DHL

DHL ha problemi in Zossen, Brandenburg?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Zossen, Brandenburg

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zossen e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Zossen, Brandenburg 09/11/2025 14:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (92%)

    Consegna (92%)

  2. Tracciamento (5%)

    Tracciamento (5%)

  3. Log-in (2%)

    Log-in (2%)

  4. Website (1%)

    Website (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zossen, Brandenburg

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Berlin, Luckenwalde, Ludwigsfelde, Blankenfelde, Königs Wusterhausen e Zossen.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyBerlin Consegna
GermanyBerlin Consegna
GermanyBerlin Consegna
GermanyBerlin Consegna
GermanyLuckenwalde Consegna
GermanyBerlin Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Zossen, Brandenburg

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zossen e nelle vicinanze:

  • maxpeal Max Peal (@maxpeal) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    Liebe @DHLPaket wie so müssen eure Zusteller eigentlich immer noch die Postnummer des Kunden an der Packstation Manuel Eingeben wenn die das Paket zur Abholung in die Packstation Stellen? Das ist doch Fehler anfällig.

  • N_Stansfield Norman 💉⁴ | 🇪🇺 (@N_Stansfield) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    @berlin_radler @DHLPaket Zum Thema LKW schrieb ich heut schon, man sollte Unternehmen mit in die Haftung nehmen, dass würde viele Probleme und sehr schnell lösen.

  • my5cents4 moep0815 (@my5cents4) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    @DAfaehrtRad @DHLPaket Kinder dürfen auf dem Gehweg fahren..kein Problem

  • niclas796lp Niclas (@niclas796lp) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    @DHLPaket bei dem neuen GoGreen Plus Service für Empfänger, den ich mal aus Spaß weil ich die Punkte habe gebucht habe, werden die Pakete dann automatisch auch auf Züge geroutet?

  • Marci_Berlin Marc (@Marci_Berlin) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    Mache jetzt eine Stadtrundfahrt in #Berlin - 4 @DHLPaket-Sendungen liegen in 4 unterschiedlichen Paketshops/Packstationen. Klasse, habe ich richtig Bock drauf.,

  • sandro_xoz Sandro (@sandro_xoz) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    @DHLPaket I wrote an email to DP support about tracking not updating. Never got an answer. But now tracking says my letter has been send back to IPZ Niederaula. Tracking never said anything about delivery attempts and I did’t received a note in my mailbox ! What should I do now ?

  • mbirth Markus Birth (@mbirth) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    @iamphilipp89 @DHLPaket Haha, definitiv kein Einzelfall. @thiashazzy hat seit Umstellung auf die QR codes das selbe Problem. Die Hotline ist auch ziemlich hilflos. Wir sind kurz davor, die Packstation kontrolliert zu sprengen, um an unsere Pakete zu kommen.

  • chris_hiv Chris.HIV (@chris_hiv) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    @berlin_radler @DHLPaket @DHLPaket ich wohne auch 10777 und kann das nur bestätigen! Das problem besteht allgemein und nicht nur bei einer einzigen Auslieferung an der Haustür.

  • Wortlooser Henrik 🏳️ (@Wortlooser) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    Hallo @hermesDE , was ist denn in Leipzig bei Euch los? Alle Sendungen sind seit einigen Wochen verzögert, werden als in Zustellung ausgewiesen, um dann wieder "unterwegs" zu sein. Zu Fuß wäre es von Berlin aus schneller gewesen..Sollte ich lieber mit @DHLPaket verschicken?

  • osanpa02 Osbaldo Sanchez (@osanpa02) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    @DHLPaket Thanks @DHLPaket, we could solve the problem! Our package was delivered the day after💪

  • DiHeler Icke Berlin 💉💉💉 (@DiHeler) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    @Polreporterin @DHLPaket Wenn man einen Zustellversuch gestartet hätte, hätte ich kein Problem mit der Abholung in der Filiale. Hier wurde es gar nicht versucht. Und da lege ich mich fest.

  • Lisette1701 Lisette (@Lisette1701) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    @Tasso2000 @DHLPaket Bei DHL ist neuerdings der Wurm drin. Waren ja sonst immer zuverlässig. @amazon wäre mir trotzdem lieber. Da gab es noch nie Probleme.

  • UUlrichsen UUlrichsøn 😷 💉💉+ 💉💪 (@UUlrichsen) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    So, nicht jede Lotto Post darf also Sendungen in die Ukraine annehmen. Läuft bei euch @DHLPaket

  • forever_fcu ᵾnɨønłɨɇƀɇ (@forever_fcu) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    gefälligst selbst aus der Filiale. Morgen ab 13.30 Uhr..."😡😠🤬😤 Hier hat nicht mal jemand geklingelt! Der Hund hätte sofort angeschlagen! Wollt Ihr mich verarschen?! Danke für keinen Service @DHLPaket ... PS. Und der Typ in der Beschwerdestelle war genauso unfähig...

