Stato di Destiny 2: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Destiny 2 è un videogioco FPS multiplayer online sviluppato da Bungie e pubblicato da Activision. È disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. È il sequel di Destiny 2014 e le sue successive espansioni.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Destiny 2 in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Destiny 2. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Destiny 2 tramite il nostro sito Web.
- Log-in (56%)
- Gioco online (21%)
- Incidente (9%)
- Glitch (6%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Log-in | 18 ore fa |
|
|
Gioco online | 2 giorni fa |
|
|
Log-in | 5 giorni fa |
|
|
Log-in | 6 giorni fa |
|
|
Log-in | 6 giorni fa |
|
|
Glitch | 6 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Destiny 2
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Manuel Trovato (@ManuelTrovato1) segnalati@BungieHelp Sistemate i server di ***** che avete
-
Mirko (@vgo_85) segnalati@Activision @CallofDuty Porcodio il vostro gioco fa schifo al ***** peggio di Destiny!
-
Kabobø Glimt (@Kulusecsi) segnalatiIo se Destiny Udogie non è a Torino il primo luglio mi faccio brillare. Che poi risponde a tutti i parametri, giovane italiano(si) e di proprietà di una succursale
-
Gqjqjqb (@caniscanemedit9) segnalati@romeoagresti @mariop90_ Frega niente di quei due. Dicci di DESTINY UDOGIE MIGLIOR ESTERNO SINISTRO DEL MONDO NEL 2025
-
Kuh (@Kuh2607) segnalati@BungieHelp peggior season di destiny a mani basse dovete prendere un cancro maligno al cervello porcoddio come quel fallito di dmg e esplodere nella vostra *****
-
Græve (@Daaav10) segnalati@DestinyTheGame @Destiny2Team @BungieHelp raga avete rotto i ******** eh con sto ***** di anteater regolarmente a ogni ***** di fine partita.. cristo di dio Avrò perso almeno 20 votazioni a causa vostra
-
danny (@danny29453485) segnalati@BungieHelp Strano !!! Non succede mai!
-
Tiziana Battiston (@TizianaBatt) segnalati@ambragaravaglia A me ricordava Adele di Skyfall e in un paio di passaggi anche le Destiny’s Child… aiuto #2!
-
SoulLink88 (@LinkRobby) segnalati@SaltagreppoD2 @prx1i1 @Destiny2Team Perché i contenuti di gioco li devono fare sempre e solo per chi tryharda da mattina a sera come voi streamer immagino. Peccato che Destiny non è un gioco fatto per 40 giocatori. Ma per tutti. Ma quando capirai sta cosa probabilmente avranno chiuso i server
-
Claudia (@gingeretti6) segnalati@_magnopaolo_ @ildumba in realtà si chiama destiny hope ed è pure peggio....
-
𝔽𝕩𝕧𝕖𝕣 (@vin_flavio) segnalati@DestinyGameIT Al posto di fare ste puttanate quando fixeranno server e connessioni? Per fare due spari con gli amici ho dovuto ri-scaricare Halo Infinite, il che è tutto dire. Tre di noi, tre fibre TIM e tutti con continui Crash e Lag in pvp. Solo su destiny succede tutto questo.
-
Lyly; (@LylyMaru) segnalatiMa solo a me non funziona il matchmaking su #Destiny? 🤔 @BungieHelp
-
Satan_666 (@Satan_666_____) segnalati@BungieHelp Dio cane se siete incompetenti non funziona un *****
-
Kabobø Glimt (@Kulusecsi) segnalatiScudetto Milan meno peggio di quello dell'inter ma sarebbe comunque impossibile stare qui, quindi il giorno X mi disattiverò fino a quando non annunciano Nauhel Molina e Destiny Udogie come nuovi calciatori della Juventus
-
PURPLE HAT SZN (@Anthausen) segnalati@BungieHelp Neomuna crash ps5
-
Mirko (@vgo_85) segnalati@BungieHelp Porcodio avete rovinato un gioco mettendo una mitraglietta che ti prende da casa vostra ! Speriamo che un terremoto vi tolga da questo mondo di ***** !
