Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Velten, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 26 giu, 16:25 CEST.
- Consegna (100%)
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Velten, Brandenburg
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Velten, Brandenburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Velten, Brandenburg
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Berlin, Oranienburg, e Falkensee.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Consegna | 2 giorni fa |
|
|
Consegna | 2 giorni fa |
|
|
Consegna | 11 giorni fa |
|
|
Consegna | 15 giorni fa |
|
|
Consegna | 17 giorni fa |
|
|
Consegna | 18 giorni fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
2 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Velten, Brandenburg
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Velten e nelle vicinanze:
-
Markus Birth (@mbirth) segnalati dall' Berlin, Berlin@iamphilipp89 @DHLPaket Haha, definitiv kein Einzelfall. @thiashazzy hat seit Umstellung auf die QR codes das selbe Problem. Die Hotline ist auch ziemlich hilflos. Wir sind kurz davor, die Packstation kontrolliert zu sprengen, um an unsere Pakete zu kommen.
-
Max Peal (@maxpeal) segnalati dall' Berlin, BerlinLiebe @DHLPaket wie so müssen eure Zusteller eigentlich immer noch die Postnummer des Kunden an der Packstation Manuel Eingeben wenn die das Paket zur Abholung in die Packstation Stellen? Das ist doch Fehler anfällig.
-
David Koenig 👨🏼💻 (@DKoenig82) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket Wie Sie mit Ihren Kunden umgehen, ist traurig, na ja Service Wüste Deutschland! Am Montag und Dienstag sollte ein schweres Paket über 10kg zugestellt werden! Fahrer war nicht da und jetzt liegt es in der Filiale! Ich habe sogar einen Ablege Auftrag!
-
moep0815 (@my5cents4) segnalati dall' Berlin, Berlin@DAfaehrtRad @DHLPaket Kinder dürfen auf dem Gehweg fahren..kein Problem
-
Aziz Shahhuseynov (@azizoid) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket your mobile app sucks, your packetstations sucks. Will never ever use your service!
-
🎃 Lawful Interception 👻 (@fluepke) segnalati dall' Berlin, Berlin@AtzumerJunge @DHLPaket Geil, für den Service zahlt man mit Sperrgutzuschlag doch gerne 42€.
-
Mascar Pone (@Mascar_Pone_) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket #servicewüste Ich habe soeben eine Reklamation über die "Service"-Rufnummer 02284333112 zur Sendung 943000929371 abgeben wollen. Der sehr unwirsche Mitarbeiter wollte keine meiner Fragen beantworten.
-
🍒 cherriesberries (@cherrysberries) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket Thanks! It’s really frustrating as they could have left the package with a neighbor. I got the card only on Monday (not Saturday) and went to packet shop listed on the card. It had already been moved to another district several kilometers away. Defeats the purpose of delivery! 😢
-
Bojan Jurczyk (@BojanJu) segnalati dall' Berlin, BerlinDer Service von @DHLPaket war ja schon immer fragwürdig, aber jetzt während Corona geht offenbar gar nix mehr. 2 verschollene Sendungen, seit Tagen keine Info oder Bearbeitung der Beschwerden, motzende Mitarbeiter in der Hotline, die einfach auflegen. 🙃
-
Thomas Pfeiffer (@tomex030) segnalati dall' Berlin, Berlin@go73729092 @DHLPaket Na Innenstadt von Berlin halt. Der Stamnfahrer kennt hier alle beim Namen. Wenn wir schwere Pakete erwarten gehe ich ihm entgegen, Katzenstreu zum Beispiel lässt er gleich unten, weil er weiß, daß geht in den Keller. Das Problem sind die Aushilfsfahrer. Die klingeln nicht einmal.
-
Dauerbaustelle Chausseestraße (@dauerbaustelle) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket Ich finds dennoch „schön“ wie dem Kunden unterschwellig suggeriert wird er müsse #Post #DHL #Packstation dankbar sein für den „kostenlosen Service“ und bloß schnell die Pakete abholen. Immerhin zahlen wir dafür und das ist bestimmt lukrativer als jeden Kunden einzeln beliefern 🚚
-
Elisheva Marcus (@ElishevaMarcus) segnalati dall' Berlin, Berlin@KatharinaHeller @DHLPaket Well, they better not sleep on their customer service cuz @BloomandWild is available in 🇩🇪 and looks pretty friggin' delightful. 💐
-
F.L.i.T.Z.P.I.E.P.E. (@FlitzpiepeChris) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket @DeutschePostDHL was ist das für ein Service! Neuerdings muss ich die Pakete immer in der Post abholen weil euer Fahrer nicht mal aus dem Auto aussteigt! 4 Pakete werden während normaler Geschäftszeit einfach nicht zugestellt! Frechheit schon das 3. Mal
-
UUlrichsøn 😷 💉💉+ 💉💪 (@UUlrichsen) segnalati dall' Berlin, BerlinSo, nicht jede Lotto Post darf also Sendungen in die Ukraine annehmen. Läuft bei euch @DHLPaket
-
ᵾnɨønłɨɇƀɇ (@forever_fcu) segnalati dall' Berlin, Berlingefälligst selbst aus der Filiale. Morgen ab 13.30 Uhr..."😡😠🤬😤 Hier hat nicht mal jemand geklingelt! Der Hund hätte sofort angeschlagen! Wollt Ihr mich verarschen?! Danke für keinen Service @DHLPaket ... PS. Und der Typ in der Beschwerdestelle war genauso unfähig...
