DHL ha problemi in Willich, Düsseldorf District, Nordrhein-Westfalen?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Willich provengono dai codici postali 47877.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Willich, Nordrhein-Westfalen
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Willich e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Willich, Düsseldorf District, Nordrhein-Westfalen
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Duisburg, Düsseldorf, Wegberg, Meerbusch, Willich, Krefeld e Mönchengladbach.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Willich, Nordrhein-Westfalen
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Willich e nelle vicinanze:
- 
                
 Jörg Schieb 
    (@schiebde) segnalati 
    
        dall'
            Meerbusch, Nordrhein-Westfalen Jörg Schieb 
    (@schiebde) segnalati 
    
        dall'
            Meerbusch, Nordrhein-Westfalen@peterdevalk @DeutschePostDHL Hatte den Fehler gemacht, nur das Originalformular mitzunehmen, und nicht vorherigen Post ID Code zu erzeugen. Es gibt reichlich Hürden.🙃 
- 
                
 lars 
    (@gedankenleid) segnalati 
    
        dall'
            Duisburg, Nordrhein-Westfalen lars 
    (@gedankenleid) segnalati 
    
        dall'
            Duisburg, Nordrhein-WestfalenPaketbote klingelt gerade: Musste Zoll bezahlen. Hatte nicht passend den Betrag und hätte der Bote sich nicht bereiterklärt privat zu wechseln, hätte ich es morgen im Paketshop abholen können. Auf Frage, ob man mit Karte zahlen kann, hat er nur gelacht. Service @DHLPaket! 😊 
- 
                
 DeNiz F.Öztürk 
    (@D_e_n_i_z_C_e) segnalati 
    
        dall'
            Mönchengladbach, Nordrhein-Westfalen DeNiz F.Öztürk 
    (@D_e_n_i_z_C_e) segnalati 
    
        dall'
            Mönchengladbach, Nordrhein-Westfalen@DHLPaket Einfach rundherum ein ganz schlechter Service!!!! 
- 
                
 Silvia Torrado 
    (@silvia_torrado) segnalati 
    
        dall'
            Düsseldorf District, Nordrhein-Westfalen Silvia Torrado 
    (@silvia_torrado) segnalati 
    
        dall'
            Düsseldorf District, Nordrhein-Westfalen@DHLPaket what is happening with DHL delivery service that the delivery personal is too lazy to ring the bell and deliver the stuff as promised at home? How can I directly complaint about this topic? 
- 
                
 K.O. 🤪 
    (@KAVA1329) segnalati 
    
        dall'
            Meerbusch, Nordrhein-Westfalen K.O. 🤪 
    (@KAVA1329) segnalati 
    
        dall'
            Meerbusch, Nordrhein-WestfalenHello, @DeutschePostDHL . I wonder when you are going to ring my husband 🤔 You have got the name of my husband and his telephone number from @DHLexpress and you should know why we contact you. Oh, I miss Japanese service... 
- 
                
 LutefiskViking 
    (@Rachsucht84) segnalati 
    
        dall'
            Düsseldorf, Nordrhein-Westfalen LutefiskViking 
    (@Rachsucht84) segnalati 
    
        dall'
            Düsseldorf, Nordrhein-WestfalenHallo @dhlpaket ich habe ne Nachricht das meine Sendung zugestellt wurde: TRANSFERRED TO SERVICE POINT 109. Ist aber nicht am zustellort zugestellt. Was nun? 
- 
                
 K.O. 🤪 
    (@KAVA1329) segnalati 
    
        dall'
            Meerbusch, Nordrhein-Westfalen K.O. 🤪 
    (@KAVA1329) segnalati 
    
        dall'
            Meerbusch, Nordrhein-Westfalen@DHLexpress @DHLPaket Dear Sophie, thank you for your prompt reply. Your telephone service is meeting the same level of competence as your distribution center. The first agent pushed me technically off the line, the second complaint that I am too unfriendly. 
- 
                
 🤘 Chris 🤘 
    (@ajiichi) segnalati 
    
        dall'
            Düsseldorf District, Nordrhein-Westfalen 🤘 Chris 🤘 
    (@ajiichi) segnalati 
    
        dall'
            Düsseldorf District, Nordrhein-WestfalenHey liebe Kollegen @DHLPaket gibt mal die Info weiter, dass die neue App für iOS echt mehr Probleme macht, als sie behebt.Nachweislich hab ich sogar ein Paket in der packstation, wird in der App nicht angezeigt, kein Code. In der Übersicht sind Sendungen, die ich vor 1 Jahr bekam 
- 
                
