, Regierungsbezirk Köln, Nordrhein-Westfalen?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Troisdorf, Nordrhein-Westfalen
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Troisdorf e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (87%)
-
Tracciamento (7%)
-
Log-in (4%)
-
Website (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Troisdorf, Regierungsbezirk Köln, Nordrhein-Westfalen
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Köln, Bonn e Bergisch Gladbach.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Köln | Consegna | |
Bonn | Tracciamento | |
Köln | Consegna | |
Köln | Consegna | |
Bergisch Gladbach | Consegna | |
Köln | Tracciamento |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Troisdorf, Nordrhein-Westfalen
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Troisdorf e nelle vicinanze:
-
L-S-A
(@LSA232) segnalati
dall'
Köln, Nordrhein-Westfalen
Nachträgliche Verzollung bei @DHLPaket Ende April beauftragt - seit dem ist nichts passiert. Der Privatkunden - “Service“ schickt dich dann 36 Minuten von einer Warteschleife zur Anderen - und das kostet dann noch Servicegebühr 😄🖕 #uxofagony
-
Sarazar
(@Sarazarlp) segnalati
dall'
Köln, Nordrhein-Westfalen
@DHLPaket Hey :) danke für euer Feedback. Ich bin grundsätzlich ein zufriedener Kunde. Und es ist ja auch kein Thema, wenn mal was nicht klappt. Bin auch gerne rübergejoggt. Mir aber die Tür paar Minuten vor 18:00 Uhr vor der Nase zuzusperren, war halt nicht so höflich. :)
-
Michael Stachowski
(@stachomike) segnalati
dall'
Troisdorf, Nordrhein-Westfalen
Der Service bei @DHLPaket wird immer schlechter. Neuster Trend, nicht klingeln und das Paket direkt zur nächsten Filiale liefern obwohl man zu Hause ist. #dankedafür #mieserservice #servicewüste #beschwerde
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giulia⁷ ✏
(@seafoamgale) segnalati
32 EURO DI SDOGANAMENTO??? wtf @DHLExpressItaly
-
Giulia
(@giuliamteresa21) segnalati
@DHLExpressItaly è assurdo che non possano fare una telefonata al cliente per non incorrere a questo tipo di problemi. Ho dovuto riprogrammare la consegna per una cosa oer cui ho preso un giorno dal lavoro per stare a casa
-
Alessandro Savocco
(@AleSavocco) segnalati
@DHLExpressItaly Ci sono problemi con il tracciamento. inoltre perchè non fate un comunicato ufficiale serio sulla situazione delle spedizioni dalla Germania? #dhl #DHLExpressItaly
-
Marta Capponi
(@martacapponi) segnalati
@DHLExpressItaly siete pessimi, non mi avete consegnato il pacco express e mi avete mandato un email attestando Che io ho firmato!!! Frode, da denuncia, vergogna, mai successo in nessun'altra parte del mondo, solo in Italia, e il servizio clienti è inesistente!
-
Marialuisa
(@mlfarinata) segnalati
@DHLExpressItaly ma che follia è mai questa per cui non posso fare un reclamo su un pacco che non viene recapitato SE NON DOPO che è stato effettivamente recapitato? Siete già in ritardo di una settimana per evidenti errori dei corrieri, quando dovrei lamentarmene? A marzo?
-
The Mother of Cats
(@DeviStareCalmo) segnalati
@aspinelli1972 @DHLExpressItaly Eh, ho capito, ma a me hanno confermato il prezzo compreso di consegna express!
-
Nathalia Irene Raymond
(@ireneNraymond) segnalati
La cosa peggiore è che i loro clienti sono razzisti pieni di odio e incompetenti. Voglio che @DHLExpressItaly @DHLexpress sappia che li trascinerò alle estremità della terra, se è questo che ci vorrà per risolvere la questione entro 24 ore.NON USATE @DHLexpress
-
Papa AlessandroIX🧤
(@papAlessandroIX) segnalati
@DHLExpressItaly chiedo assistenza, mi avete notificato una mancata consegna, per indirizzo è errato ma dopo accurata verifica non è così, come posso fare?
-
Paoblog
(@Paoblog) segnalati
1. Ieri ho dovuto rifare del materiale, poca roba per fortuna del cliente, perchè @DHLExpressItaly ha perso la scatola. Quale sia il vettore, oggigiorno fa danni. Se la scatola è grossa, la rompono (ma non te lo dicono). Se è piccola, la perdono.
-
Giulia
(@giuliamteresa21) segnalati
@DHLExpressItaly e sono indignata è stato segnalato come mancata consegna perché il cliente non c'era! Vergognoso è dir poco