Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Velten, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 17 giu, 23:46 CEST.
- Consegna (100%)
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Velten, Brandenburg
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Velten, Brandenburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Velten, Brandenburg
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Berlin, Oranienburg, e Falkensee.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Consegna | 5 giorni fa |
|
|
Consegna | 9 giorni fa |
|
|
Consegna | 11 giorni fa |
|
|
Consegna | 12 giorni fa |
|
|
Consegna | 14 giorni fa |
|
|
Consegna | 20 giorni fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
1 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Velten, Brandenburg
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Velten e nelle vicinanze:
-
Sandro (@sandro_xoz) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket I wrote an email to DP support about tracking not updating. Never got an answer. But now tracking says my letter has been send back to IPZ Niederaula. Tracking never said anything about delivery attempts and I did’t received a note in my mailbox ! What should I do now ?
-
Steven Renwick 🏴🇬🇧🇩🇪🇺🇦🇪🇺 (@Major_Grooves) segnalati dall' Berlin, BerlinI can't remember the last time @DHLPaket actually delivered something to us at our home. Every single delivery they pull the old "we could not deliver to you personally" lie. Very annoying.
-
Beata Siewicz Photo (@beatasiewicz) segnalati dall' Berlin, BerlinSehr geehrte @DHLPaket. Wenn jemandem schreibt: vor Wohnungstür bitte lassen, dann bitte nicht bei Nachbar lassen. Wozu steht "Wunschort", wenn Empfänger ist nicht da? Besonders wenn bei einzelne Paketen, Packstation funktioniert nicht. Verstehe auch nicht, warum.
-
Niclas (@niclas796lp) segnalati dall' Berlin, Berlin@SgtTodd2 @goldentoneX @DHLPaket Das ist im Zweifel aber nicht das Problem des Kunden, der Kunde kauft eine Dienstleistung bezahlt dafür also steht ihm auch die Leistung zu. Der Kunde kann nix für die Bedingungen beim Konzern
-
Nicolai Buchwitz (@NicolaiBuchwitz) segnalati dall' Berlin, Berlin@hbunjes @DHLPaket Der DHL Paket Zusteller der die Touren hier überwiegend fährt ist auch absolut super. Probleme gibt es bei den kleinen Zustellungen die per normalen Postzusteller geliefert werden (Kürzel BF im Barcode). Dank ihm kann ich die Benachrichtigungskarten jetzt auch deuten
-
Justus (@ifireghost) segnalati dall' Berlin, BerlinSchrödingers Paketzustellung kann nur @DHLPaket. Gleichzeitig den ganzen Tag wegen Corona Zuhause hocken uns „leider nicht persönlich anzutreffen“. Danke für den „Service“.
-
Jeremy Leis (@J_Leis) segnalati dall' Berlin, Berlin@DeutschePostDHL has to be the worst delivery company in Berlin. Don't even bother trying to deliver packages.... it's sort of the one thing they're supposed to do.....
-
Mucki 🖤 Hauptstadtgraf (@samuelliebig) segnalati dall' Berlin, BerlinUnd schon wieder Probleme mit @DHLPaket 🤔 🤔 🤔 🤔 Das Packet kommt heute natürlich nicht für Daisy 🐶 zum Glück hab ich noch Futter gekauft weil ich mir schon gedacht habe was ist wenn passiert! ICH HATTE MAL WIEDER RECHT
-
Jen Geacone-Cruz (@anomiseditrix) segnalati dall' Berlin, BerlinUgh. @DHLPaket ist jetzt voll Scheisse seit. Hoher Preise, neue Regeln so alles guarantiert mehr kostet, weniger Service, und unzuverlässig Zustellung. 2 Briefe in 5 Monate (mit richtige Porto) verloren, Problemen mit meine Packung und das ich obwohl die Regeln folgte...
-
Osbaldo Sanchez (@osanpa02) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket Hi, I had an issue with a pack station delivery, the door was closed accidentally without getting my package and the code is not valid anymore; how can I do to get a new code or get some help? Thanks!
-
Bojan Jurczyk (@BojanJu) segnalati dall' Berlin, BerlinDer Service von @DHLPaket war ja schon immer fragwürdig, aber jetzt während Corona geht offenbar gar nix mehr. 2 verschollene Sendungen, seit Tagen keine Info oder Bearbeitung der Beschwerden, motzende Mitarbeiter in der Hotline, die einfach auflegen. 🙃
-
🍒 cherriesberries (@cherrysberries) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket Thanks! It’s really frustrating as they could have left the package with a neighbor. I got the card only on Monday (not Saturday) and went to packet shop listed on the card. It had already been moved to another district several kilometers away. Defeats the purpose of delivery! 😢
-
Elisheva Marcus (@ElishevaMarcus) segnalati dall' Berlin, Berlin@KatharinaHeller @DHLPaket Well, they better not sleep on their customer service cuz @BloomandWild is available in 🇩🇪 and looks pretty friggin' delightful. 💐
-
Hendrik (@saxo_man) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket Nun ja, liebe DHL. Ein Glück kam eure Antwort mit so großer Verspätung, dass ich die Wohnung aufgrund der Antwort noch nicht verlassen hatte und den Zusteller mit der Nachnahmesendung an der Tür in Empfang nehmen konnte.
