DHL ha problemi in Weilheim, Upper Bavaria, Bavaria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Weilheim, Bavaria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Weilheim e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (87%)
-
Tracciamento (7%)
-
Log-in (5%)
-
Website (2%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Thaísa Torre
(@thatorre) segnalati
@AcerboLivio @DHLExpressItaly hanno risolto? il mio ordine è in ritardo di una settimana!
-
ross.
(@ross_gali) segnalati
Buongiorno @DHLExpressItaly, potete rispondere URGENTEMENTE al DM che vi ho inviato? Ho prenotato una spedizione B2B Express con consegna il 10/12 e il pacco ancora non è stato consegnato.
-
marcosberla
(@marco_sberla) segnalati
@DHLExpressItaly Non tutti direi. Servizio pessimo
-
Livio Andrea Acerbo
(@AcerboLivio) segnalati
@DHLExpressItaly dove sta la mia consegna?
-
Giuseppe De Luca
(@giu_loading) segnalati
@DHLExpressItaly Non si risolve neanche il problema delle consegne se state fermi a grattarvi il ****
-
Thaísa Torre
(@thatorre) segnalati
@klaudiosim @DHLExpressItaly hanno risolto? il mio ordine è in ritardo di una settimana!
-
Angelo Chiloiro
(@kilo965) segnalati
@DHLExpressItaly ma i vostri corrieri come li educate, e soprattutto come li pagate - immagino a consegna fallita!
-
Lorenzo Belli
(@LorenzoBelli15) segnalati
Servizio pessimo @DHLExpressItaly
-
indiawhiskey1
(@indiawhiskey1) segnalati
Breve storia triste con #DHL @DHLPaket in Germania: non sono presente alla consegna, mi lasciano avviso di ritirare alla stazione pacchi più lontano della città, ordino una seconda consegna per mercoledì scorso, venerdì qualcuno prende il pacco, ad oggi nessuna consegna
-
Francesco
(@fracco_) segnalati
@DHLExpressItaly @PosteSpedizioni mi spiegate perché una volta arrivato a trieste dove era destinato il mio pacco è stato rispedito al mittente in germania? ho parlato con i vostri operatori e non possono farci niente. io voglio i miei soldi indietro, immediatamente.