-
SoulLink88 (@LinkRobby) segnalati@Destiny2Team Incredibile, chiudono il supporto al gioco e fanno tutto quello che la community ha chiesto negli ultimi 2 anni...
-
Draacxh (@Draacxh) segnalati@BungieHelp PORCA MADONNA CRASHO DI CONTINUO FIXATE STA ***** DI GIOCO DIO CANE
-
salvatore spatuzzi (@salvatorespatuz) segnalati@nikita82roma @C____Jimmy @WhiteWidow_5050 Ma sparati ***** tu è quel cesso di città che avete vi saluta destiny… tucu .. e compagnia cantante sparati tu il Vesuvio la polvere
-
Giuseppe_Ama (@Giuseppe_Ama) segnalati@XboxItalia Continuerò giocando a destiny2 facendomi divorare dall'infinito loop di taglie giornaliere e farming delle stesse stramaledettissime armi ma con un punto potere in più oppure ancora peggio con un cosiddetto "godroll" così da ricevere quella modestissima dose di dopamina....aiuto!
-
CRISTIAN73 (@Kaensey73) segnalati@BungieHelp Non funziona un *****.. impossibile fare gruppo bisogna riavviare le console ad ogni partita in gloriose, neanche l'atari negli anni 80😭😭 Bungie sei unica 🤡🤡🤡🤡🤡🤬🤬🤬
-
Andrea🇮🇹/ Reiva🎮 (@ReivaXavier33) segnalati@kokkodryllo @IlConigli0 @PervyFlamingo Destiny 2 non è per niente male
-
Luca | DI MAGIA💎 (@LugoFernandes) segnalatiPrendo spunto da @villaneveismo_ e @Bresingar_. Apro ufficialmente il thread per convincere la @juventusfc a comprare #Udogie, Il terzino sinistro che ci salverà dalla dittatura di Alex Sandro. Ogni giorno scriverò “Acquistate Iyenoma Destiny #Udogie” finché non succede.
-
Mirko (@vgo_85) segnalati@BungieHelp Porcodio nn si può mai giocare tranquilli a sto gioco de *****!
-
Salvatore Roscica (@rewghost115) segnalati@BungieHelp Complimenti per la velocità, 20 ore per risolvere un problema... bravi.....
-
L’amichevole Andre di quartiere (@andreilsero) segnalati@IlConigli0 Madonna c’era un clan/server di Destiny che era uguale, pareva un secondo lavoro. Fuggito a gambe levate
-
Zebraccia (@Zebraccia1) segnalati@BungieHelp Talmente imbecilli i vostri programmatori che le madri li ripudiano,porco dio non sapete fare proprio un *****,porca la madonna siete lo schifo della società,amebe della *****
-
The__Menphis (@The__Menphis) segnalati@DestinyTheGame Ve lo commento in italiano perché non mi va di stare a tradurre! Sta modalità è peggio di un gatto attaccato ai ******** per quanto è fastidiosa! Ritirate fuori il caro e vecchio controllo o scontro. Prima sistemate il gioco e poi cimentatevi in cose strane!
-
Andrea Bossi 🇮🇹🖤🇷🇺 (@abossi) segnalati@BungieHelp Ve lo dico in italiano, avreste un po’ rotto i ********. Da un gamer che vi segue dalla beta di destiny 1. Avreste bisogno di più struttura e meno chiacchiere di ogni genere.
-
ك̲ۣو̲ۣد̲ۣ ك̲ۣو̲ب̲و̲ۣن̲ خ̲ۣص̲ۣم̲ (@audreydaisy1) segnalatibubble destiny crash elevation empire disfigured ؟? نمشے 🔹BM10🔹 🔹BM10🔹 🔹BM10🔹