1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Unterhaching
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Unterhaching, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna e Website.
  • 67% Consegna (67%)
  • 33% Website (33%)

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Unterhaching, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Unterhaching, Bavaria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Unterhaching, Bavaria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Munich.

CityProblem TypeReport Time
Munich Consegna 13 giorni fa
Munich Website 21 giorni fa
Munich Consegna 26 giorni fa
Munich Log-in 2 mesi fa
Munich Website 2 mesi fa
Munich Log-in 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Unterhaching, Bavaria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Unterhaching e nelle vicinanze:

  • SStrapa
    𝐒𝐭𝐫𝐚𝐩𝐚 (@SStrapa) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket I don’t recommend DHL to anyone living in Germany who doesn’t speak German. My issue was only solved through social media 😐 the company doesn’t even have email or a written customer service you could use with a translator! So frustrating!

  • Akira1793
    NoName (@Akira1793) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @c_o_r_k_y_85 @DHLPaket Naja, wozu leg ich den den Wunschtermin auf Ruhetage 😅 Gut Hauptgrund ist weil ich's immer mal wieder vergesse mich anzumelden Und ich wickel Bestellungen wenn möglich schon über Hermes ab, die bieten ja Sendungen zu PickupStores auch ohne Probleme an...

  • schlaubibasti
    Schlaubibasti 🐾‏🍀 (@schlaubibasti) segnalati dall' Ottobrunn, Bavaria

    @alternate_de @DHLPaket PM ist raus. Es fehlt natürlich ausgerechnet das Gehäuse. Im Raum München macht DHL leider unglaublich Probleme. Quotecdjeses Jahr 8/12 fails

  • gogolscircus
    mic marronnier (@gogolscircus) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Da ich seit Jahresanfang keine Post mehr bekomme und schon Sendungen ausstehen, in der Filiale der @DeutschePostDHL nachgefragt. Auskunft des Post-Mitarbeiters: er sei kein Beschäftigter der Post. Tja nu.

  • muc_las
    Nik (@muc_las) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Es ist 2020 und man kann immernoch beim @DHLPaket Service anrufen nur um zu erfahren, dass ein durch Verschulden des Boten nicht zugestelltes und nun auf dem Rückweg zum Sender befindliches Paket nur unter Hinzunahme eines Anwalts umgekehrt werden kann! #dhldelivers not!

  • KerstinKitzmann
    Kerstin Kitzmann (@KerstinKitzmann) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Die DHL-App ist bei allen Sendungen, die ins Zustellfahrzeug für die heutige Auslieferung geladen waren, jetzt auf Zustellung heute nicht möglich geswitcht. Ich hoff es ist nix passiert @DHLPaket

  • buchheister
    Thimo Buchheister (@buchheister) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket Eingreifen muss ja auch niemand, aber den Stand und die Frage ob einfach Dokumente fehlen könnte man wissen. Und das es den Kollegen an der Hotline egal ist ist ja ok, dass das kein guter Service ist aber auch...

  • JoseRGalindo
    JoseRGalindo (@JoseRGalindo) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DeutschePostDHL Filiale 402 Winthirstr.4-6 München. Awful service got there at 12:20, security told me it was closed while doing this a lady squeezed in. Many customers confused queuing unaware it was closed. How helpful for Corona making people to go twice to the post office.

  • _UCHENNA23
    🔌 (@_UCHENNA23) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket I have an issue with my parcel, due to the sender gave a wrong address and he has left Germany. I tried calling customer care but language is a barrier as I'm not a native of Germany. Is being over 2months, i would really appreciate all efforts to resolve this issue.

  • julienrot_
    julian  (@julienrot_) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DJJayT_official @TimatixEU @DHLPaket i mean ich hab ne amex, aber das ist ein anderes thema

  • ipec
    Andreas Holzapfel (@ipec) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Hey @DHLPaket, ich habe viel Verständnis für Verzögerungen und logistische Probleme momentan. Wenn ich Euch aber einen Ablageort VOR DER HAUSTÜR hinterlege und ihr mir dann sagt, es wäre niemand da gewesen... und ich solle doch bitte einen Ablageort hinterlegen, werd ich pampig

  • tina_rudolf
    Tina Rudolf (@tina_rudolf) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket Eure Leistung ist schon wieder unterirdisch. 4 von 4 Pakete nicht zugestellt, keine Benachrichtigungen, falscher Store, inkompetenter Service per TEL. Man man 😒

  • da_chrisch
    Christian Dähn (@da_chrisch) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @dmitner @amazonDE @DHLPaket @GLS_Germany Wie schön doch die Zeiten waren, als Shops in der Innenstadt noch Kundenwert lieferten und mir tatsächlichen Service boten

  • SStrapa
    𝐒𝐭𝐫𝐚𝐩𝐚 (@SStrapa) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket excuse me?! You made a label that your employee couldn’t scan. You must fix this! The service is already paid for!

