DHL

DHL ha problemi in Weiden, Upper Palatinate, Bavaria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Weiden, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Weiden e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Weiden, Upper Palatinate, Bavaria 03/28/2024 07:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (65%)

    Consegna (65%)

  2. Tracciamento (23%)

    Tracciamento (23%)

  3. Log-in (8%)

    Log-in (8%)

  4. Website (4%)

    Website (4%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • caciara83 Er Caciara #iomettolaMascherina #ErCaciaraMerda (@caciara83) segnalati

    @DHLExpressItaly @Telethonitalia Buongiorno come faccio a contattarvi ? Non riesco a farmi arrivare da voi dei vestiti comrati su un sito!!! Ora ho mi risolvete il problema oppure vado in vie legali!

  • BrunoRuffilli Bruno Ruffilli (@BrunoRuffilli) segnalati

    Oggi @DHLExpressItaly ha battuto tutti i record di disorganizzazione, tra ritiri annullati, conferme, rinvii, indicazioni sbagliate, mezze ore di attesa in chat e per finire numero (caro) a pagamento che non risponde. Twitter?

  • agile_frank Francesco Sferlazza (@agile_frank) segnalati

    @DHLExpressItaly problemi nelle consegne ?

  • rscano Roberto Scano (@rscano) segnalati

    @Tabletascuola @DHLExpressItaly Non mi è andata bene perché non è ancora stato consegnato. E se pago per consegna in un giorno esigo tale servizio, non una scusa di giacenza come fosse mancata consegna.

  • MaryleenGuevara Mαrчlєєn (@MaryleenGuevara) segnalati

    @DHLExpressItaly Ho provato a chiamare il numero per l'estero ma è un fax, come posso mettermi in contatto con voi? Ho già compilato un modulo online alla wuale non ho neanche ricevuto conferma di ricezione. È praticamente impossibile contattarvi e il servizio è raccapricciante.

  • rstoband rsto (@rstoband) segnalati

    @mukako_IT @DHLExpressItaly un nostro ordine di due settimana fa è disperso in un tragitto di 50km e dovrebbe essere il regalo di Santa Lucia. Nessuno dei vostri supporti sembra trovare una soluzione. Pessima esperienza finora.

  • M4E_55 Wade Wiston Wilson AB (@M4E_55) segnalati

    @DHLExpressItaly consegna anche di sabato? Doveva arrivarmi un pacco ieri ma ormai penso ci voglia lunedì... Non c'è modo di "andargli incontro"? Magari in qualche centro di smistamento? So che è già nella mia città...

  • giuseppelopesme Giuseppe Lopes (@giuseppelopesme) segnalati

    @DHLExpressItaly spedizione che non si trova, numero di contatto 199 a pagamento che ti mette in attesa e poi mutismo assoluto, contatti via mail a cui nessuno risponde, chatbot inutile. Come si fa a rintracciare una spedizione che sarebbe dovuta essere consegnata il 7 dicembre?

  • rstoband rsto (@rstoband) segnalati

    @DHLExpressItaly @DHLExpressItaly avete consegnato solo un collo di una spedizione da due. E dopo averla mandata a 300km. Il vostro supporto non risponde alla segnalazione. Dove contattarvi?

  • VT_TechMed Dr. Vincenzo Tota (@VT_TechMed) segnalati

    @DHLExpressItaly nessuno risponde, il sistema non funziona e l'autista se ne è andato via senza consegnare.