1. Home
  2. Aziende
  3. Destiny 2
Destiny 2

Stato di Destiny 2: problemi ai server e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Destiny 2 è un videogioco FPS multiplayer online sviluppato da Bungie e pubblicato da Activision. È disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. È il sequel di Destiny 2014 e le sue successive espansioni.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Destiny 2 in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Destiny 2. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Destiny 2 tramite il nostro sito Web.

  • 61% Log-in (61%)
  • 20% Gioco online (20%)
  • 7% Incidente (7%)
  • 5% Glitch (5%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Melbourne Log-in 18 ore fa
Lucknow Log-in 2 giorni fa
Valenton Log-in 4 giorni fa
Dauphin Gioco online 4 giorni fa
Fameck Log-in 4 giorni fa
Porto-Vecchio Log-in 4 giorni fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Destiny 2

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • filorallo
    Filippo Rallo (@filorallo) segnalati

    It's just the price I pay cantavano i "The Killers", il conto potrebbe essere davvero salato ma saprò che l'ho voluto io e allora non avrò niente da recriminarmi. Destiny is calling me. #MrBrightside

  • audreydaisy1
    ك̲ۣو̲ۣد̲ۣ ك̲ۣو̲ب̲و̲ۣن̲ خ̲ۣص̲ۣم̲ (@audreydaisy1) segnalati

    bubble destiny crash elevation empire disfigured ؟? نمشے 🔹BM10🔹 🔹BM10🔹 🔹BM10🔹

  • niun68
    𝔊𝔲𝔞𝔩𝔱𝔦𝔢𝔯𝔬 𝔑𝔦𝔲𝔫 𝔅𝔬𝔫𝔡𝔞𝔫𝔦𝔫𝔦 (@niun68) segnalati

    @DGC49740861 I server di #Destiny2 sono in down da ieri e mica sto facendo tutto sto casino … #bungie

  • carratugiulio1
    Giulio (@carratugiulio1) segnalati

    @Bungie vi svegliate? Il pvp di Destiny è diventato un gioco di ***** 👍

  • LinkRobby
    SoulLink88 (@LinkRobby) segnalati

    @MicroNido Sicuro un po' di C6 le avevo AHAHAHA spirito natalizio? Si domani monto lo spettro natalizio del calendario dell'avvento di Destiny e posto la foto. Quello è tutto il mio spirito di sto periodo de *****!

  • WizardAle15
    Alessandro G. (@WizardAle15) segnalati

    @LinkRobby @DestinyGameIT @DestinyBulletn ...arrivare su destiny in questo periodo probabilmente la scelta più saggia del 2023. Mi stanno vendendo L'eclissi con un hype assurdo, e l'ho sempre seguito "ad intermittenza ".

  • masterpello
    masterpello (@masterpello) segnalati

    @DestinyTheGame Bella *****!!!! Nice shit!!!

  • Satan_666_____
    Satan_666 (@Satan_666_____) segnalati

    @BungieHelp @DestinyTheGame dio cane connessione ai server ed errore chicken ******* la madonna del signore. Fatela una cosa giusta al posto di reciclare i boss

  • arrosT_Ticino
    matteo | P4G 📺🟡 & HIFI RUSH 🎸 (@arrosT_Ticino) segnalati

    @All_New39rosmad ma infatti a parte ciò che la rowling pensa, che fa ribrezzo, ma letteralmente get over it è un franchise di due decenni fa move on😭e invece no siccome hanno fatto il gioco di Erri Botter lo doppiamo comprare pure se ci stanno vendendo Destiny 2 fatto peggio

  • fabiosat75
    Missile75.ITA (@fabiosat75) segnalati

    @mlste79 @TheDivisionGame Passo su Destiny che è meglio. Almeno su Destiny proprio oggi esce il centocinquantesimo dlc, su Td2 non esce un ***** di niente

  • willshake79
    willshake (@willshake79) segnalati

    @BungieHelp Non funziona l'app companion!

