DHL ha problemi in Wimmelburg, Saxony-Anhalt?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Wimmelburg, Saxony-Anhalt
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Wimmelburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Wimmelburg, Saxony-Anhalt
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sangerhausen.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 giuliafield 
    (@giuliafield) segnalati giuliafield 
    (@giuliafield) segnalati@DHLExpressItaly Fatto, attendo assistenza urgente grazie 
- 
            
 Lorenzo Belli 
    (@LorenzoBelli15) segnalati Lorenzo Belli 
    (@LorenzoBelli15) segnalatiServizio pessimo @DHLExpressItaly 
- 
            
 Matteo Vismara 
    (@Teo__Visma) segnalati Matteo Vismara 
    (@Teo__Visma) segnalatiPacco di lavoro con device inviato con @DHLExpressItaly Consegna prevista: lunedì 13 in giornata Senza device io non posso lavorare. Il pacco non arriva. Stamattina scrivo al supporto, risposta: "Se il fattorino riesce lo porta oggi" Ore 12, ovviamente, tutto tace... 
- 
            
 ross. 
    (@ross_gali) segnalati ross. 
    (@ross_gali) segnalatiBuongiorno @DHLExpressItaly, potete rispondere URGENTEMENTE al DM che vi ho inviato? Ho prenotato una spedizione B2B Express con consegna il 10/12 e il pacco ancora non è stato consegnato. 
- 
            
 Carlotta 🐚 
    (@c_muti128) segnalati Carlotta 🐚 
    (@c_muti128) segnalati. @DHLExpressItaly un pacco che doveva arrivare a Pisa mi è stato dirottato al deposito di Livorno, in attesa del ritiro da parte mia. Senza nemmeno un tentativo di consegna. Almeno potreste inviare un messaggio con l’indirizzo? 
- 
            
 Jamiesommers 
    (@Jamiesommers_76) segnalati Jamiesommers 
    (@Jamiesommers_76) segnalati@DHLExpressItaly servizio pessimo considerato il costo! 
- 
            
 Laura Amicone 
    (@AmiconeLaura) segnalati Laura Amicone 
    (@AmiconeLaura) segnalati@DHLExpressItaly ho bisogno di urgente supporto in merito a una spedizione in transito e una mail da voi inviata. 
- 
            
 Il Barone™ 
    (@BaroneTed) segnalati Il Barone™ 
    (@BaroneTed) segnalati@DHLExpressItaly ho aspettato tutto il giorno a casa un pacco "in consegna" mai arrivato. Con dentro un regalo di natale. Complimenti, ottimo lavoro. 
- 
            
 Marco Ciervo 
    (@marco_ciervo) segnalati Marco Ciervo 
    (@marco_ciervo) segnalati@DHLExpressItaly - ho comprato un bene il 12 dicembre dall'Irlanda (EU) per essere consegnato in UK - il 18 nn era ancora in consegna - il merchant lo ha dirottato in Italia perché mi sarei trovato lì per le vacanze - dicono che dovrei pagari oneri per sdoganarlo (il bene è stato comprato in EU 
- 
            
 Angelo Chiloiro 
    (@kilo965) segnalati Angelo Chiloiro 
    (@kilo965) segnalati@DHLExpressItaly ma i vostri corrieri come li educate, e soprattutto come li pagate - immagino a consegna fallita!