DHL

DHL ha problemi in Zell am Main, Regierungsbezirk Unterfranken, Bavaria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: consegna e tracciamento.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Zell am Main, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zell am Main e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Zell am Main, Regierungsbezirk Unterfranken, Bavaria 09/18/2025 16:30

settembre 18: Problemi con DHL

DHL sta avendo problemi dalle 06:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (92%)

    Consegna (92%)

  2. Tracciamento (5%)

    Tracciamento (5%)

  3. Log-in (1%)

    Log-in (1%)

  4. Website (1%)

    Website (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Zell am Main, Bavaria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zell am Main e nelle vicinanze:

  • Akoneira Daniella Domokos (@Akoneira) segnalati dall' Rimpar, Bavaria

    Denn man kann auch danke sagen, obwohl man die Preise zu hoch, die Mitarbeiter unterbezahlt und überlastet findet. Wenn ihr das Problem gelöst habt, werde ich eine 100% zufriedene Kundin. Das muss noch kommen! @deutschePostDHL

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • violett43330975 ____violetta____ (@violett43330975) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Succede sempre anche a me! Devo poi attraversare tutta la città per andare a ritirare la merce 😡

  • andreadelogu Andrea Delogu (@andreadelogu) segnalati

    Cari @DHLExpressItaly è uso comune dei vostri corrieri fingere di suonare, non consegnare, e scrivere che il cliente ha rifiutato la consegna?

  • OkScarpati Antonio Scarpati (@OkScarpati) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Sempre così, non c'è niente da fare..

  • giggi_gram Giggi (@giggi_gram) segnalati

    @xiaomiItalia @DHLExpressItaly grazie per aver consegnato il mio ordine una persona totalmente sconosciuta. Assistenza Xiaomi telefonica pessima, della serie "Veditela con DHL". Come risolviamo? Il telefono mi serve

  • andreadelogu Andrea Delogu (@andreadelogu) segnalati

    Altra domanda cari @DHLExpressItaly , i 48,8 centesimi al minuto per chiamare il vostro servizio clienti servono per far desistere le persone furiose come me?

  • AnimacciaMia Sentenza #BolsonaroNaCadeia (@AnimacciaMia) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Cioè, questo te doveva consegna' 'n pacco e nun è passato?? Pensa che cojone

  • forte_giuliano Giuliano Forte (@forte_giuliano) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly È un disservizio clienti....lascia perdere!

  • ndorigatti Nicola (@ndorigatti) segnalati

    Per tutti quelli che mi seguono e vogliono saperlo, @PosteSpedizioni @PosteNews #PosteItaliane ha "manomesso" un pacco di cui sono il destinatario, NON consegna e si rifiuta di darmi indicazioni ulteriori. Dice che deve essere DHL Germania (@DHLPaket ) a dover aprire la ..

  • PosteSpedizioni PosteSpedizioni (@PosteSpedizioni) segnalati

    @ndorigatti @PosteNews @DHLPaket Ciao, ti stiamo seguendo. Per ricevere assistenza, scrivici un messaggio privato con il codice della spedizione.

  • MICHELE06795559 Micky (@MICHELE06795559) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Siii!! Lo fanno perché così riescono a giustificarsi con Amazon (e simili) che hanno rispettato la consegna. Tanto chi può dimostrare il contrario?