1. Home
  2. Aziende
  3. Destiny 2
Destiny 2

Stato di Destiny 2: problemi ai server e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Destiny 2 è un videogioco FPS multiplayer online sviluppato da Bungie e pubblicato da Activision. È disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. È il sequel di Destiny 2014 e le sue successive espansioni.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Destiny 2 in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Destiny 2. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Destiny 2 tramite il nostro sito Web.

  • 56% Log-in (56%)
  • 21% Gioco online (21%)
  • 9% Incidente (9%)
  • 6% Glitch (6%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Orangeville Log-in 18 ore fa
Concarneau Gioco online 2 giorni fa
Alexander City Log-in 5 giorni fa
Guillestre Log-in 6 giorni fa
Dijon Log-in 6 giorni fa
Levallois-Perret Glitch 6 giorni fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Destiny 2

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ManuelTrovato1
    Manuel Trovato (@ManuelTrovato1) segnalati

    @BungieHelp Sistemate i server di ***** che avete

  • vgo_85
    Mirko (@vgo_85) segnalati

    @Activision @CallofDuty Porcodio il vostro gioco fa schifo al ***** peggio di Destiny!

  • Kulusecsi
    Kabobø Glimt (@Kulusecsi) segnalati

    Io se Destiny Udogie non è a Torino il primo luglio mi faccio brillare. Che poi risponde a tutti i parametri, giovane italiano(si) e di proprietà di una succursale

  • caniscanemedit9
    Gqjqjqb (@caniscanemedit9) segnalati

    @romeoagresti @mariop90_ Frega niente di quei due. Dicci di DESTINY UDOGIE MIGLIOR ESTERNO SINISTRO DEL MONDO NEL 2025

  • Kuh2607
    Kuh (@Kuh2607) segnalati

    @BungieHelp peggior season di destiny a mani basse dovete prendere un cancro maligno al cervello porcoddio come quel fallito di dmg e esplodere nella vostra *****

  • Daaav10
    Græve (@Daaav10) segnalati

    @DestinyTheGame @Destiny2Team @BungieHelp raga avete rotto i ******** eh con sto ***** di anteater regolarmente a ogni ***** di fine partita.. cristo di dio Avrò perso almeno 20 votazioni a causa vostra

  • danny29453485
    danny (@danny29453485) segnalati

    @BungieHelp Strano !!! Non succede mai!

  • TizianaBatt
    Tiziana Battiston (@TizianaBatt) segnalati

    @ambragaravaglia A me ricordava Adele di Skyfall e in un paio di passaggi anche le Destiny’s Child… aiuto #2!

  • LinkRobby
    SoulLink88 (@LinkRobby) segnalati

    @SaltagreppoD2 @prx1i1 @Destiny2Team Perché i contenuti di gioco li devono fare sempre e solo per chi tryharda da mattina a sera come voi streamer immagino. Peccato che Destiny non è un gioco fatto per 40 giocatori. Ma per tutti. Ma quando capirai sta cosa probabilmente avranno chiuso i server

  • gingeretti6
    Claudia (@gingeretti6) segnalati

    @_magnopaolo_ @ildumba in realtà si chiama destiny hope ed è pure peggio....

  • vin_flavio
    𝔽𝕩𝕧𝕖𝕣 (@vin_flavio) segnalati

    @DestinyGameIT Al posto di fare ste puttanate quando fixeranno server e connessioni? Per fare due spari con gli amici ho dovuto ri-scaricare Halo Infinite, il che è tutto dire. Tre di noi, tre fibre TIM e tutti con continui Crash e Lag in pvp. Solo su destiny succede tutto questo.

  • LylyMaru
    Lyly; (@LylyMaru) segnalati

    Ma solo a me non funziona il matchmaking su #Destiny? 🤔 @BungieHelp

  • Satan_666_____
    Satan_666 (@Satan_666_____) segnalati

    @BungieHelp Dio cane se siete incompetenti non funziona un *****

  • Kulusecsi
    Kabobø Glimt (@Kulusecsi) segnalati

    Scudetto Milan meno peggio di quello dell'inter ma sarebbe comunque impossibile stare qui, quindi il giorno X mi disattiverò fino a quando non annunciano Nauhel Molina e Destiny Udogie come nuovi calciatori della Juventus

  • Anthausen
    PURPLE HAT SZN (@Anthausen) segnalati

    @BungieHelp Neomuna crash ps5

  • vgo_85
    Mirko (@vgo_85) segnalati

    @BungieHelp Porcodio avete rovinato un gioco mettendo una mitraglietta che ti prende da casa vostra ! Speriamo che un terremoto vi tolga da questo mondo di ***** !

