Stato di Destiny 2: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Destiny 2 è un videogioco FPS multiplayer online sviluppato da Bungie e pubblicato da Activision. È disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. È il sequel di Destiny 2014 e le sue successive espansioni.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Destiny 2 in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Destiny 2. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Destiny 2 tramite il nostro sito Web.
- Log-in (61%)
- Gioco online (20%)
- Incidente (7%)
- Glitch (5%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Log-in | 18 ore fa |
|
|
Log-in | 2 giorni fa |
|
|
Log-in | 4 giorni fa |
|
|
Gioco online | 4 giorni fa |
|
|
Log-in | 4 giorni fa |
|
|
Log-in | 4 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Destiny 2
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Filippo Rallo (@filorallo) segnalatiIt's just the price I pay cantavano i "The Killers", il conto potrebbe essere davvero salato ma saprò che l'ho voluto io e allora non avrò niente da recriminarmi. Destiny is calling me. #MrBrightside
-
ك̲ۣو̲ۣد̲ۣ ك̲ۣو̲ب̲و̲ۣن̲ خ̲ۣص̲ۣم̲ (@audreydaisy1) segnalatibubble destiny crash elevation empire disfigured ؟? نمشے 🔹BM10🔹 🔹BM10🔹 🔹BM10🔹
-
𝔊𝔲𝔞𝔩𝔱𝔦𝔢𝔯𝔬 𝔑𝔦𝔲𝔫 𝔅𝔬𝔫𝔡𝔞𝔫𝔦𝔫𝔦 (@niun68) segnalati@DGC49740861 I server di #Destiny2 sono in down da ieri e mica sto facendo tutto sto casino … #bungie
-
Giulio (@carratugiulio1) segnalati@Bungie vi svegliate? Il pvp di Destiny è diventato un gioco di ***** 👍
-
SoulLink88 (@LinkRobby) segnalati@MicroNido Sicuro un po' di C6 le avevo AHAHAHA spirito natalizio? Si domani monto lo spettro natalizio del calendario dell'avvento di Destiny e posto la foto. Quello è tutto il mio spirito di sto periodo de *****!
-
Alessandro G. (@WizardAle15) segnalati@LinkRobby @DestinyGameIT @DestinyBulletn ...arrivare su destiny in questo periodo probabilmente la scelta più saggia del 2023. Mi stanno vendendo L'eclissi con un hype assurdo, e l'ho sempre seguito "ad intermittenza ".
-
masterpello (@masterpello) segnalati@DestinyTheGame Bella *****!!!! Nice shit!!!
-
Satan_666 (@Satan_666_____) segnalati@BungieHelp @DestinyTheGame dio cane connessione ai server ed errore chicken ******* la madonna del signore. Fatela una cosa giusta al posto di reciclare i boss
-
matteo | P4G 📺🟡 & HIFI RUSH 🎸 (@arrosT_Ticino) segnalati@All_New39rosmad ma infatti a parte ciò che la rowling pensa, che fa ribrezzo, ma letteralmente get over it è un franchise di due decenni fa move on😭e invece no siccome hanno fatto il gioco di Erri Botter lo doppiamo comprare pure se ci stanno vendendo Destiny 2 fatto peggio
-
Missile75.ITA (@fabiosat75) segnalati@mlste79 @TheDivisionGame Passo su Destiny che è meglio. Almeno su Destiny proprio oggi esce il centocinquantesimo dlc, su Td2 non esce un ***** di niente
-
willshake (@willshake79) segnalati@BungieHelp Non funziona l'app companion!