-
Mascar Pone (@Mascar_Pone_) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket #servicewüste Ich habe soeben eine Reklamation über die "Service"-Rufnummer 02284333112 zur Sendung 943000929371 abgeben wollen. Der sehr unwirsche Mitarbeiter wollte keine meiner Fragen beantworten.
-
Gunes (@guneskilicc85) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLUS #DHL Germany has lost my package. I have contacted them several times in 3 weeks and nothing has changed! Haven't seen such a terrible customer service before! You need to compensate my loss! Hopefully someone supports me after 3 weeks.. @DHLPaket
-
Icke Berlin (@DiHeler) segnalati dall' Berlin, Berlin@DieterTillmann @DHLPaket @amazonDE Seit ca. 6 Wochen habe ich Probleme mit @DHLPaket Irgendetwas scheint in diesem Laden echt schiefzulaufen.
-
karmanandini (@NandiniJulia) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket Ihr Formular funktioniert nicht.
-
ᵾnɨønłɨɇƀɇ (@forever_fcu) segnalati dall' Berlin, Berlingefälligst selbst aus der Filiale. Morgen ab 13.30 Uhr..."😡😠🤬😤 Hier hat nicht mal jemand geklingelt! Der Hund hätte sofort angeschlagen! Wollt Ihr mich verarschen?! Danke für keinen Service @DHLPaket ... PS. Und der Typ in der Beschwerdestelle war genauso unfähig...
-
MBL (@MBL_de) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket Und wenn ich zu doof wäre, meine Adresse beim bestellen anzugeben, müsste ich wohl mit den Konsequenzen leben. Aber vielleicht schulen Sie ja mal ihre Fahrer, wie mit Sendungen zu verfahren ist, wo der Adressat nicht zu ermitteln ist. 👍
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
roberta chiti (@robertachiti) segnalati@DHLExpressItaly non sto ricevendo pacco. Posso avere assistenza in DM? Grazie
-
brixton (@trexbar) segnalati@DHLExpressItaly stamattina ero in casa in attesa, come da vostro sms, della consegna di un pacco, ma dopo un’ora nuovo SMS che sostiene che non ero in casa. Il pacco è stato mandato in un centro scomodissimo per me. La prossima volta che lo spedizioniere è DHL non comprerò
-
Matteo (@MatteoD76) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Dipende dal corriere di zona. Da me SDA è pessimo, tipo pacchi con la dicitura "fragile" letteralmente lanciati in giardino o destinatario dato come assente. Se so in anticipo che un venditore si affida a SDA preferisco evitare
-
Bradipo pigro (@Bradipo639) segnalatiVisto che di solito si posta solo per lamentarsi, stavolta scrivo perché sono piacevolmente sorpreso dall'efficienza di @DHLExpressItaly , aggiornamenti di tracking puntuali, 24h prima della consegna ho potuto dare istruzioni e cambiare l'indirizzo. Bravi. Ah, pacco perfetto.
-
Azzurra Piccardi (@AzzurraPiccardi) segnalatiQualcuno da @DHLExpressItaly mi deve dire come funziona: pago 12 euro per la consegna in un giorno e voi dopo 6 ancora non avete consegnato! Più che altro avere il buongusto di avvisare e indicare una data papabile di consegna, mica per altro, almeno uno si organizza.
-
Francesco (@cesco_78) segnalatiEhilà @DHLExpressItaly sono due giorni che mi dici che passi e due giorni che non passi. Almeno non dirmi che passi o dimmi "ehi, guarda che ho dei problemi, vieni a prenderti tu il pacco?" Faresti più bella figura.
-
Barbie Xanax 🐬💖 Xanarchy (@BarbieXanax) segnalatiL’assurdo @DHLExpressItaly mi ha bloccato in dogana e dichiarato non importabili in italia delle lenti a contatto cosmetiche che avevo preso per halloween perché sono dispositivi medici pure se non graduate e con la certificazione CE e FDA. Quindi comprare lenti è illegale?!
-
Mario (@LumixLumicisi) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly In USA si chiama skimpflation cioè una specie di inflazione dove non aumentano i prezzi ma peggiora la qualità del servizio verso il cliente finale. Speriamo di uscirne presto rimettendo al centro il Cliente! Complimenti per ciò che dici in trasmissione e come lo trasmetti.Lumix
-
Giamast (@Giamast) segnalati@DHLExpressItaly Mi avete bombardato da questa mattina di SMS di avviso consegna pacco e alla fine, dopo una giornata intera organizzata per lasciare sempre qualcuno in casa, alle 19.30 segnalate di non poter effettuare la consegna. Allucinante, professionalità inesistente
-
Brian Fitzpatrick (@Bri_Fitz_) segnalati@ILSOB1LL4 @DHLExpressItaly Sono diventati peggio di Bartolini