 🇺🇦 🇪🇺🇩🇪🇺🇳🏳️🌈 Frank Sarfeld 
    (@sarfeld) segnalati 
    
        dall'
            Düsseldorf, Nordrhein-Westfalen 🇺🇦 🇪🇺🇩🇪🇺🇳🏳️🌈 Frank Sarfeld 
    (@sarfeld) segnalati 
    
        dall'
            Düsseldorf, Nordrhein-WestfalenNicht nur meckern, sondern auch mal loben. Heute: @heiseonline-Leserservice. #Postcon hat (mal wieder) mein @ct_magazine verschludert. #Heise-Mitarbeiter nach ganz kurzer Wartezeit am Telefon so: kein Problem. Liefern wir nach, und stellen ab sofort auf @DeutschePostDHL um 💯🚀 
- 
                
 Holger Kuhlmann 
    (@HolgerKuhlmann) segnalati 
    
        dall'
            Krefeld, Nordrhein-Westfalen Holger Kuhlmann 
    (@HolgerKuhlmann) segnalati 
    
        dall'
            Krefeld, Nordrhein-Westfalen@DHLPaket Einloggen nicht mehr möglich weil ich keine Mail mit dem Code der zwei-Faktor-authentifizierung erhalte. Es ist auch nichts im Spam gelandet. Liegt eine Störung vor? 
- 
                
 Dirk Sindram 
    (@erklaerbaer84) segnalati 
    
        dall'
            Duisburg, Nordrhein-Westfalen Dirk Sindram 
    (@erklaerbaer84) segnalati 
    
        dall'
            Duisburg, Nordrhein-Westfalen„Das steht da so, kann ich nichts machen“ Service von @DHLPaket "Vertrauen sie mir, ich bin nicht umgezogen ...“ „Das steht da aber, der Paketbote konnte sie nicht ermitteln“ Wohne seit 8 Jahren hier und ist erste mal, dass mich trotz Hausnummer und Namen wer nicht findet. 
- 
                
 Klaus aus Krefeld 
    (@klauskrefeld) segnalati 
    
        dall'
            Krefeld, Nordrhein-Westfalen Klaus aus Krefeld 
    (@klauskrefeld) segnalati 
    
        dall'
            Krefeld, Nordrhein-Westfalen@Kev_OgPark @DHLPaket Wenn Leute dumme nicht hilfreiche Kommentare machen: Auch Problem 
- 
                
 Stine 
    (@StineMencl) segnalati 
    
        dall'
            Duisburg, Nordrhein-Westfalen Stine 
    (@StineMencl) segnalati 
    
        dall'
            Duisburg, Nordrhein-WestfalenKrass, @DeutschePostDHL hat definitiv mit den schlechtesten Kundenservice den ich je erlebt habe! Da hat bisher weder einer der online, noch der telefonische "Service" funktioniert. Das Paket ist aus der Filiale verschwunden... Danke für Nichts! 
- 
                
 Christopher 
    (@TheSieler) segnalati 
    
        dall'
            Düsseldorf District, Nordrhein-Westfalen Christopher 
    (@TheSieler) segnalati 
    
        dall'
            Düsseldorf District, Nordrhein-Westfalen@DHLPaket wie kann ich denn ein neues Passwort für das Kundenkonto erhalten, wenn ich mit zurücksetzen, Sicherheitsfrage und telefonischem Service nicht mehr weiterkomme... danke! 
- 
                
 Tences 
    (@Tences) segnalati 
    
        dall'
            Duisburg, Nordrhein-Westfalen Tences 
    (@Tences) segnalati 
    
        dall'
            Duisburg, Nordrhein-Westfalen@DHLPaket ist aktuell mehr als unbefriedigend. 3 Sendungen in 3 Wochen und bei jeder verkackt 
- 
                
 Steffen 
    (@_steffenk) segnalati 
    
        dall'
            Duisburg, Nordrhein-Westfalen Steffen 
    (@_steffenk) segnalati 
    
        dall'
            Duisburg, Nordrhein-WestfalenNächste Episode mit @DHLPaket. Eine Sendung mit verderblichen Lebensmitteln (laut Absender auch so gekennzeichnet) wird an eine Packstation weitergeleitet, obwohl ich dafür nicht registriert bin. Laut Hotline dauert die Registrierung 3-4 Werktage. Finde den Fehler @DHLPaket 
- 
                
 DeNiz F.Öztürk 
    (@D_e_n_i_z_C_e) segnalati 
    
        dall'
            Mönchengladbach, Nordrhein-Westfalen DeNiz F.Öztürk 
    (@D_e_n_i_z_C_e) segnalati 
    
        dall'
            Mönchengladbach, Nordrhein-Westfalen@DHLPaket Ich habe das Problem leider jedesmal wenn mein Bestellung mit DHL geliefert wird. Mittlerweile wird gesagt, dass das Paket wegen Krankheit oder ähnlichem nicht ausgeliefert wird. 
- 
                