  • corsaro2000
    colui che a poco serve (@corsaro2000) segnalati

    @BungieHelp Fantastico, i server so andati a farsi benedire XD

  • danny29453485
    danny (@danny29453485) segnalati

    @BungieHelp la truffa di bungie sempre peggio.. le prove di osiride esaltano i nutelluni connessionati mamma@mia che schifo che fate.. ma il karma vi consumerà vermi

  • salvatorespatuz
    salvatore spatuzzi (@salvatorespatuz) segnalati

    @nikita82roma @C____Jimmy @WhiteWidow_5050 Ma sparati ***** tu è quel cesso di città che avete vi saluta destiny… tucu .. e compagnia cantante sparati tu il Vesuvio la polvere

  • GamePlayFusi
    GameplayFusi (@GamePlayFusi) segnalati

    @cxravaggio @yennefair Mi ricorda qualcosa... Chi ha detto no man's sky? Che pensassero a sistemare quella ***** di frame rate del nuovo Destiny 2 XD

  • Gonzaga901
    Gonzaga90 (@Gonzaga901) segnalati

    @BungieHelp Conessione hai server c'è ancora impensabile subire ste cose

  • LinkRobby
    SoulLink88 (@LinkRobby) segnalati

    @ChiaraIzanami E io sto dietro a Destiny, a Genshin, a Guardian tales. A AFK arena. Ho da giocare ancora non so quanta roba in sospeso.. AIUTO! FERMATE IL TEMPO!

  • Satan_666_____
    Satan_666 (@Satan_666_____) segnalati

    @BungieHelp Vi venisse qualche malattia brutta a voi e alle vostre famiglie non sapete fare un ***** di niente, si continua a crashare dio e poi madonna

  • GianniCamedda
    Gianni Camedda (@GianniCamedda) segnalati

    @BiggBenDavis81 @TStorm106 @BungieHelp dai ragazzi risolvete il problema che devo finire le pietre miliari con il mio terzo personaggio....ho poco tempo prima che i miei 300 figli sparsi in tutto il mondo vangano a cercarmi.

  • SciabolataFFP
    Francesco F. Pagani - Sciabolata Morbida (@SciabolataFFP) segnalati

    pochi giorni fa avrei chiamato Volpato un po' così da allontanare più o meno definitivamente le mire australiane su di lui. Tra i tanti nomi che verranno fatti riguardo a giocatori assenti che andavano portati, non fate quello di Destiny Udogie: penso che siamo tutti d'accordo

  • MariusC84474479
    Marius Chiriac (@MariusC84474479) segnalati

    @BungieHelp Bungie avete dei server di ***** , abbiamo speso dai soldi per quisto giocò e voi non siete capace di sistemare un server del *****. Siete tutti dei ***** del ***** li dentro. Sperando vi arivvano un infarto a tutti le vostre famiglie .e tutti americani del *****,e morti di fame

  • AndreDarmFranco
    Andrea Darman (@AndreDarmFranco) segnalati

    @gingerfatui Imho il problema è avere un Live Service come Main Me ne sono accorto quando mollai Destiny, tanto vale spendere gli sbleuri per una esperienza fatta e finita

  • Robe_meny82
    Roberto Mannini (@Robe_meny82) segnalati

    @DestinyTheGame Come sempre: 1) quelli che pagano / incassano; 2) quelli che spendono la metà del loro tempo in questa modalità di *****; 3) quelli che sono bravi di natura, hanno due compagni altrettanto bravi, e la fortuna di non aver trovato i primi.. bensì i secondi.

  • DestinyGameIT
    Destiny 2 (@DestinyGameIT) segnalati

    ATTENZIONE. Connessione ai server di Destiny 2…

  • IDxmnn
    JTF DeMoN (@IDxmnn) segnalati

    @viperabloh Niente, perché faccio schifo Posso solo sparare a qualche mob su destiny, per limiti d'età👨‍🦽👨‍🦽

  • Kaensey73
    CRISTIAN73 (@Kaensey73) segnalati

    @BungieHelp Non funziona un *****.. impossibile fare gruppo bisogna riavviare le console ad ogni partita in gloriose, neanche l'atari negli anni 80😭😭 Bungie sei unica 🤡🤡🤡🤡🤡🤬🤬🤬

  • Kaensey73
    CRISTIAN73 (@Kaensey73) segnalati

    @BungieHelp 100 al vento per i vostri errori con ome del *****🤬 non offrite un servizio degno del prezzo dei vostri dlc

  • sscmertens
    Lady Bird (@sscmertens) segnalati

    E certo mo pure destiny e va bene ditemelo che devo levare mano e non farlo mai più sto Fanta di *****

  • abossi
    Andrea Bossi 🇮🇹🖤🇷🇺 (@abossi) segnalati

    @BungieHelp Ve lo dico in italiano, avreste un po’ rotto i ********. Da un gamer che vi segue dalla beta di destiny 1. Avreste bisogno di più struttura e meno chiacchiere di ogni genere.

  • akmur
    Alessandro Mur (@akmur) segnalati

    @Il_Paradroide peccato perché il servizio funziona bene, pero mancano i giochi... non ho fatto l'abbonamento per quello, alla fine mi son preso una xbox dopo mille tentennamenti infatti. Pero quando con account Pro ho giocato a Destiny2 mi ha impressionato.