DHL

DHL ha problemi in Wangen im Allgäu, Tübingen Region, Baden-Württemberg Region?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Wangen im Allgäu, Baden-Württemberg Region

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Wangen im Allgäu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Wangen im Allgäu, Tübingen Region, Baden-Württemberg Region 05/04/2024 11:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (79%)

    Consegna (79%)

  2. Tracciamento (12%)

    Tracciamento (12%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Wangen im Allgäu, Tübingen Region, Baden-Württemberg Region

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Weingarten.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyWeingarten Consegna
GermanyWeingarten Consegna
GermanyRavensburg Consegna
GermanyRavensburg Consegna
GermanyWangen im Allgäu Consegna
GermanyRavensburg Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • JuliaMenkova hey, Yu! (@JuliaMenkova) segnalati

    @DHLExpressItaly di seguito sono considerata come “assente” nel momento della consegna , quando il vostro corriere mi ha semplicemente ignorato? Perché devo andare a ritirare il pacco personalmente?

  • MessinaAntonio antonio messina (@MessinaAntonio) segnalati

    @DHLExpressItaly Ho un problema con una consegna doveva arrivare ieri 07/04 /21 invece mi è arrivato un sms dove c'era scritto che non consegnavano perché non hanno trovato nessuno io ero a casa la consegna e stata spostata ad oggi 08/04/21 e sono le 15. 20 e non è arrivato ancora

  • papAlessandroIX Papa AlessandroIX🧤 (@papAlessandroIX) segnalati

    @DHLExpressItaly chiedo assistenza, mi avete notificato una mancata consegna, per indirizzo è errato ma dopo accurata verifica non è così, come posso fare?

  • stayhigh168 洋子🌟 (@stayhigh168) segnalati

    @DHLExpressItaly perché ho ben due avvisi di tentata consegna quando assolutamente nessuno ha provato a recapitarmi nulla??????????? mi rimandate al mittente il pacco per una seconda volta? non mi sembra proprio il caso. qualcuno mi contatti

  • porette3 La_Mara_astratta🤹‍♀️ (@porette3) segnalati

    @DHLExpressItaly Quindi, nel 2021, #DHL non ha una #Pec per un reclamo, bisogna SCRIVERE una RACCOMANDATA o chiamare un numero a pagamento. Come scoraggiare i clienti...ad essere clienti. Ne avete appena persa una. Ciao

  • bikini_amaranto Valeria Pagani (@bikini_amaranto) segnalati

    @DHLExpressItaly ho finito il credito sul cellulare stando al telefono con il vostro call center. Non posso più contattarvi e non ho idea di cosa stia succedendo alla mia spedizione (nonostante 2 chiamate al call center). HELP

  • darkbyte Biagio Alimortacci (@darkbyte) segnalati

    .@DHLExpressItaly quindi? sto numero di assistenza qual è?

  • giuliamteresa21 Giulia (@giuliamteresa21) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, vorrei fare un reclamo per un tentativo di consegna. Il corriere ha citofonato e purtroppo il mio citofono non ha funzionato, l'ho chiamato al tel, ha detto di aver aspettato 3, ripeto 3 minuti (sono le sue parole).

  • GiovanniDelGia Giovanni Del Giaccio (@GiovanniDelGia) segnalati

    @DHLExpressItaly La spedizione è partita il 22 febbraio con track n. CJ576548555DE intestata a mia moglie, Sabrina Napoleoni. Il 23 risulta arrivata in Italia, il 24 "preparata" e alle 15.44 "a causa errore indirizzo" viene immagazzinata. Nessuno ci ha avvisato. /1

  • giuliamteresa21 Giulia (@giuliamteresa21) segnalati

    @DHLExpressItaly ho segnalato tutto questo all'artista venditore che si serve di DHL per le sue frequenti spedizioni È un disservizio e una perdita di tempo da parte del cliente Basterebbe una telefonata dal corriere il più delle volte