DHL

DHL ha problemi in Weinsberg, Regierungsbezirk Stuttgart, Baden-Württemberg Region?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Weinsberg, Baden-Württemberg Region

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Weinsberg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Weinsberg, Regierungsbezirk Stuttgart, Baden-Württemberg Region 12/23/2025 18:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (85%)

    Consegna (85%)

  2. Tracciamento (7%)

    Tracciamento (7%)

  3. Log-in (6%)

    Log-in (6%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Weinsberg, Baden-Württemberg Region

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Weinsberg e nelle vicinanze:

  • MampfKoloss Spi3lplatzGeist (@MampfKoloss) segnalati dall' Heilbronn, Baden-Württemberg Region

    @DHLPaket danke für euren Service! Trotz Ablageort landet das Paket in der Packstation! Ihr seid einfach wunderbar! Ich kann mich vor Freude kaum halten... Und am Ende kann ich trotzdem zur Packstation wackeln und mein Paket holen... DANKE!!

  • d_o_it Dominik Oswald (@d_o_it) segnalati dall' Weinsberg, Baden-Württemberg Region

    Die @DeutschePostDHL muss man auch Mal loben. Alle meine Briefe sind ohne Probleme in den letzten 3 Wochen angekommen.

  • beier_jurgen Hans-Jürgen Beier (@beier_jurgen) segnalati dall' Pfedelbach, Baden-Württemberg Region

    @DHLPaket habe mich in der App angemeldet, bei ebay eingekauft und Lieferort Packstation 196 angegeben. Lieferung Pustekuchen! Nach unfreundlichem Telefonat erfahren anmelden reicht nicht muss nach Schriftverkehr noch freigeschaltet werden. Nie wieder DHL !!!

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • karlsdot Karlsdóttir (@karlsdot) segnalati

    @DHLExpressItaly sono in attesa di un pacco che deve arrivare in ITALIA. Tuttavia, stamattina è stato fatto un tentativo di consegna a Gerolsbach in GERMANIA. Posso avere maggiori chiarimenti? Tracking: GM295116509015322065

  • roadbikecyclist Ertuğrul (@roadbikecyclist) segnalati

    Buongiorno @DHLExpressItaly Il mio pacco è in dogana da dieci giorni. Ho scritto e-mail se devo fornire ulteriori informazioni. Non ho ricevuto risposta. Posso chiederti di informarmi su questo problema? Grazie.

  • LM_Esposito Luigi Mario Esposito (@LM_Esposito) segnalati

    @DHLExpressItaly @NazzarenaFranco Consiglio vivamente di rivedere il servizio, a pagamento, al cliente tramite l’199 su 4 telefonate effettuate solo 2 professionali ed una sola utile, almeno spero, vedremo... Ma lo “specialista” che chiude la comunicazione è veramente il top!

  • MS86ITA Marco Scarpa (@MS86ITA) segnalati

    @DHLExpressItaly 30 minuti in attesa che un vostro addetto alla dogana risponda... e' mai possibile avere assistenza?

  • LaValeFaV LaVale (@LaValeFaV) segnalati

    @DHLExpressItaly è possibile avere data consegna indicativa ordine effettuato il 14.12? Era il regalo di Natale di mio nipote. Dall call center nessuna risposta utile.

  • Paoblog Paoblog (@Paoblog) segnalati

    Mi scrive un cliente per sapere se @DHLExpressItaly ha ritirato. Confermo il ritiro il giorno 11 alle ore 14 e mi scrive: "Spero che non si siano persi il collo, non lo abbiamo ancora ricevuto". Anche DHL perde i colpi, allineandosi agli altri vettori? (@SteForlani)

  • Marvin1311 Marvin13 (@Marvin1311) segnalati

    @DHLExpressItaly Ma e possibile che non vi posso chiamare perché avete i numeri disabilitati??????? Zero rispetto per i clienti e intanto o dobbiamo stare col pensiero per la fine di un pacco che per colpa del vostro sito non so se stia da una parte o in altra!!!!

  • yuliaquino Yuli Aquino (@yuliaquino) segnalati

    @DHLExpressItaly ma state scherzando?? mi contatatte dicendo che devo pagare servizi doganalo per cose personale, dicendo che non sara spedito fino che io compili qualche link che c'e su SMS CHE POI NON FUNZIONA e non riesco ricontattarvi perche non respondete la mail. SCHERZO??

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    La saga @DHLExpressItaly ha una nuova puntata, adesso il pacco risulterebbe in consegna. Vedremo se sara' cosi' ma devo sottolineare il vergognoso atteggiamento dei dirigenti e del servizio clienti che da 4 giorni ormai, non rispondono alle mail che ho inviato loro.

  • StellaErre Estrella (@StellaErre) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, è possibile richiedere una specifica fascia oraria di consegna per una spedizione? Ho provato a contattarvi due volte ma una prima volta hanno messo giù e nella seconda solo un fruscio. Grazie