-
colui che a poco serve (@corsaro2000) segnalati@BungieHelp Fantastico, i server so andati a farsi benedire XD
-
danny (@danny29453485) segnalati@BungieHelp la truffa di bungie sempre peggio.. le prove di osiride esaltano i nutelluni connessionati mamma@mia che schifo che fate.. ma il karma vi consumerà vermi
-
salvatore spatuzzi (@salvatorespatuz) segnalati@nikita82roma @C____Jimmy @WhiteWidow_5050 Ma sparati ***** tu è quel cesso di città che avete vi saluta destiny… tucu .. e compagnia cantante sparati tu il Vesuvio la polvere
-
GameplayFusi (@GamePlayFusi) segnalati@cxravaggio @yennefair Mi ricorda qualcosa... Chi ha detto no man's sky? Che pensassero a sistemare quella ***** di frame rate del nuovo Destiny 2 XD
-
Gonzaga90 (@Gonzaga901) segnalati@BungieHelp Conessione hai server c'è ancora impensabile subire ste cose
-
SoulLink88 (@LinkRobby) segnalati@ChiaraIzanami E io sto dietro a Destiny, a Genshin, a Guardian tales. A AFK arena. Ho da giocare ancora non so quanta roba in sospeso.. AIUTO! FERMATE IL TEMPO!
-
Satan_666 (@Satan_666_____) segnalati@BungieHelp Vi venisse qualche malattia brutta a voi e alle vostre famiglie non sapete fare un ***** di niente, si continua a crashare dio e poi madonna
-
Gianni Camedda (@GianniCamedda) segnalati@BiggBenDavis81 @TStorm106 @BungieHelp dai ragazzi risolvete il problema che devo finire le pietre miliari con il mio terzo personaggio....ho poco tempo prima che i miei 300 figli sparsi in tutto il mondo vangano a cercarmi.
-
Francesco F. Pagani - Sciabolata Morbida (@SciabolataFFP) segnalatipochi giorni fa avrei chiamato Volpato un po' così da allontanare più o meno definitivamente le mire australiane su di lui. Tra i tanti nomi che verranno fatti riguardo a giocatori assenti che andavano portati, non fate quello di Destiny Udogie: penso che siamo tutti d'accordo
-
Marius Chiriac (@MariusC84474479) segnalati@BungieHelp Bungie avete dei server di ***** , abbiamo speso dai soldi per quisto giocò e voi non siete capace di sistemare un server del *****. Siete tutti dei ***** del ***** li dentro. Sperando vi arivvano un infarto a tutti le vostre famiglie .e tutti americani del *****,e morti di fame
-
Andrea Darman (@AndreDarmFranco) segnalati@gingerfatui Imho il problema è avere un Live Service come Main Me ne sono accorto quando mollai Destiny, tanto vale spendere gli sbleuri per una esperienza fatta e finita
-
Roberto Mannini (@Robe_meny82) segnalati@DestinyTheGame Come sempre: 1) quelli che pagano / incassano; 2) quelli che spendono la metà del loro tempo in questa modalità di *****; 3) quelli che sono bravi di natura, hanno due compagni altrettanto bravi, e la fortuna di non aver trovato i primi.. bensì i secondi.
-
Destiny 2 (@DestinyGameIT) segnalatiATTENZIONE. Connessione ai server di Destiny 2…
-
JTF DeMoN (@IDxmnn) segnalati@viperabloh Niente, perché faccio schifo Posso solo sparare a qualche mob su destiny, per limiti d'età👨🦽👨🦽
-
CRISTIAN73 (@Kaensey73) segnalati@BungieHelp Non funziona un *****.. impossibile fare gruppo bisogna riavviare le console ad ogni partita in gloriose, neanche l'atari negli anni 80😭😭 Bungie sei unica 🤡🤡🤡🤡🤡🤬🤬🤬
-
CRISTIAN73 (@Kaensey73) segnalati@BungieHelp 100 al vento per i vostri errori con ome del *****🤬 non offrite un servizio degno del prezzo dei vostri dlc
-
Lady Bird (@sscmertens) segnalatiE certo mo pure destiny e va bene ditemelo che devo levare mano e non farlo mai più sto Fanta di *****
-
Andrea Bossi 🇮🇹🖤🇷🇺 (@abossi) segnalati@BungieHelp Ve lo dico in italiano, avreste un po’ rotto i ********. Da un gamer che vi segue dalla beta di destiny 1. Avreste bisogno di più struttura e meno chiacchiere di ogni genere.
-
Alessandro Mur (@akmur) segnalati@Il_Paradroide peccato perché il servizio funziona bene, pero mancano i giochi... non ho fatto l'abbonamento per quello, alla fine mi son preso una xbox dopo mille tentennamenti infatti. Pero quando con account Pro ho giocato a Destiny2 mi ha impressionato.