-
ToKo (@toko) segnalati dall' Berlin, Berlin@MarioSchmidtDD @hermesDE @DHLPaket sehr ärgerlich. insb. wenn man auf eine wichtige sendung wartet. bei mir treten die probleme neuerdings nur noch mit hermes auf. DHL hat sich die letzte zeit erstaunlich gemacht (ich wills aber nicht beschreien).
-
Margrit Zauner (@ZaunerMargrit) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket Das habe ich. Es waren zwei Sendungen eines Absenders. Zeitgleich versandt. Eines ist ohne Probleme angekommen. Bei der zweiten Sendung hat der Absender über seinen Logistiker einen 2.Zustellversuch organisiert und der war erfolgreich. Hat viel Stress gemacht, hat aber gelohnt
-
Jen Geacone-Cruz (@anomiseditrix) segnalati dall' Berlin, BerlinUgh. @DHLPaket ist jetzt voll Scheisse seit. Hoher Preise, neue Regeln so alles guarantiert mehr kostet, weniger Service, und unzuverlässig Zustellung. 2 Briefe in 5 Monate (mit richtige Porto) verloren, Problemen mit meine Packung und das ich obwohl die Regeln folgte...
-
Desch09 (@desch09) segnalati dall' Berlin, Berlin@dokape @DHLPaket @postschweiz Aber wird schon stimmen. Doppeltes Porto für halben Service klingt total... sinnvoll.
-
Lisette (@Lisette1701) segnalati dall' Berlin, Berlin@nieschwietz @DHLPaket Bei uns im Gebäude hängen zwei Zettel, auf denen Mieter nach ihren Sendungen fragen.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Il Barone™ (@BaroneTed) segnalati@DHLExpressItaly ho aspettato tutto il giorno a casa un pacco "in consegna" mai arrivato. Con dentro un regalo di natale. Complimenti, ottimo lavoro.
-
giuliafield (@giuliafield) segnalati@DHLExpressItaly Fatto, attendo assistenza urgente grazie
-
Mina (@MinaZingariello) segnalatiHo organizzato ritiro e spedizione di una lettera. Ho scelto @DHLExpressItaly (il più caro) perchè era il più veloce. Ritiro ritardato, consegna ritardata, customer service terrificante. Quando chiedo informazioni per mandare una lamentela, l’operatrice non risponde.
-
Aleksandr 𖤐 (@chernajadyra) segnalati@DHLExpressItaly @PosteNews la postina è stupid4 e continua a provare ad effettuare le consegna al mio vecchio indirizzo, quando io ho specificato il nuovo nell’ordine. Sono già due tentativi di consegna, cosa devo fare?
-
Pierluigi Tolu (@pierluigi_tolu) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Non lo ammetteranno mai ma lo fanno, quando fanno tardi e non riescono a finire il giro...sicuramente è iniziativa del singolo, ma segnale che forse il loro sistema di lavoro andrebbe rivisto e regolamentato in modo diverso...se non hai margine ovvio che qualcosa resta fuori...
-
sil (@fvllinglwt) segnalatimi staccate la chiamata dopo che vi dico il numero d’ordine per cui mi serve aiuto voi siete lo schifo @DHLExpressItaly
-
sil (@fvllinglwt) segnalatila ***** vera è @DHLExpressItaly che continua a tutelare i suoi corrieri anche quando ti fanno una truffa io vi giuro su dio vi vengo a bruciare il magazzino
-
Ilaria (@JumpinTigger) segnalatiTrovo assurdamente scandaloso io sia ancora in ballo con un pacco di @Zalando spedito tramite @DHLExpressItaly il 7 LUGLIO. Ma i miei soldi me li ridate? Impossibile contattare DHL per telefono e l'assistenza di Zalando mi ha chiuso la chat in faccia.
-
Ray (@claudio_raggio) segnalati@Sigel73Ro @andreadelogu @DHLExpressItaly Ma col ***** io sto aspettando degli antistress e non mi stanno arrivando porca ***** sono 4 giorni di ritardo non ci sono scuse vaffffanculo. Meno male che non mi servono urgentemente.
-
ross. (@ross_gali) segnalatiBuongiorno @DHLExpressItaly, potete rispondere URGENTEMENTE al DM che vi ho inviato? Ho prenotato una spedizione B2B Express con consegna il 10/12 e il pacco ancora non è stato consegnato.