DHL

DHL ha problemi in Wiehl, Regierungsbezirk Köln, Nordrhein-Westfalen?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Wiehl, Nordrhein-Westfalen

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Wiehl e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Wiehl, Regierungsbezirk Köln, Nordrhein-Westfalen 04/25/2024 18:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (78%)

    Consegna (78%)

  2. Tracciamento (12%)

    Tracciamento (12%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (3%)

    Website (3%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giuliafield giuliafield (@giuliafield) segnalati

    @DHLExpressItaly Fatto, attendo assistenza urgente grazie

  • matlambertini Mat (@matlambertini) segnalati

    @DHLExpressItaly un servizio peggiore non l'ho mai visto. È una settimana che dovete ritirare un pacco e anche oggi nessuno si è presentato.

  • indiawhiskey1 indiawhiskey1 (@indiawhiskey1) segnalati

    @IU1KGS @DHLPaket dopo le 7 di sera il nuovo operatore mi dice che non può far niente ma che posso fare tutto io con Internet. Compilo ordine di riconsegna per mercoledì, giovedì telefono e mi dice il terzo, dacci il telefono, se però in due gg non consegnamo devi andarlo a prendere tu o torna

  • ValeAburati Valentina (@ValeAburati) segnalati

    Ed oggi di nuovo @DHLExpressItaly dichiara di non essere riusciti a fare una consegna... Ed io sono stata in casa tutto il giorno #dhl

  • Frankie_P78 Frankie P (@Frankie_P78) segnalati

    @DHLExpressItaly fenomeni, lo sapete che per fare una consegna dovete suonare al citofono? Se mi chiamate al cellulare e non vi rispondo non vuol dire che non sia a casa, forse che in quel momento non potevo rispondere? Se aveste suonato alla porta forse forse... 🤡🤡🤡

  • indiawhiskey1 indiawhiskey1 (@indiawhiskey1) segnalati

    @IU1KGS @DHLPaket vivo in Germania. Sono passati 2 sabiti fa di pomeriggio mentre facevo la spesa poi il delirio. Ok non c' ero, ma ho la posta a 5 min a piedi, no il pacco lo lasciano alla stazione automatica in **** ai lupi, chiamo, mi dicono che si richiede una seconda consegna ma di telefonare

  • JaneElle800 Elle Κόρη 🍁 (@JaneElle800) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Il problema principale è la ditta. Comunque qui di solito, anzi quasi sempre, mi chiamano sempre un po' prima, per chiedere info e indicazioni, per avvertirmi che stanno arrivando, se non sono a casa su dove lasciare il pacco.

  • LorenzoBelli15 Lorenzo Belli (@LorenzoBelli15) segnalati

    Servizio pessimo @DHLExpressItaly

  • piva_a Alessandro Piva (@piva_a) segnalati

    @Camper Veramente deluso e sbalordito : Compro #regalo per mia moglie : affidate la consegna a @DHLExpressItaly che arriva e non trovandoci (portineria aperta!!) manda la notifica anche a mia moglie: come è possibile??

  • Cristina_Inna cretina_inna (@Cristina_Inna) segnalati

    @DHLExpressItaly buonasera, vorrei ricevere aiuto per lo svincolo doganale di una spedizione. Potete aiutarmi?