  • osanpa02 Osbaldo Sanchez (@osanpa02) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    @DHLPaket Hi, I had an issue with a pack station delivery, the door was closed accidentally without getting my package and the code is not valid anymore; how can I do to get a new code or get some help? Thanks!

  • guneskilicc85 Gunes (@guneskilicc85) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    @DHLUS #DHL Germany has lost my package. I have contacted them several times in 3 weeks and nothing has changed! Haven't seen such a terrible customer service before! You need to compensate my loss! Hopefully someone supports me after 3 weeks.. @DHLPaket

  • niclas796lp Niclas (@niclas796lp) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    @SgtTodd2 @goldentoneX @DHLPaket Das ist im Zweifel aber nicht das Problem des Kunden, der Kunde kauft eine Dienstleistung bezahlt dafür also steht ihm auch die Leistung zu. Der Kunde kann nix für die Bedingungen beim Konzern

  • Major_Grooves Steven Renwick 🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿🇬🇧🇩🇪🇺🇦🇪🇺 (@Major_Grooves) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    I can't remember the last time @DHLPaket actually delivered something to us at our home. Every single delivery they pull the old "we could not deliver to you personally" lie. Very annoying.

  • Neukllner1 Zazayan ⚕🌍☀️♟🎶 (@Neukllner1) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    Für was habt Ihr ne #App mit #Paket #sendenachverfolgung wenn es NIE stimmt und immer mit Verspätung ankommt, eure Entschuldigung könnt ihr euch sparen. Was für ein saftladen seid Ihr @DHLPaket

  • desch09 Desch09 (@desch09) segnalati dall' Berlin, Land Berlin

    @dokape @DHLPaket @postschweiz Aber wird schon stimmen. Doppeltes Porto für halben Service klingt total... sinnvoll.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nanacondia Federica Annacondia (@nanacondia) segnalati

    @DHLExpressItaly Ci sono problemi, interruzioni o ritardi sulla linea per spedire un pacco dall'Italia al Giappone?

  • DeviStareCalmo The Mother of Cats (@DeviStareCalmo) segnalati

    @aspinelli1972 @DHLExpressItaly Eh, ho capito, ma a me hanno confermato il prezzo compreso di consegna express!

  • Abaddon333ROCCO enrico ROCCO (@Abaddon333ROCCO) segnalati

    @DHLExpressItaly dai controlli su amazon Ci dispiace molto che la tua consegna sia in ritardo. Ci scusiamo per l'inconveniente. Contatta DHL

  • GiovanniDelGia Giovanni Del Giaccio (@GiovanniDelGia) segnalati

    @DHLExpressItaly il pacco non ci è mai stato consegnato, a casa non abbiamo trovato avvisi, abbiamo chiesto di lasciarlo a un punto di consegna e ci era stato garantito che sarebbe stato fatto. Risultato? E' tornato al mittente. Pessimo servizio e nessuno ci risponde....

  • giuliamteresa21 Giulia (@giuliamteresa21) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, vorrei fare un reclamo per un tentativo di consegna. Il corriere ha citofonato e purtroppo il mio citofono non ha funzionato, l'ho chiamato al tel, ha detto di aver aspettato 3, ripeto 3 minuti (sono le sue parole).

  • Abaddon333ROCCO enrico ROCCO (@Abaddon333ROCCO) segnalati

    @DHLExpressItaly MALEDETTI IDIOTI AVETE UN CALL CENTER DI ***** METTETE UN OPERATORE O PIU IDIOTI PEZZI DI *****

  • antigiannino96 Andrea 🇹🇹 (@antigiannino96) segnalati

    @FraPol12 @DHLExpressItaly Guarda le ritorsioni che devono subire i tuoi parenti. Vergognoso

  • mlfarinata Marialuisa (@mlfarinata) segnalati

    @DHLExpressItaly attendo una consegna dal 25 gennaio. Rischedulata 4 volte, nessuno si è mai presentato all’indirizzo per effettuarla, e il pacco rientra al centro ritiri. You have one job: recarvi all’indirizzo e consegnare. Che vogliamo fare? È inaccettabile!

  • loren13712293 loren (@loren13712293) segnalati

    @DHLExpressItaly ho fatto un acquisto sul amazon partito da Germania spedito con DHL,20/03/2021 in fase di preparazione X la consegna nel deposito di consegna.22/03/2021 aggiornamenti dice che“a causa di un errore indirizzo pacco n consegnabile verrà trattenuta.mi può aiutare?

  • seafoamgale giulia⁷ ✏ (@seafoamgale) segnalati

    32 EURO DI SDOGANAMENTO??? wtf @DHLExpressItaly