Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- DHL ha generato 2 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Velten, incluse 2 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 26 giu, 16:25 CEST.
- Consegna (100%)
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Velten, Brandenburg
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Velten, Brandenburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Velten, Brandenburg
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Berlin, Oranienburg, e Falkensee.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Consegna | 16 minuti fa |
|
|
Consegna | 4 ore fa |
|
|
Consegna | 9 giorni fa |
|
|
Consegna | 13 giorni fa |
|
|
Consegna | 15 giorni fa |
|
|
Consegna | 16 giorni fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
2 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Velten, Brandenburg
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Velten e nelle vicinanze:
-
Aziz Shahhuseynov (@azizoid) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket your mobile app sucks, your packetstations sucks. Will never ever use your service!
-
🚴🏽♂️~|Willkommen| (@RalfWillkommen) segnalati dall' Berlin, Berlin@berlinology @DHLPaket Nicht mein Problem, dass er keinen Parkplatz findet. Aber er macht es damit zu meinem Problem und das ist alles andere als ok.
-
ashdavies™ (@askashdavies) segnalati dall' Berlin, BerlinGlad to see @DHLPaket taking the pandemic seriously with contactless delivery, which apparently means your delivery will not be contacting your Kiez, forcing you to walk 15 minutes and queue uncomfortably close to other people
-
Niclas (@niclas796lp) segnalati dall' Berlin, Berlin@ThomasKrueger2 @DHLPaket Man kann auch einfach amazon anschreiben, der Empfänger ist nicht der Kunde sondern der Absender, der auch haftet. Amazon erstattet ohne Probleme.
-
Nicolai Buchwitz (@NicolaiBuchwitz) segnalati dall' Berlin, Berlin@hbunjes @DHLPaket Nein. Aber der Absender ist nach dem inzwischen zweiten Anlauf auch etwas resigniert. Das Problem ist leider reproduzierbar mit dem Zusteller und der Filiale. Da geht das Paket jedes Mal verloren...
-
Mucki 🖤 Hauptstadtgraf (@samuelliebig) segnalati dall' Berlin, BerlinUnd schon wieder Probleme mit @DHLPaket 🤔 🤔 🤔 🤔 Das Packet kommt heute natürlich nicht für Daisy 🐶 zum Glück hab ich noch Futter gekauft weil ich mir schon gedacht habe was ist wenn passiert! ICH HATTE MAL WIEDER RECHT
-
moep0815 (@my5cents4) segnalati dall' Berlin, Berlin@DAfaehrtRad @DHLPaket Kinder dürfen auf dem Gehweg fahren..kein Problem
-
Steven Renwick 🏴🇬🇧🇩🇪🇺🇦🇪🇺 (@Major_Grooves) segnalati dall' Berlin, BerlinI can't remember the last time @DHLPaket actually delivered something to us at our home. Every single delivery they pull the old "we could not deliver to you personally" lie. Very annoying.
-
🚴🏽♂️~|Willkommen| (@RalfWillkommen) segnalati dall' Berlin, BerlinWeiß jemand, was mit dem @DHLPaket-Standort in Rüdersdorf passiert ist? Ich soll von dort einige Sendungen bekommen, bei denen sich seit 5 Tagen der Status in der Sendungsverfolgung nicht ändert.
-
Johannes. 🐛🦗🐍 (@JohannesNieke) segnalati dall' Berlin, Berlin@TorbenWetter @EinMick @DHLPaket Tatsächlich oft flachere Sachen. Wie flach genau, weiß ich aber nicht mehr. Mir ist auch aufgefallen, dass Amazon ganz flache Sendungen an die Packstation mittlerweile häufiger mit der Post verschickt. Das wird wohl auch damit zusammenhängen.
