DHL ha problemi in Würzburg, Regierungsbezirk Unterfranken, Bavaria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Würzburg, Bavaria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Würzburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (79%)
-
Tracciamento (9%)
-
Log-in (9%)
-
Website (3%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Würzburg, Bavaria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Würzburg e nelle vicinanze:
-
Daniella Domokos (@Akoneira) segnalati dall' Rimpar, Bavaria
Denn man kann auch danke sagen, obwohl man die Preise zu hoch, die Mitarbeiter unterbezahlt und überlastet findet. Wenn ihr das Problem gelöst habt, werde ich eine 100% zufriedene Kundin. Das muss noch kommen! @deutschePostDHL
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Flavio Vallone (@FlavioVallone) segnalati
@DHLExpressItaly esiste un modo per parlare con voi ed avere assistenza sullo sdoganamento senza dover per forza usare chiamate a pagamento?!?! Bel servizio di customer care #dhlfail #dhlcustomercare
-
LaVale (@LaValeFaV) segnalati
@DHLExpressItaly è possibile avere data consegna indicativa ordine effettuato il 14.12? Era il regalo di Natale di mio nipote. Dall call center nessuna risposta utile.
-
Estrella (@StellaErre) segnalati
@DHLExpressItaly buongiorno, è possibile richiedere una specifica fascia oraria di consegna per una spedizione? Ho provato a contattarvi due volte ma una prima volta hanno messo giù e nella seconda solo un fruscio. Grazie
-
Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati
esattamente niente. Nonostante i danni provocati, nonostante un loro dipendende abbia cercato di farmi apssare per idiota pur di non ammettere l'errore, niente di niente, tutto tace. Questa e' @DHLExpressItaly
-
Luca Alfieri (@alfiuzzi) segnalati
@DHLExpressItaly Buongiorno, c'è modo di cambiare un indirizzo di consegna di un pacco che è appena stato spedito?
-
Paoblog (@Paoblog) segnalati
1. Ieri ho dovuto rifare del materiale, poca roba per fortuna del cliente, perchè @DHLExpressItaly ha perso la scatola. Quale sia il vettore, oggigiorno fa danni. Se la scatola è grossa, la rompono (ma non te lo dicono). Se è piccola, la perdono.
-
Karlsdóttir (@karlsdot) segnalati
@DHLExpressItaly sono in attesa di un pacco che deve arrivare in ITALIA. Tuttavia, stamattina è stato fatto un tentativo di consegna a Gerolsbach in GERMANIA. Posso avere maggiori chiarimenti? Tracking: GM295116509015322065
-
☆ฟ้า☆ (@chun283) segnalati
Se ora neanche @DHLExpressItaly consegna più i pacchi cosa dovrei usare? Avete suggerimenti? Perché mi hanno fatto buttare più di 100 euro e non voglio che si ripeta. Ma non so a chi rivolgermi per le prossime spedizioni.
-
🐍latt (@AiizyTopSlay) segnalati
@DHLExpressItaly è possibile contattare un vostro servizio senza che scammiate soldi ? 30 email per lo sdoganamento di un pacco ripigliatevi, evita di taggarmi il servizio web che non funziona e mi fate tiltare
-
Ertuğrul (@roadbikecyclist) segnalati
Buongiorno @DHLExpressItaly Il mio pacco è in dogana da dieci giorni. Ho scritto e-mail se devo fornire ulteriori informazioni. Non ho ricevuto risposta. Posso chiederti di informarmi su questo problema? Grazie.