Stato di Destiny 2: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Destiny 2 è un videogioco FPS multiplayer online sviluppato da Bungie e pubblicato da Activision. È disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. È il sequel di Destiny 2014 e le sue successive espansioni.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Destiny 2 in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Destiny 2. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Destiny 2 tramite il nostro sito Web.
- Log-in (61%)
- Gioco online (20%)
- Incidente (7%)
- Glitch (5%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Log-in | 5 ore fa |
|
|
Log-in | un giorno fa |
|
|
Log-in | 3 giorni fa |
|
|
Gioco online | 3 giorni fa |
|
|
Log-in | 3 giorni fa |
|
|
Log-in | 4 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Destiny 2
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Saveri (@Tille7T5) segnalati@BungieHelp comprate dei buoni server......
-
bero (@rindoult) segnalativabe comunque mi dovrebbero studiare visto che non ho avuto problemi a fare i puzzle del domain di **** ma alla fine quando c'era "seize the destiny" non avevo capito che bisognasse inseguire la stellina...
-
Giovanni Antonio Alessandro maria Giacomelli (@Giovann35217692) segnalati@sbonaccini Su Destiny 2 c'è stata la Stagione della caccia, con il PD, c'è la nuova stagione della *****.
-
Lorenzo Baldassarri (@Lorenzo_ripper) segnalati@BungieHelp ammazzattevi trans di *****
-
Mister (@_AlessGamer_) segnalati@BungieHelp VERGOGNA!!!!!!!!!!!
-
Rosario Criscione (@RosarioCriscio3) segnalati@BungieHelp ******** di ***** ho perso il faro ritardati manco un gioco sapete fa
-
Inter Supermarket (@MarcoYera) segnalatiLa soluzione si chiama Destiny Udogie. @inter
-
willshake (@willshake79) segnalati@BungieHelp Non funziona l'app companion!
-
matteo | P4G 📺🟡 & HIFI RUSH 🎸 (@arrosT_Ticino) segnalati@All_New39rosmad ma infatti a parte ciò che la rowling pensa, che fa ribrezzo, ma letteralmente get over it è un franchise di due decenni fa move on😭e invece no siccome hanno fatto il gioco di Erri Botter lo doppiamo comprare pure se ci stanno vendendo Destiny 2 fatto peggio
-
Satan_666 (@Satan_666_____) segnalati@DestinyTheGame Dio cane fixate si ***** di crash continui ******* la madonna impestata
-
$a (@sav0033) segnalatiPure assist di Destiny. Non mi passerà mai,mi sento ancora peggio dato che andrà a giocare nel merdottenham
-
SoulLink88 (@LinkRobby) segnalati@Destiny2Team Mettono 1 contenuto dopo più di un mese... Il gioco torna a essere rotto Brava Bungo
-
Roberto Mannini (@Robe_meny82) segnalati@KodiUK_ @DestinyTheGame Invece ha senso. Basti guardare quanti depensanti ci passano ore e ore, dentro quella ***** di crogiolo.
-
Kabobø Glimt (@Kulusecsi) segnalatiIo se Destiny Udogie non è a Torino il primo luglio mi faccio brillare. Che poi risponde a tutti i parametri, giovane italiano(si) e di proprietà di una succursale
-
Tympah (@Tympah) segnalati@DestinyTheGame Ma cos è sta *****, vi siete completamente bruciati il cervello porcoddio
-
Deliux1⃣9 ''Finto Interista” (@deliux9) segnalatiL’anno scorso nella fase più importante della stagione perdemmo il nostro MVP fino a quel momento. Quest’anno succede la stessa cosa nello stesso ruolo. Marcelo puoi riprenderti quello che hai perso e che era tuo. Destiny.
-
Kong (@Kong10306899) segnalati@BungieHelp Buona. Da un paio di giorni non posso connettermi a Destiny. Quando provo ad andare in Torre mi dà come codice " cabbage" . Quando faccio un assalto mi dà " Rabbit". Mentre faccio oryx hard mi dà " calabrese" . Perché tutti questi errori? Riavvio tutto quanto ma non si risolve
-
truth (@OptimusPri9961) segnalati@DestinyTheGame Il mio gioco preferito di tutti i tempi ma ingiocabile a un alto livello di pvp. Troppi cheater e troppe problematiche di connessione che fregano almeno la metà delle partite pvp. Mi spiace
-
Tiziana Battiston (@TizianaBatt) segnalati@ambragaravaglia A me ricordava Adele di Skyfall e in un paio di passaggi anche le Destiny’s Child… aiuto #2!
-
Destiny 2 (@DestinyGameIT) segnalatiATTENZIONE. Connessione ai server di Destiny 2…
-
Luca | DI MAGIA💎 (@LugoFernandes) segnalatiPrendo spunto da @villaneveismo_ e @Bresingar_. Apro ufficialmente il thread per convincere la @juventusfc a comprare #Udogie, Il terzino sinistro che ci salverà dalla dittatura di Alex Sandro. Ogni giorno scriverò “Acquistate Iyenoma Destiny #Udogie” finché non succede.
-
JTF DeMoN (@IDxmnn) segnalati@viperabloh Niente, perché faccio schifo Posso solo sparare a qualche mob su destiny, per limiti d'età👨🦽👨🦽
-
vito (@delvinero1) segnalaticiao gioco a DESTINY dal 2014,vorrei sapere perche sono stato bannnato motivo "troppo veloce" non avendo barato non avendo insultato non avendo fatto niente ma solo giocato ,grazie
-
Satan_666 (@Satan_666_____) segnalati@DestinyTheGame Dio cane aviti e cacata sangu che bait di *****
-
Lucolandia (@Lucolandia1) segnalati@BungieHelp E assurdo. E' possibile che tutte le volte che fate un aggiornamento ci sono problemi a non finire. Possibile che non ci sia una modalità con cui fare gli aggiornamenti in modo da non creare problemi?????
-
nyx☾. ×͜× kuro5, tbb, tnp, pitbabe ², reset era (@blacksxrrxw) segnalatiNo aiuto questa è difficilissima le amo entrambe ma scelgo 1000 stars siccome è nella mia top3 dei miei bl preferiti e mi ha fatto piangere un fiume di lacrime, mentre di moonlight chicken ho amato principalmente la coppia dei gem4 AMTD DESTINY UNFOLDS #ResetEP2
-
Marco (@Marco022607) segnalati@BungieHelp Codice errore: calabrese cosa devo fare?
-
upsidedown in banter era 🪐 (@3getyouthemoon) segnalatidestiny? nono siamo a posto con i terzini acciuga di *****
-
Alessandro G. (@WizardAle15) segnalati@LinkRobby @DestinyGameIT @DestinyBulletn ...arrivare su destiny in questo periodo probabilmente la scelta più saggia del 2023. Mi stanno vendendo L'eclissi con un hype assurdo, e l'ho sempre seguito "ad intermittenza ".
-
SoulLink88 (@LinkRobby) segnalati@Destiny2Team I 10 streamer che giocano ancora per fare vedere come sono bravi a fare i nightfall a livello massimo vi ringraziano. Intanto i player tra poco si saranno scordati pure come si atterra in torre (specialmente atterrare senza ritrovarsi un errore Currant o altro)