  • LinkRobby
    SoulLink88 (@LinkRobby) segnalati

    @Destiny2Team Incredibile, chiudono il supporto al gioco e fanno tutto quello che la community ha chiesto negli ultimi 2 anni...

  • Draacxh
    Draacxh (@Draacxh) segnalati

    @BungieHelp PORCA MADONNA CRASHO DI CONTINUO FIXATE STA ***** DI GIOCO DIO CANE

  • salvatorespatuz
    salvatore spatuzzi (@salvatorespatuz) segnalati

    @nikita82roma @C____Jimmy @WhiteWidow_5050 Ma sparati ***** tu è quel cesso di città che avete vi saluta destiny… tucu .. e compagnia cantante sparati tu il Vesuvio la polvere

  • Giuseppe_Ama
    Giuseppe_Ama (@Giuseppe_Ama) segnalati

    @XboxItalia Continuerò giocando a destiny2 facendomi divorare dall'infinito loop di taglie giornaliere e farming delle stesse stramaledettissime armi ma con un punto potere in più oppure ancora peggio con un cosiddetto "godroll" così da ricevere quella modestissima dose di dopamina....aiuto!

  • Kaensey73
    CRISTIAN73 (@Kaensey73) segnalati

    @BungieHelp Non funziona un *****.. impossibile fare gruppo bisogna riavviare le console ad ogni partita in gloriose, neanche l'atari negli anni 80😭😭 Bungie sei unica 🤡🤡🤡🤡🤡🤬🤬🤬

  • ReivaXavier33
    Andrea🇮🇹/ Reiva🎮 (@ReivaXavier33) segnalati

    @kokkodryllo @IlConigli0 @PervyFlamingo Destiny 2 non è per niente male

  • LugoFernandes
    Luca | DI MAGIA💎 (@LugoFernandes) segnalati

    Prendo spunto da @villaneveismo_ e @Bresingar_. Apro ufficialmente il thread per convincere la @juventusfc a comprare #Udogie, Il terzino sinistro che ci salverà dalla dittatura di Alex Sandro. Ogni giorno scriverò “Acquistate Iyenoma Destiny #Udogie” finché non succede.

  • vgo_85
    Mirko (@vgo_85) segnalati

    @BungieHelp Porcodio nn si può mai giocare tranquilli a sto gioco de *****!

  • rewghost115
    Salvatore Roscica (@rewghost115) segnalati

    @BungieHelp Complimenti per la velocità, 20 ore per risolvere un problema... bravi.....

  • andreilsero
    L’amichevole Andre di quartiere (@andreilsero) segnalati

    @IlConigli0 Madonna c’era un clan/server di Destiny che era uguale, pareva un secondo lavoro. Fuggito a gambe levate

  • Zebraccia1
    Zebraccia (@Zebraccia1) segnalati

    @BungieHelp Talmente imbecilli i vostri programmatori che le madri li ripudiano,porco dio non sapete fare proprio un *****,porca la madonna siete lo schifo della società,amebe della *****

  • The__Menphis
    The__Menphis (@The__Menphis) segnalati

    @DestinyTheGame Ve lo commento in italiano perché non mi va di stare a tradurre! Sta modalità è peggio di un gatto attaccato ai ******** per quanto è fastidiosa! Ritirate fuori il caro e vecchio controllo o scontro. Prima sistemate il gioco e poi cimentatevi in cose strane!

  • abossi
    Andrea Bossi 🇮🇹🖤🇷🇺 (@abossi) segnalati

    @BungieHelp Ve lo dico in italiano, avreste un po’ rotto i ********. Da un gamer che vi segue dalla beta di destiny 1. Avreste bisogno di più struttura e meno chiacchiere di ogni genere.

  • audreydaisy1
    ك̲ۣو̲ۣد̲ۣ ك̲ۣو̲ب̲و̲ۣن̲ خ̲ۣص̲ۣم̲ (@audreydaisy1) segnalati

    bubble destiny crash elevation empire disfigured ؟? نمشے 🔹BM10🔹 🔹BM10🔹 🔹BM10🔹