DHL

DHL ha problemi in Waldenburg, Saxony?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Waldenburg, Saxony

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Waldenburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Waldenburg, Saxony 09/17/2025 03:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (92%)

    Consegna (92%)

  2. Tracciamento (5%)

    Tracciamento (5%)

  3. Log-in (2%)

    Log-in (2%)

  4. Website (1%)

    Website (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Waldenburg, Saxony

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Hohndorf e Altenburg.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyHohndorf Consegna
GermanyAltenburg Consegna
GermanyChemnitz Consegna
GermanyChemnitz Consegna
GermanyChemnitz Consegna
GermanyZwickau Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SnSolo1Ipotesi Marco (@SnSolo1Ipotesi) segnalati

    Cara @DHLExpressItaly io la mia spedizione nr. 8321483424 la rimetto anche il consegna domani. Però mando una mail anche a @FaustoForti primo perchè ero in casa e la prassi del messaggio delle 17:30 con il messaggio destinatario assente, quando il driver ha troppi giri o non

  • bembureda andrea•nicolini (@bembureda) segnalati

    @DHLExpressItaly Comunque mi ritrovo a dover pagare delle spese di giacenza perché non siete stati capaci di fare una telefonata dopo i primi sms non risposti, per carità non li ho visti io ma il venditore cinese m'ha telefonato subito per dirmi che c'era un problema. Userò DHL solo se obbligato.

  • Abaddon333ROCCO enrico ROCCO (@Abaddon333ROCCO) segnalati

    @DHLExpressItaly dai controlli su amazon Ci dispiace molto che la tua consegna sia in ritardo. Ci scusiamo per l'inconveniente. Contatta DHL

  • SilviaIaccarin2 Silvia Iaccarino (@SilviaIaccarin2) segnalati

    @DHLExpressItaly Come potete pensare di arrivare sulla luna se non riuscite a fare una consegna in giornata da Treviso a Conegliano che è a meno di un'ora di strada. Sto cercando di contattare con voi ma è impossibile. Il tracking del pacco non è stato aggiornato da ieri.

  • giorg_delu Giorgio De Luca (@giorg_delu) segnalati

    Ma perché i corrieri vengono a ritirare i pacchi alle 9 e 30 di mattina, se le persone mediamente passano a consegnarli in metà mattinata? Per 10 minuti di ritardo, "eh ora se ne parla domani..." @DHLExpressItaly

  • seb_sebastiani Armando Sebastiani (@seb_sebastiani) segnalati

    @DHLExpressItaly AVETE PERSO UN DOCUMENTO IMPORTANTE RILASCIATO DA UNA AMBASCIATA. ORMAI SONO 6 GIORNI CHE ASPETTO. PERCHÉ NON RISPONDETE? DOVE SI TROVA LA SPEDIZIONE? SERVIZIO AL CLIENTE NON MI RISPONDE!!!!

  • hisendegausser Hisen (@hisendegausser) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno. Quanti tentativi vengono effettuati in caso di destinatario assente?

  • Tw1tt3r_Us3r_M Michael S. (@Tw1tt3r_Us3r_M) segnalati

    @DHLExpressItaly Ciao. Ho provato a contattare DHL Italia via email a causa di un problema doganale. Mi viene addebitato un dazio doganale dell'85% e questo non ha senso per me. Non parlo bene l'italiano. Per favore, cucciolo.

  • seb_sebastiani Armando Sebastiani (@seb_sebastiani) segnalati

    @DHLExpressItaly AVETE PERSO UN DOCUMENTO IMPORTANTE RILASCIATO DA UNA AMBASCIATA. ORMAI SONO 6 GIORNI CHE ASPETTO. PERCHÉ NON RISPONDETE? DOVE SI TROVA LA SPEDIZIONE? SERVIZIO AL CLIENTE NON MI RISPONDE!!!!

  • danymarty3 Daniela (@danymarty3) segnalati

    @Francesco2370 @DHLExpressItaly Pandora offre un servizio pessimo a 360°!!!