Stato di Destiny 2: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Destiny 2 è un videogioco FPS multiplayer online sviluppato da Bungie e pubblicato da Activision. È disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. È il sequel di Destiny 2014 e le sue successive espansioni.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Destiny 2 in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Destiny 2. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Destiny 2 tramite il nostro sito Web.
- Log-in (60%)
- Gioco online (20%)
- Incidente (8%)
- Glitch (5%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Log-in | 14 ore fa |
|
|
Log-in | 3 giorni fa |
|
|
Gioco online | 3 giorni fa |
|
|
Log-in | 3 giorni fa |
|
|
Log-in | 3 giorni fa |
|
|
Log-in | 3 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Destiny 2
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lady Bird (@sscmertens) segnalatiE certo mo pure destiny e va bene ditemelo che devo levare mano e non farlo mai più sto Fanta di *****
-
elisabetta🧃 (@131ikonscix) segnalatima nel drama di junhoe c’è anche hyunmin IS THIS DESTINY 😮💨 lo devo vedere per forza anche se non è per niente il mio genere
-
Alessandro G. (@WizardAle15) segnalati@LinkRobby @DestinyGameIT @DestinyBulletn ...arrivare su destiny in questo periodo probabilmente la scelta più saggia del 2023. Mi stanno vendendo L'eclissi con un hype assurdo, e l'ho sempre seguito "ad intermittenza ".
-
SoulLink88 (@LinkRobby) segnalati@ChiaraIzanami E io sto dietro a Destiny, a Genshin, a Guardian tales. A AFK arena. Ho da giocare ancora non so quanta roba in sospeso.. AIUTO! FERMATE IL TEMPO!
-
bero (@rindoult) segnalativabe comunque mi dovrebbero studiare visto che non ho avuto problemi a fare i puzzle del domain di **** ma alla fine quando c'era "seize the destiny" non avevo capito che bisognasse inseguire la stellina...
-
Zebraccia (@Zebraccia1) segnalati@BungieHelp DIO BASTARDO FIGLI DI ******* NON SAPETE FARE NULLA SIETE DELLE AMEBE DI ***** INUTILI RIFIUTI DELL'UMANITA', SPARATEVI IN BOCCA CHE FATE UN FAVORE A TUTTI
-
Francesco F. Pagani - Sciabolata Morbida (@SciabolataFFP) segnalatipochi giorni fa avrei chiamato Volpato un po' così da allontanare più o meno definitivamente le mire australiane su di lui. Tra i tanti nomi che verranno fatti riguardo a giocatori assenti che andavano portati, non fate quello di Destiny Udogie: penso che siamo tutti d'accordo
-
Giovanni Antonio Alessandro maria Giacomelli (@Giovann35217692) segnalati@sbonaccini Su Destiny 2 c'è stata la Stagione della caccia, con il PD, c'è la nuova stagione della *****.
-
SoulLink88 (@LinkRobby) segnalati@Destiny2Team @DestinyBulletn Sostenevo il team di sviluppo di Destiny2, Forsaken, beyond light, the witch queen, light fall. Non quelli che lo hanno completamente distrutto con Edge of fate. Ma succede questo quando licenzi le persone che hanno creato un prodotto e lo dai in mano a gente meno capace.
-
🌟 (@rcamaIow) segnalatiComunque il problema di fondo è che alcuni sono convinti di seguire le destiny’s child per citare una grande mente “sono (quasi) nate ieri e forse spariscono domani” quindi anche meno
-
Bruno Bianchi (@Bruno14665) segnalati@BungieHelp A me ancora non funziona!!!!
-
Gianni Camedda (@GianniCamedda) segnalati@BungieHelp x otterrà il bagliore del personaggio ho fatto i 4 pezzi della mia strega in scintilla perché fin da subito il patto non aveva slot aggiuntivi, completato tutto quello che chiedeva il gioco vado da Eva x il bagliore niente .e devo farli anche con gli altri miei 2 PG.
-
RPG老人 (@EldenRpg77) segnalati@DenisBroke182 @Teomanson No. Sembra così in effetti ma ti garantisco che non c'entra niente con Destiny. È lineare e dopo 20 minuti hai visto tutto quello che c'è da vedere.
