DHL ha problemi in Ummanz, Mecklenburg-Western Pomerania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ummanz, Mecklenburg-Western Pomerania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ummanz e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (86%)
-
Tracciamento (7%)
-
Log-in (5%)
-
Website (2%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Ummanz, Mecklenburg-Western Pomerania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ummanz e nelle vicinanze:
-
JHA
(@ZottelHST) segnalati
dall'
Stralsund, Hansestadt, Mecklenburg-Western Pomerania
@DHLPaket Was soll in der Filiale dann damit passieren? Schadenanzeige existiert bereits. Ich möchte weitere Fehler ausschließen. Die Ware hatte eine Kaufpreis von 200€. Ist eine Anzeige gegen angebracht? Für solche Vorgänge erwarte ich einen konkreten Ansprechpartner.
-
JHA
(@ZottelHST) segnalati
dall'
Stralsund, Hansestadt, Mecklenburg-Western Pomerania
@DHLPaket Es geht nicht um gemachte Fehler. Bitte kurz die Fragen beantworten. Ich möchte weitere vermeiden. Was soll ich mit dem Paket in der Filiale konkret veranlassen, wenn ich es aus der Paketstation hole? Was ist noch zu tun, wie bekommen ich Rückmeldung?
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo Cortina
(@PaoloCortina) segnalati
@DHLExpressItaly buongiorno, ho bisogno di contattare il vostro servizio clienti. Sul voatro aito c'è scritto che è aperto il sabato dlale 9 alle 13 ma dopo aver chiamato mi dicono che gli uffici sono chiusi
-
Armando Sebastiani
(@seb_sebastiani) segnalati
@DHLExpressItaly sono ormai 5 giorni di ritardo nella consegna della mia spedizione. Attendo degli aggiornamenti. Vi sto contattando e non rispondete….
-
FedericaSerra
(@FederSerra) segnalati
@DHLExpressItaly Vergogna!
-
Giovanni
(@Giovann89451709) segnalati
@DHLExpressItaly Complimenti..... Peccato che poi lasciate le persone ad aspettare una consegna che non avverrà perché i vostri autisti possono scrivere menzogne per risparmiare tempo.... Tanto la gente non lavora .... Vergognosi
-
Greta 🤍 DEUTSCHE LERNE! (read BIO)
(@thebitchmodeon) segnalati
@DHLExpressItaly salve, ho un problema con una spedizione, potrei parlare con qualcuno?
-
SternocleidomastoiLeo
(@Devosceglierlo) segnalati
@DHLExpressItaly ciao DHL, mi spiegate come in nome di dio è possibile che il pacco sia stato rifiutato da me, se sono a casa non è passato nessuno? O vi devo denunciare? :)
-
Giovanni
(@Giovann89451709) segnalati
@DHLExpressItaly Che vogliate parlare per messaggio privato è l'ennesima prova di come gestiate le consegne e di quanto riguardo abbiate per i clienti.
-
Armando Sebastiani
(@seb_sebastiani) segnalati
@DHLExpressItaly @NazzarenaFranco il vostro team di customer service (twitter) continua a non rispondere. Non sapete dove si trova la mia spedizione in ritardo da 5 giorni!!!!!
-
Chiara
(@chiaRa_ni) segnalati
. @DHLExpressItaly il vostro corriere è passato sbagliando indirizzo per cui non consegnando, ho parlato con vostro servizio due volte e non ho ancora riscontro (4h) Spedizione urgente che doveva essere consegnata oggi. Come potete risolvere?
-
Armando Sebastiani
(@seb_sebastiani) segnalati
@DHLExpressItaly AVETE PERSO UN DOCUMENTO IMPORTANTE RILASCIATO DA UNA AMBASCIATA. ORMAI SONO 6 GIORNI CHE ASPETTO. PERCHÉ NON RISPONDETE? DOVE SI TROVA LA SPEDIZIONE? SERVIZIO AL CLIENTE NON MI RISPONDE!!!!