DHL

DHL ha problemi in Unnau, Rheinland-Pfalz?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Unnau, Rheinland-Pfalz

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Unnau e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Unnau, Rheinland-Pfalz 04/17/2024 20:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (78%)

    Consegna (78%)

  2. Tracciamento (12%)

    Tracciamento (12%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (4%)

    Website (4%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Cloud_86 Cloud Nine 🌈 (@Cloud_86) segnalati

    @DHLExpressItaly ho un problema con una spedizione, posso parlare con qualcuno?

  • EnricoDovettaTM Enrico Walsh Dovetta (@EnricoDovettaTM) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, vi ho scritto un DM per supporto su una spedizione. Potete aiutarmi per favore? Grazie

  • _DanilaM Danila Massara (@_DanilaM) segnalati

    @DHLExpressItaly aspetto da due giorni due spedizioni diverse entrambe affidate a voi. Ma nessuno è passato oggi o ieri. Una delle due per “indirizzo errato”, l’altra per motivi indefiniti. Gli altri corrieri riescono a trovarmi senza problemi…

  • vivaelbarca Daniele (@vivaelbarca) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, sto attendendo una consegna dalla Germania che sta procedendo lentamente ma ho assolutamente necessità di riceverlo entro domani. Posso darvi via DM i codici per una verifica?

  • DarkLadyMouse Sofy La Topa (@DarkLadyMouse) segnalati

    @swamilee @DHLExpressItaly @TrendmoodBox Magari per la dogana sì. Gente l'anno scorso ha avuto problemi con le mascherine. Mi dispiace, sono rotture di scatole... 😑

  • Devosceglierlo SternocleidomastoiLeo (@Devosceglierlo) segnalati

    @DHLExpressItaly ciao DHL, mi spiegate come in nome di dio è possibile che il pacco sia stato rifiutato da me, se sono a casa non è passato nessuno? O vi devo denunciare? :)

  • Giovann89451709 Giovanni (@Giovann89451709) segnalati

    @DHLExpressItaly Volete risolvere il problema? Contattate il bugiardo di turno e fategli fare il suo lavoro consegnando oggi anche se in abbondante ritardo la merce che aspetto da questa mattina

  • privacy_you Privacy_You (@privacy_you) segnalati

    @DHLExpressItaly avete perso una nostra spediziove! come si fa a parlare con voi senza svenarsi per il servizio clienti a pagamento? @AGCOMunica

  • pippino1980 Luca Turini (@pippino1980) segnalati

    @DHLExpressItaly doveva essermi recapitato un pacco questa mattina, sono stato sempre in casa e… magia magia arriva il messaggio che il destinatario era assente!!! Non è mai passato nessuno!!! L’ultima volta che è sparito un bene da 350€! Azienda poco seria!!!

  • r_campix campix (@r_campix) segnalati

    @Sminatore_ve @fgr62 Ieri mi è arrivata una mail a firma @DHLExpressItaly per pagare la dogana Ho provato a segnalare la cosa a DHL via chat, non hanno mail, solo numero a pagamento. Mi hanno risposto che non era un loro problema, non l'hanno mandata loro. Il #CustomerCare quello bello