  • das_Janchen
    Tatjana Kerschbaumer (@das_Janchen) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket Ich hab ja jetzt beide schon abgeholt, Kartons im Müll entsorgt...es ist auch erst seit Neuestem. Aber ich sag nur: München-Thalkirchen, Alfred-Schmidt-Straße, und anscheinend haben seit kurzem alle das Problem (evtl neuer Zusteller).

  • bluelions1985
    Alf (@bluelions1985) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @hermesDE @WhoSignal @otto_de @DHLPaket Verspätung von 8 Tagen ohne Entschuldigung etc , nicht mehr tragbar Euer Service !!

  • ThomasMichels15
    IronLegs van VeloPower (@ThomasMichels15) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @radlclown @DHLPaket In New York City ist das Problem auch dermaßen eskaliert. Dass ein Ticket für gew. Falschparken auf 1000$ angehoben wurde und die Bürger konnten das per App melden und bekamen Provision. Da parkt jetzt keiner mehr falsch.

  • Shraddhajain_13
    Shraddha Jain (@Shraddhajain_13) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket I have been extremely disappointed with your service in Munich. I had sent my packages from Cologne to Munich and it was supposed to be delivered on 30th September. I still do not have it and I have no response to my Nachforschung either. Please help!

  • ma_rylou
    Marie Schweiz (@ma_rylou) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket @DeutschePostDHL It might be just habit and stressed personell. I have no trouble waiting a day longer for my delivery if your personell is taking more time these days. So... don't stress them out, repeat this multiple times!

  • DnnyTrejo
    Danny Trejo (@DnnyTrejo) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Am Freitag wurde ein Packet @DHLPaket an anderer anwesenden Person (Herr Lorey) in meiner Wohnung zugestellt, laut der Sendungsübersicht. Das Problem ist: Ich kenne ihn nicht. Mein Mann war Zuhause und niemand hat geklopft. Bis jetzt habe ich natürlich mein Packet nicht bekommen

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tatianabirra
    Tatiana Pimpiosa (@tatianabirra) segnalati

    @DHLExpressItaly Dopo oltre 180 gg - termine ultimo per la consegna dei premi che non avete rispettato - inviate link per riscattare gift Amazon non funzionante. O ci siete o ci fate. In ogni caso, siete penosi.

  • BrtCorriere
    BRT Corriere Espresso (@BrtCorriere) segnalati

    @KorraDH @lastknight @DHLExpressItaly Ciao Corrado, se hai bisogno di assistenza inviaci il tuo BRTcode tramite messaggio privato.

  • weirdoalicee
    alice ❄️ (@weirdoalicee) segnalati

    @DHLExpressItaly che fa finta di consegnare i pacchi e aggiorna con “abbiamo tentato la consegna ma non eri in casa” bel servizio

  • AzzurraPiccardi
    Azzurra Piccardi (@AzzurraPiccardi) segnalati

    Qualcuno da @DHLExpressItaly mi deve dire come funziona: pago 12 euro per la consegna in un giorno e voi dopo 6 ancora non avete consegnato! Più che altro avere il buongusto di avvisare e indicare una data papabile di consegna, mica per altro, almeno uno si organizza.

  • AcerboLivio
    Livio Andrea Acerbo (@AcerboLivio) segnalati

    @DHLExpressItaly dove sta la mia consegna?

  • claudio_raggio
    Ray (@claudio_raggio) segnalati

    @Sigel73Ro @andreadelogu @DHLExpressItaly Ma col ***** io sto aspettando degli antistress e non mi stanno arrivando porca ***** sono 4 giorni di ritardo non ci sono scuse vaffffanculo. Meno male che non mi servono urgentemente.

  • thatorre
    Thaísa Torre (@thatorre) segnalati

    @Simon90_Italy @DHLExpressItaly ho lo stesso problema in la stessa data, anche fermato a Milano!!! hanno risolto il tuo caso?

  • lanzag_
    Luther Blissett (@lanzag_) segnalati

    @uchetto @andreadelogu @DHLExpressItaly Esattamente. Amazon lavora così, rispediscono qualsiasi cosa sotto i 100€ per non preoccuparsi di come fanno lavorare i corrieri, che per fare 120 consegne devono tirarli nei pressi di casa tua. Ah, una precisazione: il cliente del corriere è chi spedisce i pacchi, non voi

  • giuliafield
    giuliafield (@giuliafield) segnalati

    @DHLExpressItaly Fatto, attendo assistenza urgente grazie

  • PierDiRienzo
    Pier Di Rienzo (@PierDiRienzo) segnalati

    .@marniofficial servizio clienti tra i peggiori. Ricevo pacco aperto senza prodotto all’interno, scrivo, rispondono dopo giorni e ti dicono che non ci possono fare nulla, addebitandoti comunque l’acquisto. Si prendono due settimane di tempo per verificare con @DHLExpressItaly