DHL

DHL ha problemi in Siersburg, Saarland?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Siersburg, Saarland

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siersburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Siersburg, Saarland 12/02/2025 00:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (87%)

    Consegna (87%)

  2. Tracciamento (7%)

    Tracciamento (7%)

  3. Log-in (4%)

    Log-in (4%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Siersburg, Saarland

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Saarwellingen.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanySaarwellingen Consegna
GermanySaarwellingen Consegna
GermanySaarwellingen Consegna
GermanySaarwellingen Consegna
GermanyDillingen Consegna
GermanySchmelz Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Siersburg, Saarland

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Siersburg e nelle vicinanze:

  • Jenny30790 🌼Jᴇɴɴɪғᴇʀ🌼 (@Jenny30790) segnalati dall' Saarlouis, Saarland

    @DHLPaket Super. Da richtet man sich danach und es funktioniert nicht.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MinaZingariello Mina (@MinaZingariello) segnalati

    Ho organizzato ritiro e spedizione di una lettera. Ho scelto @DHLExpressItaly (il più caro) perchè era il più veloce. Ritiro ritardato, consegna ritardata, customer service terrificante. Quando chiedo informazioni per mandare una lamentela, l’operatrice non risponde.

  • Specere Stefania Pecere (@Specere) segnalati

    @valefatina @DHLExpressItaly idem ieri con altro corriere più plot twist finale: messaggio di mancata consegna, con pacco in realtà buttato in giardino e contenuto rovinato.

  • davide86p DAV.i (@davide86p) segnalati

    Tutta Italia dovrebbe unirsi e mandare una diffida a #GLS Italy. Il Peggior corriere del mondo. Non si meritano di lavorare e di fare soldi. Devono essere denunciati dal primo all’ultimo, anche il ragazzetto inutile del servizio clienti che dice solo cavolate. @DHLExpressItaly

  • chernajadyra Aleksandr 𖤐 (@chernajadyra) segnalati

    @DHLExpressItaly @PosteNews la postina è stupid4 e continua a provare ad effettuare le consegna al mio vecchio indirizzo, quando io ho specificato il nuovo nell’ordine. Sono già due tentativi di consegna, cosa devo fare?

  • AccettaStefano Stefano Accetta (DM) (@AccettaStefano) segnalati

    @DHLExpressItaly Servizio scadente, corriere strafottente, non vi vedo bene per il futuro, e lo sconsiglio a chiunque dovesse mai chiedere. Non avere rispetto per il tempo altrui! 🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢

  • PosteNews Poste Italiane (@PosteNews) segnalati

    @chernajadyra @DHLExpressItaly Per supporto sui servizi postali è possibile fare riferimento al servizio di assistenza dedicato su Twitter contattando il nostro profilo @PosteSpedizioni (Lun-Sab 8-20).

  • roberh99 ANTI-MESSIAS (@roberh99) segnalati

    @DHLExpressItaly avete il servizio clienti più merdoso d’Italia. È clamoroso bisogni pure pagare per poter parlare con un operatore. MERDE

  • paolagalloni paola galloni (@paolagalloni) segnalati

    Parlo con l’autista @DHLExpressItaly e gli dico che va benissimo se consegna domani purché in orario portineria perché NON SONO A MILANO e mi mandate un sms dicendo che il mio pacco è in giacenza da qualche parte. Parlare con voi è impossibile ma costa. Siamo matti?

  • peppismo $eñor PæP (@peppismo) segnalati

    @DHLExpressItaly >>>>> @UPS_IT e non lo dico perché ci lavoro ma perché manco noi facciamo così pena nel servizio

  • thelonec0der 𝚃𝚑𝚎 𝙻𝚘𝚗𝚎 𝙲𝚘𝚍𝚎𝚛 (@thelonec0der) segnalati

    @DHLExpressItaly @DHLExpressItaly Stamattina ricevo un'email che dice "According to our information your shipment is delivered by Poste Italiane on 16.09.2022.". Mi state prendendo in giro? So benissimo che il pacco è arrivato. Il problema è che il contenuto (ed il pacco) è danneggiato! 2/3