 Sascha Stracks 
    (@SaschaStracks) segnalati 
    
        dall'
            Mönchengladbach, Nordrhein-Westfalen Sascha Stracks 
    (@SaschaStracks) segnalati 
    
        dall'
            Mönchengladbach, Nordrhein-Westfalen@NetNhark @DHLPaket @getDigital_de Sachlich äußern, dass der Service das Letzte ist. 
- 
                
 Henrik Bröckelmann 🇺🇦 
    (@henrikMSL) segnalati 
    
        dall'
            Düsseldorf District, Nordrhein-Westfalen Henrik Bröckelmann 🇺🇦 
    (@henrikMSL) segnalati 
    
        dall'
            Düsseldorf District, Nordrhein-WestfalenDas „schöne“ an der neuen Briefankündigung von @DeutschePostDHL: Man merkt mal, wie langsam oder schlecht die Post arbeitet. Drei Sendungen, die angekündigt wurden, sind noch nicht da. 
- 
                
 gmatzde 
    (@gmatzde) segnalati 
    
        dall'
            Düsseldorf District, Nordrhein-Westfalen gmatzde 
    (@gmatzde) segnalati 
    
        dall'
            Düsseldorf District, Nordrhein-Westfalen@DHLPaket Packstation 117 in Düsseldorf: Scanner kaum zu finden (Bild auf dem Screen zeigt anderen Aufbau), Scannen des Codes funktioniert nicht (weder Karte noch App), Anleitung zur manuellen Eingabe nicht eindeutig. Bitte zurück ans UI/UX-Team! 😠 
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Lele 🛸☘️ 
    (@lelazzo) segnalati Lele 🛸☘️ 
    (@lelazzo) segnalatiBuonasera @Packlink_it , sapete indicarmi il motivo per cui un pacco spedito con voi tramite @DHLExpressItaly stia impiegando 7 giorni per una consegna che in realtà era prevista il giorno successivo? 
- 
            
 Jack Frusciante 
    (@_RayPurchase_) segnalati Jack Frusciante 
    (@_RayPurchase_) segnalati@DHLExpressItaly grazie per il vostro servizio demmerda 
- 
            
 ❄️☃️🎄🎅🏻ezia🎅🏻🎄☃️❄️ 
    (@llittlewicked) segnalati ❄️☃️🎄🎅🏻ezia🎅🏻🎄☃️❄️ 
    (@llittlewicked) segnalatiPer l'ennesima volta una spedizione con @DHLExpressItaly risulta non consegnata perché non c'è nessuno in casa (non è vero, eravamo in QUATTRO in casa stamani)quindi chiamo l'assistenza clienti e alla mia richiesta di procedere con un reclamo la chiamata viene chiusa. Complimenti 
- 
            
 guastafeste 
    (@facciostorie) segnalati guastafeste 
    (@facciostorie) segnalatii corrieri del cacchio che non suonano e fanno mancata consegna destinatario assente quando porca tr0ia sto a casa da stamattina dio santo @DHLExpressItaly 
- 
            
 Marco Tabladini 
    (@MarcoTabladini) segnalati Marco Tabladini 
    (@MarcoTabladini) segnalati@DHLExpressItaly vorrei sapere se il service point di Segrate oggi è aperto per ritirare un pacco. Il numero verde non risponde e il numero assistenza clienti a pagamento fa cadere la linea dopo 5 minuti di attesa per ben due volte. Grazie 
- 
            
 brixton 
    (@trexbar) segnalati brixton 
    (@trexbar) segnalati@DHLExpressItaly stamattina ero in casa in attesa, come da vostro sms, della consegna di un pacco, ma dopo un’ora nuovo SMS che sostiene che non ero in casa. Il pacco è stato mandato in un centro scomodissimo per me. La prossima volta che lo spedizioniere è DHL non comprerò 
- 
            
 DHL Express Italy 
    (@DHLExpressItaly) segnalati DHL Express Italy 
    (@DHLExpressItaly) segnalati@LucaCam90 @DHLPaket Ciao Luca, grazie per averci scritto. Ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è già stata presa in carico dai nostri colleghi del Costumer Care, che ti forniranno tutto il supporto necessario. Grazie mille. 
- 
            
 Gualtiero Lorenzo 
    (@gual89) segnalati Gualtiero Lorenzo 
    (@gual89) segnalatiHo bisogno del mio pacco @DHLExpressItaly ricevo mail con "in consegna oggi" da giorni ma non arriva nulla. grazie. 
- 
            
 Mina 
    (@MinaZingariello) segnalati Mina 
    (@MinaZingariello) segnalati@DHLExpressItaly Servizio più caro e con il customer service peggiore. Perchè dovrei usarlo e rovinarmi il Natale? 
- 
            
 UnderCat 
    (@Pippacheazzfai) segnalati UnderCat 
    (@Pippacheazzfai) segnalati@DHLExpressItaly anziano ha atteso il pacco e non ha visto il corriere sul vostro sito risulta invece: consegna non accettata. Non si comprende