-
Maximilian Droste (@maxdroste) segnalati dall' Berlin, BerlinIn den letzten Wochen klappt’s mit @DHLPaket leider gar nicht mehr. Ich hab jetzt bei mehreren Sendungen verfolgen können, wie die/der Fahrer*in direkt vor unserem Haus stand und es dann am Ende des Tages (natürlich nach Ladenschluss) in die Filiale am anderen Ende des... (1/3)
-
Uli Deiters 🔆 (@ulid000) segnalati dall' Berlin, Berlin@laubueberfall @DeutschePostDHL Wenn Du die Briefmarke selbst ausdruckst, hast Du die Probleme vorher in der UX-Wüste der Post, danach kannst Du aber solche Probleme schnell beheben. 😉
-
(((Martin Bertram))) (@rotelocke) segnalati dall' Berlin, BerlinErkenntnis des Tages: #PostIdent mit der #PostIdentApp funktioniert nicht. @DeutschePostDHL
-
Elisheva Marcus (@ElishevaMarcus) segnalati dall' Berlin, Berlin@KatharinaHeller @DHLPaket Well, they better not sleep on their customer service cuz @BloomandWild is available in 🇩🇪 and looks pretty friggin' delightful. 💐
-
MBL (@MBL_de) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket Und wenn ich zu doof wäre, meine Adresse beim bestellen anzugeben, müsste ich wohl mit den Konsequenzen leben. Aber vielleicht schulen Sie ja mal ihre Fahrer, wie mit Sendungen zu verfahren ist, wo der Adressat nicht zu ermitteln ist. 👍
-
UUlrichsøn 😷 💉💉+ 💉💪 (@UUlrichsen) segnalati dall' Berlin, BerlinSo, nicht jede Lotto Post darf also Sendungen in die Ukraine annehmen. Läuft bei euch @DHLPaket
-
Max Peal (@maxpeal) segnalati dall' Berlin, BerlinLiebe @DHLPaket wie so müssen eure Zusteller eigentlich immer noch die Postnummer des Kunden an der Packstation Manuel Eingeben wenn die das Paket zur Abholung in die Packstation Stellen? Das ist doch Fehler anfällig.
-
joshua may (@notjosh) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket I believe it is DHL Express, yes. the sender had all the correct data, but I am not home in the day time. I updated the delivery to be collected at a Paketshop, but this seems to be a problem now. I have the tracking number, and now also a code from the attempted delivery form
-
Niclas (@niclas796lp) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket bei dem neuen GoGreen Plus Service für Empfänger, den ich mal aus Spaß weil ich die Punkte habe gebucht habe, werden die Pakete dann automatisch auch auf Züge geroutet?
-
David Koenig 👨🏼💻 (@DKoenig82) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket Wie Sie mit Ihren Kunden umgehen, ist traurig, na ja Service Wüste Deutschland! Am Montag und Dienstag sollte ein schweres Paket über 10kg zugestellt werden! Fahrer war nicht da und jetzt liegt es in der Filiale! Ich habe sogar einen Ablege Auftrag!
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mina (@MinaZingariello) segnalati@DHLExpressItaly Servizio più caro e con il customer service peggiore. Perchè dovrei usarlo e rovinarmi il Natale?
-
Jack Frusciante (@_RayPurchase_) segnalati@DHLExpressItaly grazie per il vostro servizio demmerda
-
Michele Travierso (@michetravi) segnalati.@DHLExpressItaly ma è impossibile contattarvi se non via mail o un numero a pagamento, per altro bloccato dalla maggior parte dei provider e in chiama bike con Skpye? Il chatbot è una presa in giro.
-
anklebiter❄ (@justashake) segnalati@DHLPaket Non ricevo aggiornamenti sul mio pacco da due settimane, sembra bloccato in Germania dal 16/12. È colpa vostra o di @PosteSpedizioni? Ditemi, con chi devo prendermela?
-
Fabiana 🌌❄🐳 (@fabi976) segnalatiHey @DHLExpressItaly leggo che ultimamente non consegnate. Mi avete perso un pacco che mi era stato spedito a Novembre. Il venditore ha rispedito la merce e niente, non ho più notizie neppure della seconda spedizione. Complimenti eh...
-
indiawhiskey1 (@indiawhiskey1) segnalati@IU1KGS @DHLPaket dopo le 7 di sera il nuovo operatore mi dice che non può far niente ma che posso fare tutto io con Internet. Compilo ordine di riconsegna per mercoledì, giovedì telefono e mi dice il terzo, dacci il telefono, se però in due gg non consegnamo devi andarlo a prendere tu o torna
-
roberto ostinelli (@ostinelli) segnalati@DHLExpressItaly siete la solita vergogna. Quando avete un ritiro prenotato non vi presentate mai. Ma intanto le persone stanno a casa dal lavoro come dei cogl%$# aspettandovi.
-
Marcel (@BarkTrees) segnalati@DHLExpressItaly avete avuto il coraggio di dirmi che il mio pacco che doveva arrivare venerdì arriverà lunedì e questo per voi è “un po di ritardo ma niente di che” mi fa schifo
-
Giuseppe De Luca (@giu_loading) segnalati@DHLExpressItaly Non si risolve neanche il problema delle consegne se state fermi a grattarvi il ****
-
Pier Di Rienzo (@PierDiRienzo) segnalati.@marniofficial servizio clienti tra i peggiori. Ricevo pacco aperto senza prodotto all’interno, scrivo, rispondono dopo giorni e ti dicono che non ci possono fare nulla, addebitandoti comunque l’acquisto. Si prendono due settimane di tempo per verificare con @DHLExpressItaly