-
danny (@danny29453485) segnalati@Bungie_IT la bungie discrimina per connessione !! Player discriminati da cross play cheating e connessioni .. se uno è povero e sfortunato di connessione NON PUÒ GIOCARE AL PVP DO DESTINY
-
SoulLink88 (@LinkRobby) segnalati@SaltagreppoD2 @prx1i1 @Destiny2Team Perché i contenuti di gioco li devono fare sempre e solo per chi tryharda da mattina a sera come voi streamer immagino. Peccato che Destiny non è un gioco fatto per 40 giocatori. Ma per tutti. Ma quando capirai sta cosa probabilmente avranno chiuso i server
-
CRISTIAN73 (@Kaensey73) segnalati@BungieHelp Avete rotto il *****!!! Le gloriose vanno di *****!! Per le 23 ore ita ho perso tutti i 3500 pnt grazie Bungie, con il ***** prendo eclisse💪
-
CRISTIAN73 (@Kaensey73) segnalati@BungieHelp Punti doppi un *****!! Ora e di nuovo tutto down ma comme ***** lavorate🤦
-
SoulLink88 (@LinkRobby) segnalati@MicroNido Sicuro un po' di C6 le avevo AHAHAHA spirito natalizio? Si domani monto lo spettro natalizio del calendario dell'avvento di Destiny e posto la foto. Quello è tutto il mio spirito di sto periodo de *****!
-
Sarti65 (@Sarti965) segnalati@BungieHelp E in tutto sto susseguirsi di errori e continue manutenzioni le armature esotiche dei Lost Sector (Coro dell'Alba) continua ad essere buggato da un mese o forse più.
-
Luca | DI MAGIA💎 (@LugoFernandes) segnalatiPrendo spunto da @villaneveismo_ e @Bresingar_. Apro ufficialmente il thread per convincere la @juventusfc a comprare #Udogie, Il terzino sinistro che ci salverà dalla dittatura di Alex Sandro. Ogni giorno scriverò “Acquistate Iyenoma Destiny #Udogie” finché non succede.
-
Kuh (@Kuh2607) segnalati@BungieHelp peggior season di destiny a mani basse dovete prendere un cancro maligno al cervello porcoddio come quel fallito di dmg e esplodere nella vostra *****
-
Filippo Rallo (@filorallo) segnalatiIt's just the price I pay cantavano i "The Killers", il conto potrebbe essere davvero salato ma saprò che l'ho voluto io e allora non avrò niente da recriminarmi. Destiny is calling me. #MrBrightside
-
Deliux1⃣9 ''Finto Interista” (@deliux9) segnalatiL’anno scorso nella fase più importante della stagione perdemmo il nostro MVP fino a quel momento. Quest’anno succede la stessa cosa nello stesso ruolo. Marcelo puoi riprenderti quello che hai perso e che era tuo. Destiny.
-
Domenico amico del sole (ma non del caldo) (@domthewizard) segnalati-Mamma, ma perché Stash ha chiamato sua figlia Imagine? -Perché è un grande fan di John Lennon. -Grazie, mamma! - Di niente, WHAT IS MY DESTINY DRAGON BALL, IO SO CHE TU LO SAI DRAGON BALL, PERCHE' NON C'E' UN DRAGO CHE SIA GRANDE COME TE, DRAGON BALL
-
SoulLink88 (@LinkRobby) segnalati@Macimaru_ Come fate? Io me ne scordo la metà di quelli che gioco xD t'ho dico quelli che ricordo Destiny 2 Genshin Guardian tales (switch) Elden Ring Horizon zero Down Xenoblade Chronicles 3 Mho sto mese mi giocoblo scorso God of war che non ho mai giocato e Bayonetta 3 sicuro e Pokémon
-
pysho (@ibradj) segnalati@ItalyProp But managers of Serie A teams prefer zero cost and mediocre players like Alex Sandro, Pellegrini, spinazzola, Destiny Udogie >>> Alex sandro
-
Giuseppe Infantino (@GiuseppeZlatan2) segnalati@LucaMarelli72 Dottor Marelli, 3 episodi: - Destiny Udogie che segna di mano in Milan-Udinese - Torino-Inter rigore incredibile non dato al Torino - Gol in FUORIGIOCO di Acerbi in Spezia-Lazio. Il Var aveva tutti gli elementi per risolvere questi errori, usato malissimo da incompetenti.
-
me, a liar: (@colachampagne3) segnalati@bee_czerny Il problema è che non è che se ti piacciono le Destiny Child vanno bene le donne nere e quando ti dimentichi da chi sei stato influenzato le donne nere non vanno più bene. Parlo di pop TUTTO, pensa pure ad Ari4ana Gr4nde, entrambi i comportamenti sono anti-black e coloristi
-
Gqjqjqb (@caniscanemedit9) segnalati@romeoagresti @mariop90_ Frega niente di quei due. Dicci di DESTINY UDOGIE MIGLIOR ESTERNO SINISTRO DEL MONDO NEL 2025
-
Gonzaga90 (@Gonzaga901) segnalati@BungieHelp Conessione hai server c'è ancora impensabile subire ste cose